MolMed Guardiamo Avanti!

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
A fronte di quanto detto , penso che non ci sarà un rinnovo della condizionata , e si sia anticipato il tutto con il comunicato di ieri , la notizia non ha influito più di tanto com'è descritto , in quanto Zalmoxis non aveva mercato , un nuovo studio penso sia inutile essendoci quello con il CAR-T che inizia , meglio risparmiare e non poco visto che mancavano ancora un 50% di arruolati.
Le entrate restano vincolate alla GMP conto terzi che con l'inizio degli studi clinici dei vari Partner , aumenterà di molto le entrate , porte aperte poi per altri Partner , e accordi commerciali.

Ho letto il messaggio precedente e concordo con le riflessioni su MolMed-Kiadis e Bellicum,
poi, ancora ieri, ho pensato molte delle cose che tu oggi hai esternato qui sopra ma volevo riflettere prima di scriverne.

Ora bisognerà attendere per vedere se le ipotesi che hai formulato si verificheranno.
L'agenda CAT con la domanda di sostituzione dello studio TK008 con il TK013 non è frutto di fantasia.
Anche il rinnovo della CMA, secondo me, è subordinato all'accettazione o meno di questa.
Vedremo presto se hanno scelto strada della praticità oppure possiedono qualche strategia migliorativa.
Credo che abbiano ancora qualche sorpresa da riservarci... mi piacerebbe molto.

Scusate, ripeto messaggio e risposta perché tutti possano valutare quanto è importante la premessa della risposta.
Avrei potuto scrivere la stesse cose senza premessa e non sarebbe cambiato nulla.
Questo dimostra che c'è solo malafede e interesse, oltre che maleducazione.

P.s.
Dobbiamo tutti comprare a 0,22?
Bene che problema c'è? Guadagneremo di più!
Ma non saremo certamente onesti.
 
Oltre a jacopo c'è una cosa che non cambia , li schifo che fa questo sito fanno come molmed vivono dieci anni vendendo agli investitori ( noi)un farmaco fallito in partenza come ha capito anche alessio e brown editori vende un sito che funziona dieci minuti al giorno . jacopo lascia stare le sorprese di molmed è meglio . visto il tuo livello secondo me potresti andare a pompare i gommisti di Taiwan
 
Rispondo anche a chi mi ha contattato in privato , sono sicuro che se Zalmoxis come NGR fosse entrato in commercio dieci anni fa avrebbe funzionato , purtroppo trovo anche assurdo pianificare uno studio che deve durare più di dieci anni e alla fine ti ritrovi le terapie standard di confronto che per i progressi tecnologici o voglia per la loro modifica riescono a neutralizzare il vantaggio che avevi trovato.
Altra cosa se può consolare è che hanno richiesto l'annullamento di TK008 all'EMA qualche mese fa , quindi si sapeva già che i dati non erano quelli attesi , questo vuol dire che Zalmoxis in questi mesi è stato usato e hanno raccolto i dati sul Registro di monitoraggio da presentare all'EMA per il rinnovo , per averne la conferma del non vantaggio si è poi andati ad analizzare i dati dello studio TK008 a disposizione.Quindi almeno in questo semestre ci sarà certamente qualche entrata dalla commercializzazione.

Grazie Alessio del tuo prezioso contributo!

Cosa dire di più?

Molmed e le gioie, due linee rette parallele!

Macumba per Bordigon, maledizione per Palmisano e diarrea per i pompatori.

E pensare che un amico mi aveva detto che gli avevano preso tutte le azioni dal ptf remunerato 2 settimane fa, mi è sembrato un bruttissimo presagio ma non ho saputo cogliere.

Doppiamente ******* io!
 
Oltre a jacopo c'è una cosa che non cambia , li schifo che fa questo sito fanno come molmed vivono dieci anni vendendo agli investitori ( noi)un farmaco fallito in partenza come ha capito anche alessio e brown editori vende un sito che funziona dieci minuti al giorno . jacopo lascia stare le sorprese di molmed è meglio . visto il tuo livello secondo me potresti andare a pompare i gommisti di Taiwan

Dura la vita eh? Dover rincorrere Jacopo a tutte le ore perché scrive quello che pensa... :yes:
Passando di qui per caso... :cool:
Anche a te non sono rimaste che le offese... che tristezza... :p

P.s.
Sempre per non fare differenze, potresti mandare i tuoi familiari a Taiwan...
 
Ultima modifica:
Dura la vita eh? Dover rincorrere Jacopo a tutte le ore perché scrive quello che pensa... :yes:
Passando di qui per caso... :cool:
Anche a te non sono rimaste che le offese... che tristezza... :p

P.s.
Sempre per non fare differenze, potresti mandare i tuoi familiari a Taiwan...

secondo me sei un cogl.ione
 
Ho letto il messaggio precedente e concordo con le riflessioni su MolMed-Kiadis e Bellicum,
poi, ancora ieri, ho pensato molte delle cose che tu oggi hai esternato qui sopra ma volevo riflettere prima di scriverne.

Ora bisognerà attendere per vedere se le ipotesi che hai formulato si verificheranno.
L'agenda CAT con la domanda di sostituzione dello studio TK008 con il TK013 non è frutto di fantasia.
Anche il rinnovo della CMA, secondo me, è subordinato all'accettazione o meno di questa.
Vedremo presto se hanno scelto strada della praticità oppure possiedono qualche strategia migliorativa.
Credo che abbiano ancora qualche sorpresa da riservarci... mi piacerebbe molto.

Ciao Jacopo , non avrebbero dato il comunicato ieri , vuol dire che saputa l'opinione sul rinnovo del CHMP del 24-27 hanno solo anticipato una notizia dandola in maniera da salvaguardare il più possibile la quotazione.
 
