MolMed Terapie per il Terzo Millennio III

In quella poesia Molmed non è citata. La felicità a cui aneli non è quella. leggi bene.
 
Genome editing for scalable production of alloantigen‐free lentiviral vectors for in vivo gene therapy | EMBO Molecular Medicine

Ringraziamenti

Ringraziamo S. Marktel (Unità di trapianto di midollo osseo e midollo osseo di San Raffaele) per i campioni di siero da pazienti immunizzati allo. T. Plati e A. Migliara per aiuto con alcuni esperimenti; MolMed SpA per la produzione su larga scala utilizzando la linea cellulare produttrice di LV; A. Nonis, A. Pramov e C. Di Serio per la consulenza statistica. T. Liu e R. Peters (Bioverativ) e tutti gli altri membri dei laboratori Naldini, Lombardo e Gentner per una discussione utile. Ringraziamo l'impianto ALEMBIC presso l'Istituto Scientifico San Raffaele per l'aiuto con l'analisi della microscopia elettronica. MM ha condotto questo studio come compimento parziale del suo Ph.D. Corso di Medicina Molecolare presso l'Università di San Raffaele, Milano. Questo lavoro è stato sostenuto da Telethon (SR-Tiget Core Grant 2011-2016) e da un accordo di ricerca sponsorizzato da Bioverativ.

finanziamento

Bioverativ
Fondazione Telethon (Fondazione Telethon) TGT11D03

:eek: ;) :D
 
Dio della borsa dammi uno spike da uscire da questo titolo inutile e passare a cose più serie.amen
 
Dio della borsa dammi molmed a 06 e fca a 10 giuro che swiccio, se non lo faccio fulminami. Non so davvero più che fare provo con le preghiere
 
Dio della borsa dammi molmed a 06 e fca a 10 giuro che swiccio, se non lo faccio fulminami. Non so davvero più che fare provo con le preghiere

Io credo che Smeraldo a 06 te le rileva lui..fuori book..:clap::clap::clap::clap:
 
Dio della borsa dammi molmed a 06 e fca a 10 giuro che swiccio, se non lo faccio fulminami. Non so davvero più che fare provo con le preghiere

non ti capisco,stai già guadagnando e non vuoi uscire ora,cerchi un altro 50% qui,non ti conviene uscire ora e cercare anche minimo un 10-20% altrove in poco tempo e poi un altro ancora:D
 
Vi seguo da 2 settimane, spiegatemi come fate a guadagnare. Titolo senza volumi in discesa.
 
non ti capisco,stai già guadagnando e non vuoi uscire ora,cerchi un altro 50% qui,non ti conviene uscire ora e cercare anche minimo un 10-20% altrove in poco tempo e poi un altro ancora:D

Aspetto che superi 05 prima che cominciano a uscire indiscrezioni sull uso di zalmoxis
 
non ti capisco,stai già guadagnando e non vuoi uscire ora,cerchi un altro 50% qui,non ti conviene uscire ora e cercare anche minimo un 10-20% altrove in poco tempo e poi un altro ancora:D

Se ha le vampate è l'andropausa. :D

Si scherza neh, son ragazzi...
 
contento te,silvio uscirebbe a 2:D

A questo punto dopo un anno da qualche parte deve andare se va bene guadagno di più se no mi gioco quel che resta ad arrivare al mio pmc e vendo. Dopo un anno aspetto ancora un mese intanto studio altri titoli
 
A questo punto dopo un anno da qualche parte deve andare se va bene guadagno di più se no mi gioco quel che resta ad arrivare al mio pmc e vendo. Dopo un anno aspetto ancora un mese intanto studio altri titoli

io avevo tre alternative investire long in bellicun kiadis e molmed,e ora mi sento dire che ho sbagliato investimento:D
 
Indietro