MOLMED: 2H 2019 UN ANNO CHE RICORDEREMO, l'Evento del CAR-T e il Brevetto USA

Scusate ma quakcuno, firse Jacopo, alcuni gg fa ha pubblicato tabella secondo cui molmed capitalizzava solo ricavi conto terzi........il car. T se va bene quanto potrebbe valere? 800 mln? Signori fate i Vs calcoli... :D
 
Scusate ma quakcuno, firse Jacopo, alcuni gg fa ha pubblicato tabella secondo cui molmed capitalizzava solo ricavi conto terzi........il car. T se va bene quanto potrebbe valere? 800 mln? Signori fate i Vs calcoli... :D

Luiss..
Per favore.. evita di incastrare altre persone oltre a noi poveri fessi.

Se Z avesse avuto un riscontro vendite sarei stato d'accordo con te su valori oltre 1 euro..

Ma purtroppo qui siamo a zero incassi dopo anni e fallimento di Z.

Solo Gmp non basta nonostante ricavi a +60%.

Car t prima di tutto costa. Quindi preparati ad aprire il portafoglio e se va tutto bene (statisticamente in questa societa' tutte le ricerche sono fallite) tra anni potrai avere un riscontro positivo.. anni molto al plurale non intendo 2... :wall:
 
Perche'continuate a cancellare i miei mess dove dico che Z e' fallito?

Chiedete a IR !!
 
Fatto screenshot di tutto.

Giuro che mabdo una pec a Brown e a tribuu se cancellate ancora
 
Comprate banche voi che potete lasciate perdere questa schifezza
 
Comunque se ti vuoi infornare fai pure, z è un farmaco che molmed studia da circa venti anni che è stato approvato ma mai usato ma se mai fosse usato cavolo che prezzi, IR e la gentile signora che risponde quando chiami molmed che si impegna a contare pa22e di ma se insisti qualcosa gli scappa, vedi un po tu ma tanto adesso6jacopo ti spiga tutto meglio
 
Certo che leggere ancora oggi di 800 milioni di ricavi per Zalmoxis è proprio da denuncia a me frega niente sono totalmente laico chi vuole farsi fregare lo faccia e ne paghi le conseguenze
 
Comunque se ti vuoi infornare fai pure, z è un farmaco che molmed studia da circa venti anni che è stato approvato ma mai usato ma se mai fosse usato cavolo che prezzi, IR e la gentile signora che risponde quando chiami molmed che si impegna a contare pa22e di ma se insisti qualcosa gli scappa, vedi un po tu ma tanto adesso6jacopo ti spiga tutto meglio

La sciura IR fa bene il suo lavoro.

Se in Molmed si impegnassero tutti come Lei l'azione starebbe almeno a 2 euro.

Invece e'l'unica che si guadagna la pagnotta perche'risposte a tono,onestamente (Z e Nrg sono dei fallimenti) e non ti viene di insultarla.. ma chiedi se puo' farlo lei per conto tuo vs palmisano & c.
 
Certo che leggere ancora oggi di 800 milioni di ricavi per Zalmoxis è proprio da denuncia a me frega niente sono totalmente laico chi vuole farsi fregare lo faccia e ne paghi le conseguenze

Penso si riferisse al Cart t.
Che non e' neanche in fase I :D
 
Scusate ma quakcuno, firse Jacopo, alcuni gg fa ha pubblicato tabella secondo cui molmed capitalizzava solo ricavi conto terzi........il car. T se va bene quanto potrebbe valere? 800 mln? Signori fate i Vs calcoli... :D
Luiss il mio parere è ke ad oggi è impossibile quantificare il car qualunque valore viene assegnato e del tt aleatorio ..... mediobanca gli ha attribuito un valore tra i 400/450 mln nn ricordo bn
 
Però per carità avanti verso 06
 
Certo che leggere ancora oggi di 800 milioni di ricavi per Zalmoxis è proprio da denuncia a me frega niente sono totalmente laico chi vuole farsi fregare lo faccia e ne paghi le conseguenze

Ho parlato di 800 mln valore car. T..... Non è necessaria una laurea per sapere leggere, basta la licenza elementare....
 
Luiss il mio parere è ke ad oggi è impossibile quantificare il car qualunque valore viene assegnato e del tt aleatorio ..... mediobanca gli ha attribuito un valore tra i 400/450 mln nn ricordo bn

Quel valore era associato ad una percentuale di successo.. Chiedo a Jacopo di ripostare la tabella.... Grazie..
 
Indietro