MolMed Coordinates a CAR T-cell Immunotherapy Project EURE-CART

Max non c'è più a rompere!!!!

Nuova sparata verso 0,45/0,47 e così nuovo ADC da 10 ml. in arrivo OK! perfetto!

il ribasso è rimandato al prossimo giro e si tira avanti sopra i minimi per un pò di tempo ancora in attesa del rialzo, quello vero :cool:
 
Nuova sparata verso 0,45/0,47 e così nuovo ADC da 10 ml. in arrivo OK! perfetto!

il ribasso è rimandato al prossimo giro e si tira avanti sopra i minimi per un pò di tempo ancora in attesa del rialzo, quello vero :cool:

Brutto e perdersi un venti no? Peccato che per metà lo fate perdere anche a me ma me lo merito così imparo a non ascoltare sempre e comunque la mia testa
 
Minkia se vedo per strada un analista tecnico lo metto sotto
 
A proposito di TOT

Nel 2000, TTY BIOPHARM stabilito il nostro TTY Oncology Business Unit (TOT) a Taiwan. Questa unità è dedicato alle biotecnologie concentrandosi sullo sviluppo di una terapia anti-cancro attraverso la capacità di ricerca di droga e strategie innovative di business internazionali.

TOT possiede la competenza che copre l'intera catena del valore del settore di ricerca e sviluppo in trattamenti contro il cancro innovativi, sviluppo formulativo, studi preclinici, studi clinici, di ricerca traslazionale, nuovi farmaci, di produzione che rispettano PIC / S standard per le operazioni di marketing / vendite.

TOT specializzata nella conoscenza e capacità di funzionamento in Asia. Abbiamo stabilito le squadre operative in Cina e in altri grandi in Asia-Pacifico. TOT istituito centro R & D (Shanghai) e TOT BIOPHARM (Suzhou) nel 2010 e costruito impianti di produzione di droga cancro dedicati in Cina. TOT ha anche stabilito le squadre operazione commerciale a Shanghai, nonché un ufficio di rappresentanza ad Hanoi, Vietnam per attuare piani di marketing stategic. Inoltre, TOT collabora attivamente con le nuove organizzazioni di ricerca e sviluppo di farmaci e alleanze a livello globale con partner strategici. A parte la collaborazione aggressivo e formazione di alleanze con partner strategici che si specializzano nello sviluppo di farmaci preclinico, abbiamo anche ampliato le nostre squadre operative in Cina e in altre regioni asiatiche principali. L'unità TOT ufficialmente istituito il TOT R & D Center (Shanghai) e TOT Biopharm (Suzhou) nel 2010 e ha iniziato a costruire impianti di produzione di cancro della droga dedicate. TOT ha inoltre istituito team di marketing a Shanghai con un ufficio di rappresentanza ad Hanoi, in Vietnam per eseguire piani di marketing strategici.

About TOT - TTY Biopharm

:cool:
 
Brutto e perdersi un venti no? Peccato che per metà lo fate perdere anche a me ma me lo merito così imparo a non ascoltare sempre e comunque la mia testa

Di cosa stai parlando? anche se aprisse a +20% io non vendo nulla, anche se so già che tornerà giù a chiudere il gap che farà in apertura.

E non sono neanche costretto a comperare dato che non ho posizioni al ribasso aperte. Questi acquisti li lasciamo fare tutti ai ribassisti che sono obbligati a comperare!
 
Di cosa stai parlando? anche se aprisse a +20% io non vendo nulla anche se so già che tornerà giù a chiudere il gap che farebbe in apertura.
E non sono neanche costretto a comperare dato che non ho posizioni al ribasso aperte. Questi acquisti li lasciamo fare tutti ai ribassisti!

Tu non vendi nulla perché non ne hai la vuoi finire o no di prendere per il qulo
 
oggi che probabilità ci sono di comprare a 0,42 ^^^^?????
 
Se non vuoi essere trattato male devi dire chiaramente quello che fai con molmed se no vai a rompere il ca33o da un altra parte
 
Se non vuoi essere trattato male devi dire chiaramente quello che fai con molmed se no vai a rompere il ca33o da un altra parte

Se scrivo quel che faccio poi arrivano le ze.cche infette a sfottermi, ragione per cui hai ragione, meglio andare a scrivere altrove.
 
Buongiorno a tutti,
qualcuno di voi riesce a vedere dove sono posizionati i primi ordini importanti in vendita?
 
io no, vedo solo 48 proposte per 518321 azioni 0000000 forse sono a 0,45
 
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 0,4538
 
Si vola oggi?
 
forse aprirà domani a 0,48:rolleyes:
 
Indietro