Molmed 2013-2014

il Book è Molto Bello......speriamo che sia vero.
 
condivido le argomentazioni di Sepp
ma credo che, noi poveri mortali, non vedremo mai quotazioni così iperboliche
il motivo, a mio avviso, è che potrebbero fare un'opa totalitaria delistando poi il titolo e mettendosi in tasca tutti i guadagni previsti.
potrebbero anche vendere in blocco l'azienda a qualche grossa multinazionale che l'assorbirebbe (sull'esempio di molte aziendine americane assorbite e scomparse poi dai listini)
con i grossi squali detentori dei pacchetti di maggioranza mi aspetto di tutto ma non che facciano anche gli interessi di noi piccoli azionisti.
insomma sono scettico che se veramente l'azienda vale verremo gratificati più di tanto....

Che almeno portiamo a casa la pelle :wall::wall:
 
Direi che queste polemiche siano diventate un po' stantie . Siamo tutti sulla stessa barca.
Forse il buon web potrebbe essere più utile di quanto non sembri.
Non si può incolparlo all 'infinito per un eccesso di fiducia nel titolo.

Perché l'hai presa come una polemica?
Polemica di cosa che non capisco, quella di salutarci e condividere con noi periodicamente
eventuali sviluppi.

Chi ha incolpato chi.
 
speriamo che sia di buon auspicio che la candela di acquisti non sia la classica mattiniera! OK!
 
alicetta vai a trovare sti suoceri a Maniago che ci si vede con gli altri della zona ??
 
Sempre con il braccino corto nel salire :wall::wall:
 
alicetta vai a trovare sti suoceri a Maniago che ci si vede con gli altri della zona ??

sto per vedere con mia moglie i giorni....
i suoceri non ci rivedono con i cani:angry:..quindi io devo accompagnare moglie e figlie e tornare a casa a badare ai caniOK!...

ad ogni modo vi faccio sapere... al momento siamo sulla data del 22 dicembre (sabato prossimo)...ma ogni giorno c'è cambio programma...:eek:
 
sto per vedere con mia moglie i giorni....
i suoceri non ci rivedono con i cani:angry:..quindi io devo accompagnare moglie e figlie e tornare a casa a badare ai caniOK!...

ad ogni modo vi faccio sapere... al momento siamo sulla data del 22 dicembre (sabato prossimo)...ma ogni giorno c'è cambio programma...:eek:

e farti Natale con i cani sotto l'albero da solo :eek::eek::eek:
 
Indietro