MolMed Terapie per il Terzo Millennio III

Uno schifo come pierrel senza mirabolanti promesse di salvare il mondo in un anno è la quarta volta che la compri a 21 la vendi a 24. matematico.
Fatto zero volte io seguo le promesse di molmed non ho tempo per guadagnare

più che le promesse tu segui lo 0,6 che hai in testa,è il discorso che ti facevo questa mattina:D
 
Domanda per gli esperti

Il sole 24 ore a pag 15 dedica un articolo alla multa Antistrust comminata alla Aspen farma........abuso di posizione dominante e aumento ingiustificato del prezzo salvavita........
A me interessa il seguente passaggio: " è stata anche analizzata la proporzione tra prezzi applicati e costi sostenuti, accertando che vi erano ricavi superiori alla soglia del 25%"..........

Dunque, partendo dal fatto che il costo di zalmoxis mi pare che fosse intorno ai 150 mila euro ( lo desumo da una risposta data da Molmed ad un azionista, ma correggetemi se sbaglio), allora si potrebbe ipotizzare che da tale cifra ci debba essere un " ricarico" non superiore al 25% per determinare i ricavi......corretto?
Grazie.......
 
Il sole 24 ore a pag 15 dedica un articolot alla multa Antistrust comminata alla Aspen farma........abuso di posizione dominante e aumento ingiustificato del prezzo salvavita........
A me interessa il seguente passaggio: " è stata anche analizzata la proporzione tra prezzi applicati e costi sostenuti, accertando che vi erano ricavi superiori alla soglia del 25%"..........

Dunque, partendo dal fatto che il costo di zalmoxis mi pare che fosse intorno ai 150 mila euro ( lo desumo da una risposta data da Molmed ad un azionista, ma correggetemi se sbaglio), allora si potrebbe ipotizzare che da tale cifra ci debba essere un " ricarico" non superiore al 25% per determinare i ricavi......corretto?
Grazie.......

Premettendo che tk é un farmaco orfano e non c'entra nulla con ciò, mi piacerebbe sapere come fanno i giudici a capirne e conteggiare i costi, non si tratta solo di produzione ma di ricerca anni di ricerca desumere i costi é impossibile
 
Premettendo che tk é un farmaco orfano e non c'entra nulla con ciò, mi piacerebbe sapere come fanno i giudici a capirne e conteggiare i costi, non si tratta solo di produzione ma di ricerca anni di ricerca desumere i costi é impossibile

Si può determinare il prezzo di qualunque cosa al mondo..........naturalmente partendo da certi parametri convenzionali ............
 
Premettendo che tk é un farmaco orfano e non c'entra nulla con ciò, mi piacerebbe sapere come fanno i giudici a capirne e conteggiare i costi, non si tratta solo di produzione ma di ricerca anni di ricerca desumere i costi é impossibile

La fattispecie riguarda farmaci salvavita per la cura di tumori del sangue.....quindi mi pare molto calzante...........si parla anche di riclassificazione perché l'azienda aveva chiesto di spostarli dalla fascia di rimborsabilità interamente a carico del SSN alla fascia C ( costi a carico del paziente)........:confused:
 
Si può determinare il prezzo di qualunque cosa al mondo..........naturalmente partendo da certi parametri convenzionali ............

Convinto tu :D non serve aggiungere altro. Solo che il ricarico dei supermercati é del 20%.
 
Convinto tu :D non serve aggiungere altro. Solo che il ricarico dei supermercati é del 20%.

Non penso più di 10 a cui va aggiunto il fatto che si tengono i soldi dei fornitori per sei mesi
 
..altri 6/8 mesi di passione..e poi tutto sarà più chiaro..:censored::censored::censored::censored::censored:
 
visto che siete esperti e su molmed vi annoiate, date un'occhiata a EPS (parigi)? secondo voi che deve fare? :D
 
Non finisce più sta solfaaaaa.....il prossimo aumento finisce che SG non lo sottoscrive piu', considerato quanto tempo impiega a ricacciare sul mercato le azioni prese un pochino sotto...
 
ma quale aumento! qui tra un po' si decolla..:clap::clap::clap::yes::yes::yes:OK!OK!OK!:bow::bow::bow::D:D:D
 
Giliead mette le mani su Kite Pharma



La società biofarmaceutica californiana Gilead ha raggiunto un accordo per acquistare per 11,9 miliardi di dollari la rivale Kite Pharma, in modo da rafforzare la propria leadership nelle terapia cellulare antitumurale. Al momento Gilead sta investendo molto sulle terapie basate sulle cellule rigeneratrive e sui nuovi immunologici per la cura contro il cancro e Kit Pharma sta cercando di sviluppare delle nuove terapie a base del recettore Car-t.
 
Giliead mette le mani su Kite Pharma



La società biofarmaceutica californiana Gilead ha raggiunto un accordo per acquistare per 11,9 miliardi di dollari la rivale Kite Pharma, in modo da rafforzare la propria leadership nelle terapia cellulare antitumurale. Al momento Gilead sta investendo molto sulle terapie basate sulle cellule rigeneratrive e sui nuovi immunologici per la cura contro il cancro e Kit Pharma sta cercando di sviluppare delle nuove terapie a base del recettore Car-t.

Obiettivo 30 Euro!!!!:clap::clap::clap::):):):D:D:DOK!OK!OK!:cool::cool::cool::cool::bow::bow::bow::bow::p:p:p:p:p:p
 
La notizia ha dato un colpetto anche alla nostra..:bow::bow:
 
Indietro