MOLMED: 2H 2019 UN ANNO CHE RICORDEREMO, l'Evento del CAR-T e il Brevetto USA

Tutte cose già note nutile che le ripeti tutti i gg...... Sappiamo di aifa e delle due terapie estere... Ma molmed va avanti anche con progetti europei..

Quindi?
Va avanti come?
Per quanto?
Con che fondi?

Luiss se parlo cosi e'perche'ti credo in buona fede.

Fossi stato jacopo ti avrei perculato come con lanterna.

Ma tu sei solo un investitore che ha sbagliato il timing su momed come lo ho fatto io.
 
Quindi?
Va avanti come?
Per quanto?
Con che fondi?

Luiss se parlo cosi e'perche'ti credo in buona fede.

Fossi stato jacopo ti avrei perculato come con lanterna.

Ma tu sei solo un investitore che ha sbagliato il timing su momed come lo ho fatto io.

Dopo avere guadagnato bene nel 2016 ora le ho un pochino care a 056.......ma sembravano care le eurotech a 1,30 e le expert a 1,20...questione di tempo..:D
 
Dopo avere guadagnato bene nel 2016 ora le ho un pochino care a 056.......ma sembravano care le eurotech a 1,30 e le expert a 1,20...questione di tempo..:D

Il tempo e' un lusso che molmed nln puo permettersi.

Tempo = diluizione.

Eurotech a 1.3 e'meno di 1/10 dei suoi massimi.
Come se Molmed le avessi prese a 0.13 invece le hai a 0.56

Come se eurotech le avessi a 7.
Dopo 13 anni quella gente non e' ancora a pari mentre io e te siamo ampiamente in gain.
Questione di timing e noi su molmed lo abbiamo sbagliato completamente.
 
Il tempo e' un lusso che molmed nln puo permettersi.

Tempo = diluizione.

Eurotech a 1.3 e'meno di 1/10 dei suoi massimi.
Come se Molmed le avessi prese a 0.13 invece le hai a 0.56

Come se eurotech le avessi a 7.
Dopo 13 anni quella gente non e' ancora a pari mentre io e te siamo ampiamente in gain.
Questione di timing e noi su molmed lo abbiamo sbagliato completamente.

Come ti dicevo, ho guadagnato bene prima, non ho nessuna fretta... ;)
 
Terapia genica a 7 mila dollari.... La stampa pag 29......biologi hackers...... Terapia sviluppata abusivamente in un capannone del Mississippi... :eek:
 
E'tornata la quota tradinggggggg :D

Giusto per sapere... a che pnc quota trading?

Se vuoi dirlo.. altrimenti evita se no fai stessa figura di settimana scorsa del lanternone che ha fatto beccare stop loss :p

sei una persona mediocre senza un minimo di dignità e di una ignoranza a dir poco raccapricciante.

gli stop si inseriscono per proteggere l'operazione di trading, ma niente vieta di ricomprare più in basso e di inserire altri stop o di riprendere il titolo al prossimo segnale di rialzo.

Vergognati e smettila di scrivere scemenze in questa sede.
 
Ultima modifica:
Il sole pag 27

Amgen in alternativa al car. T ha la terapia bite....... Mah.... Il pezzo è intitolato... Svolta nella cura dei tumori soldi... :confused:
 
Terapia genica a 7 mila dollari.... La stampa pag 29......biologi hackers...... Terapia sviluppata abusivamente in un capannone del Mississippi... :eek:

lascia perdere luiss, questa è una cricca di falliti che vivono nell'invidia e non hanno la più pallida idea di come si gestisca una posizione.
 
Basta ignoranza e falsa informazione.
Il titolo è RIALZISTA (per chi non sa cosa significhi e le sue implicazioni tecniche se lo vada a studiare) è al di sopra di tutte le medie ed ha appena fornito un forte segnale di continuazione del rialzo con volumi in forte crescita.
Questa è la realtà.
PUNTO.
Molmed.jpg

e chi conosce un minimo di AT sa anche individuare il probabile target di questo movimento.
 
Ultima modifica:
Ho chiesto ora a molmed alcune delucidazioni su varie cose... Vediamo se mi rispondono..... :angry:
 
Basta ignoranza e falsa informazione.
Il titolo è RIALZISTA (per chi non sa cosa significhi e le sue implicazioni tecniche se lo vada a studiare) è al di sopra di tutte le medie ed ha appena fornito un forte segnale di continuazione del rialzo con volumi in forte crescita.
Questa è la realtà.
PUNTO.
Vedi l'allegato 2626775

e chi conosce un minimo di AT sa anche individuare il probabile target di questo movimento.

l'ultima volta che hai condiviso un TP di ingresso, hai fatto scattare il relativo SL che hai indicato.

Sarei curioso di vedere se adesso ci azzecchi.
 
l'ultima volta che hai condiviso un TP di ingresso, hai fatto scattare il relativo SL che hai indicato.

