MolMed: vola in borsa

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ricordate qualche settimana fa a 38 vi ho detto che non potevate piu comprarle a quel prezzo la, che avevate ancora poche ore per farlo ,spero che lo abbiate fatto, con oggi si inizia a spingere, come scrivo da prima dell'aumento ,tanto per farlo presente a quelli che dicevano che dico solo ******* ,comunque :yes::yes:pronti partenza via:D:D, io del resto sono come nessuno come scritto qualche giorno fa, abito le stanze del potere e so le cose , fidatevi di nessuno !!:yes::yes::cool:

tu vedi troppo la gabbia :D
 
Con l'esito del CHMP e l'assemblea societaria .9 è raggiunto, superato e perso molto prima.
Ecco questi sono i post piu' "interessanti".
Con l'esito del chmp per la temporanea autorizzazione come farmaco orfano, il titolo dovrebbe fare minimo +140%.
Pensate se il farmaco fosse passato in approvazione definitiva.
Uscivano altri messaggi di veggenti per un +400%.
Ottimi tesi ed "analisi", da professionisti.
 
Ecco questi sono i post piu' "interessanti".
Con l'esito del chmp per la temporanea autorizzazione come farmaco orfano, il titolo dovrebbe fare minimo +140%.
Pensate se il farmaco fosse passato in approvazione definitiva.
Uscivano altri messaggi di veggenti per un +400%.
Ottimi tesi ed "analisi", da professionisti.

Ho un lavoro che mi piace e mi da grosse soddisfazioni. Mi piace anche Molmed, che però di soddisfazioni ne da poche. Ma vede, è una società dove carta canta. Tortelli sul bilancio non ne fanno. Se lei è qui lo deve essere per quello essa cerca di sviluppare... Guardi ho letto il PDF propopsto dall'egregio VitaliGol.. e le posso dire che i risultati probabilmente saranno postumi alla mia vita terrena... Questo però non togli nulla al fluttuare giornaliero degli eventi e dal prurito che lei ha sulle dita.
 
tutto molto interessante,ci vorrà qualche anno per vedere se i 3 milioni sono stati spesi bene,quando avremo i risultati della fase1,il tutto potrebbe trasformarsi in un partner o in un secondo ngr che funziona a metà:rolleyes:

Buon giorno,
Il partner potrebbe esserci già................la Glaxo se ha fatto l'accordo con la Molmedina (poco prima di questo acquisto) significa che non è cieca.............

oggi: Trend ancora positivo, speriamo che lo storno sia bastato.......
 
Qualcuno ha visto il mega martello nero che ha disegnato Molmed sul grafico di ieri?
Pensate che il rialzo possa continuare ugualmente?
Vorrei incrementare ma su questo titolo non mi raccapezzo! Se fosse un titolo "normale" starei alla finestra aspettando la chiusura del gap a 0,4 ma quì succede tutto ed il contrario di tutto.
C'è qualcuno che ha le idee più chiare?
 
Qualcuno ha visto il mega martello nero che ha disegnato Molmed sul grafico di ieri?
Pensate che il rialzo possa continuare ugualmente?
Vorrei incrementare ma su questo titolo non mi raccapezzo! Se fosse un titolo "normale" starei alla finestra aspettando la chiusura del gap a 0,4 ma quì succede tutto ed il contrario di tutto.
C'è qualcuno che ha le idee più chiare?

Io più che ieri ho guardato il movimento del l'altro ieri che da +4% è tornata in rosso per chiudere il secondo gap in area 0,448 - 0,449 e poi è risalita ancora oltre il +4%, non c'era motivo di ritornare ancora a oltre +4% se il trend fosse cambiato.
Non è detto che ci sia l'obbligo di chiudere tutti i gap..........soprattutto quando ci sono movimenti simili a quello con 28milioni di pezzi scambiati quel giorno.......
 
