Moleskine un nuovo inizio

Devo farti i complimenti soprattutto per aver avuto pazienza e lucidità a lungo. In effetti quando si basano i propri investimenti su solide conoscenze, presto o tardi (come in questo caso :D) i risultati arrivano. Si tratta di avere pazienza e lucidità! Congrat! :clap: :clap:

Si hai detto bene..... pazienza e lucidità.....
perchè il timing perfetto è difficile da mettere in pratica....
e può capitare di vedere momentaneamente la posizione in pesante
loss come quando era ad 1 euro..... nonostante le convinzioni fossero altre....
la cosa importante è mantenere il sangue freddo..... e guardare più in là....
 
1.4 milioni di scambi....
sembra un'altra..... :D

Adesso potrebbe entrare anche chi sottoliniava i bassi volumi :D, secondo me fa ancora in tempo a prendersi del rialzo.

Il dividendo ha cambiato la visione sul titolo, perché la societa' con un fondo come primo azionista ha dimostrato di saper premiare "il parco buoi", non mi riferisco a te dato il quantitativo.

Comunque va evidenziato che Moleskine nel settore e' l'unica con un piano industriale a 3 anni, forse era costretta, non lo so ma BERNI una bella responsabilita' l'ha presa e credo possa vincere la sfida mantenendo le promesse, in questo caso i valori di borsa o in anticipo o a seguire continueranno a beneficiarne.
 
Cari colleghi, finalmente vedo un bel verde sostanzioso (+15%), ma tengo duro perchè non ho fretta.
Una domanda ignorante: una volta annunciato il dividendo, quando si concretizza?
 
Ciao a tutti , ottimo periodo direi no? :D Sapete quanto e' la percentuale di outstanding short ad oggi?

Nel mio portafoglio la vedo a livelli quotazione entro un anno se continuano a centrare target..ergo..un altro +50% se non sbaglio :clap:
 
Cari colleghi, finalmente vedo un bel verde sostanzioso (+15%), ma tengo duro perchè non ho fretta.
Una domanda ignorante: una volta annunciato il dividendo, quando si concretizza?

te lo dovrebbero dare il 22 aprile non ricordo se è lo stacco o l'accredito comunque dallo stacco dopo 3 giorni hai i soldi sul conto meno le tasse
 
I volumi sono molto buoniOK!, ora ci siamo arenati su questi livelli:specchio:, graficamente sembra pronta ad esplodere:censored:, vediamo cosa combina.

perchè è pronta per esplodere?
e poi esplodere dove? TP è intorno a 1,65 ma tendenzialmente si fermano molto prima...a 1,5 se lo short è rientrato credo si fermi per un po...
spero di sbagliarmi!

K
 
finalmente recupera.

sono 2 anni che ci sto dentro e dietro :) ci ho sempre creduto ed ho intensicato...vedo che qualcuno della prima ora c'è smepre tipo solid.snake :) ricordi quantene abbiamo passate eh :)


cmq a chi punta sullo short per far salire ancora il titolo dico che è una chimera, lo short è circa il 3%, i volumi scambiati negli ultimi 3-4 giorni sono circa 15% quindi direi che lo short ha cambiato e puo cambiare poco...pero diciamo che se un po di short resta siamo piu tranquilli...perche qualcuno che dovra comrpare un pò ci sara sempre...si spera!

io vedo prossimi target 1.55 (appena rompe 1.5) e i 1.65-1.70...voi come la vedete?
premesso che ci sto dentro da cosi tanto tempo che forse la terro almen o1.2 anni ancora

K
 
Ciao Kae, se avrai la forza e il coraggio di tenerla 1 o due anni ancora,
potrai goderne appieno i frutti, perchè questo è solo l'inizio....
prendiamo dividendo..... guardiamo i prossimi trimestri,
facciamogli iniziare il buyback...
godiamoci il dollaro forte...

Sotto i 2 euro non si vende,
ma anche 2.5 sono alla portata.

Vedo già i titoli....... Moleskine riagguanda e supera il prezzo di collocamento a distanza di 3 anni...... il managment soddisfatto dei risultati ottenuti :D
 
Ciao Kae, se avrai la forza e il coraggio di tenerla 1 o due anni ancora,
potrai goderne appieno i frutti, perchè questo è solo l'inizio....
prendiamo dividendo..... guardiamo i prossimi trimestri,
facciamogli iniziare il buyback...
godiamoci il dollaro forte...

Sotto i 2 euro non si vende,
ma anche 2.5 sono alla portata.

Vedo già i titoli....... Moleskine riagguanda e supera il prezzo di collocamento a distanza di 3 anni...... il managment soddisfatto dei risultati ottenuti :D



Certo, e il Santo Padre che nel bel mezzo del Giubileo concede la grazia a quei collocatori di Mediobanca del 2013 :D

Dai Agendina non fare la timida e scavalliamo il muro di 1,5 :yes:
 
buonasera Soci,
appena rientrato dopo doppia bannatura grazie agli amici del 3D CTIC.....

OGGI COMPRANO:D:D
Senza titolo.jpg
 
l'unica nota negativa è il buyback... non credo vorranno comprare a prezzi altissimi.. e faranno in modo di contenerla il più possibile a prezzi più accettabili per l'acquisto... spero di sbagliarmi..
 
Bentornato.

Si sale pian piano....:D:p

Cosa hanno da ridire contro gli utenti seri come te quelli di CTI? :)
Ciao Martens,
sono supponenti, arroganti e non ci capiscono un azz, non ci ho visto più e ne ho maltrattato uno..
meritano quasi tutti di rimanere infognati a vita con i Bianco Brothers.....
 
l'unica nota negativa è il buyback... non credo vorranno comprare a prezzi altissimi.. e faranno in modo di contenerla il più possibile a prezzi più accettabili per l'acquisto... spero di sbagliarmi..
infatti già hanno tirato il freno a mano, la tengono imbrigliata per quello che possono, ma sembra che inizi a costargli soldini tenerla ferma..
 
infatti già hanno tirato il freno a mano, la tengono imbrigliata per quello che possono, ma sembra che inizi a costargli soldini tenerla ferma..


Infatti sei tornato tu e cala :D, scherzo nee, sei amico di Jack ;)

Da CTI e Moleskine, ovvero dalle stalle alle stelle, dalla leader mondiale degli ADC a chi dara' dividendi ai propri azionisti

Sul Buyback, ognuno ha le proprie opinioni a riguardo, a mio giudizio in una prima fase meglio acquistare a prezzi medio alti, si da piu' fiducia cosi' al mercato che fare da tampone quando i corsi scendono.

Poi se sale ancora , meglio interromperlo, comunque il via libera' sara' dato dall'assemblea di Aprile
 
Infatti sei tornato tu e cala :D, scherzo nee, sei amico di Jack ;)

Da CTI e Moleskine, ovvero dalle stalle alle stelle, dalla leader mondiale degli ADC a chi dara' dividendi ai propri azionisti

Sul Buyback, ognuno ha le proprie opinioni a riguardo, a mio giudizio in una prima fase meglio acquistare a prezzi medio alti, si da piu' fiducia cosi' al mercato che fare da tampone quando i corsi scendono.

Poi se sale ancora , meglio interromperlo, comunque il via libera' sara' dato dall'assemblea di Aprile
in CTIC non entro più neanche con una pistola alla testa l'ho surfata l'anno scorso, quando ci fu il rialzo...
oggi chiusura DOJI.....
 
Indietro