Sarei curioso di vedere se adesso ci azzecchi.

ma cosa dovrei azzeccare????? ma di cosa stai parlando??? non c'è nulla da indovinare!!!:rolleyes:

invece di perdere tempo a scrivere scemenze su questi forum prendi in mano un libro e studia!!!! così almeno quando leggerai un messaggio riuscirai a capire di cosa si sta parlando!!!

ho indicato uno stop in pari per essere conservativo, e il 19/08 ho anche scritto che "Ognuno considererà il proprio orizzonte temporale per inserire stop vari e livelli di uscita, perchè ognuno possiede metodi di lavoro e situazioni differenti"

vai a leggere se non ci credi.

di conseguenza chi voleva rischiare un pò di più poteva inserire la trend line di appoggio del titolo, per intenderci quella che ho indicato in figura. In quel caso lo stop non sarebbe scattato.
 
Ultima modifica:
Basta ignoranza e falsa informazione.
Il titolo è RIALZISTA (per chi non sa cosa significhi e le sue implicazioni tecniche se lo vada a studiare) è al di sopra di tutte le medie ed ha appena fornito un forte segnale di continuazione del rialzo con volumi in forte crescita.
Questa è la realtà.
PUNTO.
Vedi l'allegato 2626775

e chi conosce un minimo di AT sa anche individuare il probabile target di questo movimento.

Si ma vediamo come chiude oggi!!
 
ma cosa dovrei azzeccare????? ma di cosa stai parlando??? non c'è nulla da indovinare!!!:rolleyes:

invece di perdere tempo a scrivere scemenze su questi forum prendi in mano un libro e studia!!!! così almeno quando leggerai un messaggio riuscirai a capire di cosa si sta parlando!!!

io sono una cpra di AT.
Però due cose le ho capite:
0,27 - 0,70 area accumulo
piu tempo rimane congestionato in quest'area e piu esploderà

visto che sono anni che sta in quest'area direi che l'esplosione sarà bella grossa.. sperando di essere ancora in vita quando succederà
 
della serie ASPETTA E SPERA........
 
io sono una cpra di AT.
Però due cose le ho capite:
0,27 - 0,70 area accumulo
piu tempo rimane congestionato in quest'area e piu esploderà

visto che sono anni che sta in quest'area direi che l'esplosione sarà bella grossa.. sperando di essere ancora in vita quando succederà

tutto giusto ma incompleto. A giudicare dai vari indicatori sono pronto a scommettere che questa è senz'altro una fase di Accumulazione e non di distribuzione ma la conferma si avrà soltanto quando il titolo uscirà dalla congestione (e con il movimento rialzista in atto potrebbe benissimo uscire questa volta)ma alla fine della Fiera non c'è nessuna certezza assoluta che avverrà dalla parte alta del canale.
 
Ultima modifica:
A questi prezzi fanno quello che vogliono.

Possono permettersi di prendere 10milioni di azioni per farla salire fino a 0.42 e poi distribuzione su quei valori.

Gia visto altre volte.

La verita'e'che se non supera 0.45 dove esiste una resistenza monstre (piu o meno quella cifra) si rimangia tutto nel brevissimo.

Film visto e rivisto (anche a inizio anno).

Basta farsi viaggi con la fantasia..



cosa dici Ritorno...ieri avran richiuso le gabbie per l'ennesima volta sul rialzo a comando ..o cosa?:D

e ma starà rifiatando per scaricar gli oscillatori:D ha corso troppo ieri.. sono 3 mesi che corre:D



Ho chiesto ora a molmed alcune delucidazioni su varie cose... Vediamo se mi rispondono..... :angry:




aspetta che ti arrivan le risposte dai vertici di Bresso con tutte le verità del caso... Luisss:D
sta li e aspetta le email te..che poi torna @ 0,56€ dove te la hann fatte comprare
 
Le resistenze tecniche perdono di ogni significatività e rilevanza davanti ai risultati di bilancio.

Se i multipli di bilancio dicono che il titolo come fair value deve quotare 0,6 o più, nessuno mai venderà a 0,45 (a parte i poveri sfigati del forum che fanno gli interessi dei grossi investitori istituzionali)
 
Ultima modifica:
Le resistenze tecniche perdono di ogni significatività e rilevanza davanti ai risultati di bilancio.

Se i multipli di bilancio dicono che il titolo come fair value deve quotare 0,6 nessuno mai venderà a 0,45 (a parte i poveri sfigati del forum che fanno gli interessi dei grossi investitori istituzionali)


Quali risultati oltre alla GMP?
nessun altro ricavo ... zero
stanno solo arrancando sugli specchi....e se vi fann tornar almeno a pari per scappare e vender tutto ..ben venga per voi SE riuscite solo a tornar a pari al Vs. PMC ..col 90% del retail che le ha prese investendoci sopra da 0,45€ in sù.. illuso dagli imminenti ricavi derivanti dagli altri farmaci oltre la GMP.. che poi son andati tutti a ramengo

hai voglia
 
Indietro