Io più che ieri ho guardato il movimento del l'altro ieri che da +4% è tornata in rosso per chiudere il secondo gap in area 0,448 - 0,449 e poi è risalita ancora oltre il +4%, non c'era motivo di ritornare ancora a oltre +4% se il trend fosse cambiato.
Non è detto che ci sia l'obbligo di chiudere tutti i gap..........soprattutto quando ci sono movimenti simili a quello con 28milioni di pezzi scambiati quel giorno.......
Quindi pensi che continuerà il rialzo in direzione 0,5/0,53?
 
tutto molto interessante,ci vorrà qualche anno per vedere se i 3 milioni sono stati spesi bene,quando avremo i risultati della fase1,il tutto potrebbe trasformarsi in un partner o in un secondo ngr che funziona a metà:rolleyes:

molto interessante il fatto di aver speso 3,2 milioni ...per una tecnologia che "vale" 100mil e oltre....
 
L'obiezione è una news..........comunque era già in parte loro...... mi sembra...

credo anche io, ma , parer mio, la vera news potrebbe essere il rapporto tra il farmaco zalmoxis e questa tecnologia....che altri non avrebbero....
 
molmed

Buongiorno a tutti, avete visto anche voi un acquisto di 226.000 pz a 0,4640 speriamo sia un buon auspicio !
 
Ecco questi sono i post piu' "interessanti".
Con l'esito del chmp per la temporanea autorizzazione come farmaco orfano, il titolo dovrebbe fare minimo +140%.
Pensate se il farmaco fosse passato in approvazione definitiva.
Uscivano altri messaggi di veggenti per un +400%.
Ottimi tesi ed "analisi", da professionisti.

Beh da questi livelli per andare a 0.9 basta un 100% ...con 140% si va oltre 1€

Buona giornata
 
Beh da questi livelli per andare a 0.9 basta un 100% ...con 140% si va oltre 1€

Buona giornata

in effetti , per un' azienda come molmed, per quello che sta facendo e fara'....pensare al raddoppio delle quotazioni in tempi abbastanza brevi , non è poi cosi scandaloso...(comunque è bene che qualcuno smorzi ogni tanto l'entusiasmo, io preferisco pensare in grande).intanto ricordo che mancano solo 8 giorni al cda e vedremo i "numeri" che sono sempre molto importanti... ed anche alla riunione del chmp...
 
Beh da questi livelli per andare a 0.9 basta un 100% ...con 140% si va oltre 1€

Buona giornata
forse voleva ironicamente dirti quale sarebbe il motivo che giustifichi un +140% ( rispondendo all'altro utente che ha asserito che col responso favorevole del CHMP su TK il titolo andrebbe oltre 0,9€) per un'approvazione condizionata in EU per farmaco orfano, quindi di nicchia, quindi poi relativi utili risibili

chi nn conosce cosa sia questo tipo di approvazione temporanea non ufficiale , faccia una googlata ed otterrà tutte le relative info

come scrivevo ieri, qua c'è solo da sperare che decidano di farla salire e basta senza senso e senza spiegazione ....come stanno facendo ad capzum per un sacco di titoli sulla borsa di Milano....

in borsa spesso nn esistono risposte o ligiche .. esiste solo che alcuni ( i soliti alias banche & fondi etc) devono guadagnare quindi in qualità di Market Makers fanno quello che vogliono sia UP che Down ..da qua ne deriva il solito motto : tutto il contrario di tutto per il parco buoi per poter travasare i soldi in altre tasche ovvero sempre le loro

nn fosse cosi' smetterebbero tutti di lavorare per dedicarsi a trading e investimenti e solo facendo 2 conti + schiacciando 2 tasti, buy & sell, diventerebbero tutti ricchi in Borsa..ed il tutti non esiste, per la solita questione della distribuzione del denaro da certe tasche ad altre quindi che il guadagno di alcuni e' proporzionale alla perdita o anche eventuale mancato guadagno di altri
 
Indietro