Molmed: 2019 un anno che ricorderemo

Che più che correzione è distribuzione per diluizione ADC .
 
Buonanotte

Registro europeo dei brevetti

EP3194434 - RECETTORI ANTIGENE CHIMERICI

La concessione del brevetto è prevista.
Stato aggiornato al 08.01.2019 Ultima modifica del database 08.01.2019

Per quanto riguarda gli USA , ci risentiamo a fine settimana.

DNL +200%in London on a patent grant in the US

a me basta anche un 20 per continente:D
 
MolMed S.p.A.

Scienze della vita, Italia in vetrina alla HealthCare JP Morgan_1.jpg
Scienze della vita, Italia in vetrina alla HealthCare JP Morgan_2.jpg
Scienze della vita, Italia in vetrina alla HealthCare JP Morgan_3.jpg
 

Molmed, autorità sanità francese non autorizza rimborsabilità farmaco Zalmoxis 15/01/2019 15:09 - RSF
MILANO, 15 gennaio (Reuters) - La commissione di trasparenza della Haute Autorité de Santé francese ha espresso parere non favorevole sulla rimborsabilità del farmaco orfano Molmed (MLM.MI) Zalmoxis nelle indicazioni autorizzate dall'Ema.

La commissione ha ritenuto che i dati presentati non siano sufficienti da giustificare un rimborso a carico del servizio sanitario nazionale.


Per il testo integrale del comunicato diffuso dalla società, i clienti Reuters possono cliccare su

((Redazione Milano, reutersitaly@thomsonreuters.com, +39 02 66129557)) Per una panoramica su mercati e notizie in lingua italiana con quotazioni, grafici e dati, gli abbonati Eikon possono digitare nel Search Box di Eikon "Pagina Italia" o "Panorama Italia" Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su Reuters Italia (@reuters_italia) on Twitter


forza giggino .....appoggia i gilet
 
Molmed, autorità sanità francese non autorizza rimborsabilità farmaco Zalmoxis 15/01/2019 15:09 - RSF
MILANO, 15 gennaio (Reuters) - La commissione di trasparenza della Haute Autorité de Santé francese ha espresso parere non favorevole sulla rimborsabilità del farmaco orfano Molmed (MLM.MI) Zalmoxis nelle indicazioni autorizzate dall'Ema.

La commissione ha ritenuto che i dati presentati non siano sufficienti da giustificare un rimborso a carico del servizio sanitario nazionale.


Per il testo integrale del comunicato diffuso dalla società, i clienti Reuters possono cliccare su

((Redazione Milano, reutersitaly@thomsonreuters.com, +39 02 66129557)) Per una panoramica su mercati e notizie in lingua italiana con quotazioni, grafici e dati, gli abbonati Eikon possono digitare nel Search Box di Eikon "Pagina Italia" o "Panorama Italia" Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su Reuters Italia (@reuters_italia) on Twitter


forza giggino .....appoggia i gilet

isi l hai dimenticata questa?:D
 
bene terminati ultimi acquisti per quest'anno,ringrazio toto57 per aver postato lui la notizia:D ci sentiamo il giorno del brevetto:D
 
ovvio che se Palmisano fosse un allenatore di calcio sarebbe già stato esonerato da almeno 6 mesi..un distruttore di valore senza pari..
 
potevano approfittare di questa news e mandare il titolo a 0,15:D invece ci sono quasi 700k in acquisto fino 0,26:D come mai:D
 
ma per una volta commentare il fatto che il titolo è AI MINIMI STORICI invece delle chiacchere sui futuri brevetti????????
 
ma per una volta commentare il fatto che il titolo è AI MINIMI STORICI invece delle chiacchere sui futuri brevetti????????

ce lai con me:D io ho già commentato,ho già detto che ho ricomprato prima di fine anno approfittando di questi valori,il brevetto è una realtà documentata,e non futura:D
 
no no niente di personale...figuriamoci....era un discorso generale dopo TRE anni che sento parlare solo di POSSIBILI e POTENZIALI risvolti positivi e il titolo che scende e basta.....mai un movimento che possa far pensare che qualcuno di importante ci creda.....chiacchere tra poveri che con i loro acquisti non lo possono far salire....e io sono tra i poveri....
 
Vai che buca al ribasso per sprofondare nel baratro...
 
no no niente di personale...figuriamoci....era un discorso generale dopo TRE anni che sento parlare solo di POSSIBILI e POTENZIALI risvolti positivi e il titolo che scende e basta.....mai un movimento che possa far pensare che qualcuno di importante ci creda.....chiacchere tra poveri che con i loro acquisti non lo possono far salire....e io sono tra i poveri....

Strana ,molto strana questa decisione francese...allora a Germania e Italia i dati bastano,ad Ema i dati bastano(per approvazione condizionata)...per i Francesi no....e va be,vogliono adpettare i prox.dati....a proposito,quando sono attesi i prossimi dati di ZALMOXIS??grazie.
 
dopo una news devastante come quella di oggi:D manco il 3% guadagnato la scorsa settimana si è perso,complimenti a come oggi hanno gestito la situazione,sono riusciti a contrastare le previsioni dei ca22ari che vogliono il titolo a 0,15:D

Un giorno gli 0,15 li rimpiangerai. Dai tempo al tempo, la barca la tengono ancora a galla per spremere il più possibile consapevoli di un destino già segnato. Non vedo l'ora di sentire nella prossima assemblea dove si attaccheranno. Oggi ennesima riprova del valore zero che ha questa società. Una continua messa in scena, un bluff infinito. È incredibile come la Consob possa tenere in vita sul listino un titolo del genere. Aspetto con ansia la prossima arrampicata sui vetri di Palmisano & Company
 
Indietro