Ti hanno sm.er.da.to e tu lo volevi dire ieri ma guardacaso non lo hai detto.
A 0.22 sono in acquisto. Salutoni.
:cool:

Bravo, mettiti insieme al tizio che diceva che Expert System a 1,16 avrebbe fatto adc e magari falliva..... Ora sta a 3,6......oppure con il tizio che quando eurotech era a 1,3 diceva che andava sotto 1 euro.... Ora sta a 5... Siete fenomenali... :D
 
Ciao Jacopo , non avrebbero dato il comunicato ieri , vuol dire che saputa l'opinione sul rinnovo del CHMP del 24-27 hanno solo anticipato una notizia dandola in maniera da salvaguardare il più possibile la quotazione.

Ecco infatti il titolo tornato ai valori pre autorizzazione z. Però ora ha qualcosa in più.
A proposito ci sono dei termini per ottenere brevetto Usa?
 
Ora è stata fatta pulizia.
L'azienda paga l'affitto per un sito improduttivo.
Centinaia di dipendenti.
Berlusca che gradirebbe offerta.

Serve una grande intervista.
Da leader.
 
Ecco infatti il titolo tornato ai valori pre autorizzazione z. Però ora ha qualcosa in più.
A proposito ci sono dei termini per ottenere brevetto Usa?

Ha qualcosa in più ma fa venire anche qualche dubbio in più , certo se nel 2017 Zalmoxis fosse stato usato , già in quell'anno l'EMA avrebbe avrebbe avuto dati più completi per decidere sul rinnovo , con tutti quei ritardi e grazie a Dompè la cosa si è protratta il più a lungo possibile , il tutto in attesa che si presentasse un Partner che non è arrivato , coincidenza o strategia?Almeno per gli USA il valutare con i medici del luogo per tre anni quale fosse la strategia migliore per l'approvazione di Zalmoxis non me la sono bevuta.
 
Ha qualcosa in più ma fa venire anche qualche dubbio in più , certo se nel 2017 Zalmoxis fosse stato usato , già in quell'anno l'EMA avrebbe avrebbe avuto dati più completi per decidere sul rinnovo , con tutti quei ritardi e grazie a Dompè la cosa si è protratta il più a lungo possibile , il tutto in attesa che si presentasse un Partner che non è arrivato , coincidenza o strategia?Almeno per gli USA il valutare con i medici del luogo per tre anni quale fosse la strategia migliore per l'approvazione di Zalmoxis non me la sono bevuta.

Dicevo brevetto car-t in Usa
 
Dicevo brevetto car-t in Usa

Per esperienza penso avrai visto l'effetto di quello europeo , per quelli USA in passato manco li citava , se devono farla salire non aspettano certo un brevetto come scusa.
 
Ora è stata fatta pulizia.
L'azienda paga l'affitto per un sito improduttivo.
Centinaia di dipendenti.
Berlusca che gradirebbe offerta.

Serve una grande intervista.
Da leader.

Questa è informazione scorretta , il sito di Bresso non è produttivo a uso commerciale , ma produce terapie per studi preclinici e clinici , e quest'ultimi ormai stanno diventando la maggioranza , per circa una ventina di terapie geniche collegate a Celletic,Genenta,GSK,Rocket,Orchard e altri.
 
Come vedete anch'io mi son un po rotto di MolMed , se avete qualche titolo possibilmente area EURO che quota poco posso cercare se è in attesa di brevetto USA.
 
Ciao Jacopo , non avrebbero dato il comunicato ieri , vuol dire che saputa l'opinione sul rinnovo del CHMP del 24-27 hanno solo anticipato una notizia dandola in maniera da salvaguardare il più possibile la quotazione.

Ciao Alessio,
continuerò a scrivere nonostante gli insulti e, visto che ho tempo, anche a formulare ipotesi.
Le tue sono condivisibili e hanno senso ma mi piace avere certezze.
A proposito, ho valutato veramente che fosse un male minore accantonare Zalmoxis viste le difficoltà a distribuirlo.
C'è molto altro di più nuovo su cui concentrarsi e non è prezzato se non simbolicamente nella quotazione.
La Società è piccola e le risorse sono da impiegare al meglio. Scommetterei qualcosa sul pareggio di bilancio nella semestrale.
Comunque uso lo stesso criterio anche per me stesso. Prima devo verificare tutto. Niente di personale.
Ho avuto una buona maestra nella vita e un buon maestro in questo forum. Mi riferisco a te.

Citando Luiss, mi importa poco di quelli che scrivono per il cappuccino e la brioches ma non sopporto le falsità interessate e la maleducazione.

Non mi piace parlare della mia operatività ma mi farebbe comodo veramente che la quotazione scendesse.
Dopo i recenti ribassi e poi rialzi ho realizzato plusvalore dalla quota trading e sono in attesa del punto di ingresso per la stessa. Sarò autolesionista?
Come ho già scritto, non credo nell'analisi tecnica applicata a un titolo così facilmente manipolabile. Continuerò a fidarmi del mio intuito.
 
Ultima modifica:
Per esperienza penso avrai visto l'effetto di quello europeo , per quelli USA in passato manco li citava , se devono farla salire non aspettano certo un brevetto come scusa.

Esatto ..... condivido i tuoi messaggi odierni come si è potuto capire dai miei scritti ..... x una salita solida occorrono introiti dal gmp .... una cosa vorrei kiedertela t sei kiesto xke il cart nn sia ancora valutato nella quotazione e xke ? Manca qualcosa a livello autorizzativo/altri dati insomma si aspetta altro ancora?
Grz
 
Indietro