MolMed: vola in borsa

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Buongiorno a tutti, avete visto anche voi un acquisto di 226.000 pz a 0,4640 speriamo sia un buon auspicio !


... erano 320.000 circa in "denaro" ed era un test per chi usa la lettera in modo un po "AVVENTATO" :D
 
da qua a poco molmed sara' a 0,60 poi per fine anno si viaggia attorno a 1 euro e poi ci sara un consolidamento di un anno ,poi viste le news che intanto usciranno sul titolo (certe) i vari ricavi in salita (certa) ,si andranno a testare i 4- 5 euro per azione nel giro di un paio di anni ,questo sara il percorso di molmed ,fidatevi di nessuno :cool:,molmed e' un titolo da accumulare e tenere come un'oracolo ,venderlo non serve a nullaOK!
 
molmed

allora meglio,come dice la canzone di celentano" e mi dispiace x gli altri che sono tristi e sono tristi..... x non sanno cos'e il gain :D
 
Fiber scusa ma cominci a rompere i @@.....
l'hai detto 10 min fa che la borsa ti fa credere il contrario di tutto ciò che sembra e chi ne approfitta sono sempre gli stessi "potenti"
ora il problema principale per noi comuni mortali è uno solo e si chiama TIMING .....se entri nel momento giusto fai soldi contrariamente ti rovini

la borsa è come tu ben saiOK! e forse anche gli altri:D è un quasi gioco d'azzardo .....quindi chi è dentro è consapevole del rischio

come in tutte le cose più alto è il rischio più grande il delta guadagno/perdita

Buona giornata ......

p.s. attendo sempre un tuo commneto su quella new....non mi sembra di averlo visto......:censored::no:
ti ho già risposto 2 gg fa

torna indietro che trovi il quote al tuo mess

l'accordo uscito 4 gg fa per MLM e' una notizia non notizia basata su eventi ancora aleatori
 
Il martellone nero di ieri è stato visto da molti come classica figura di inversione...ora non resta che la media a 5gg. dopo di che ho paura che si torni a 0,4.

Meglio stare alla finestra e vedere cosa succede in chiusura....sono aperte le scommesse: terrà la media mobile?
 
Il martellone nero di ieri è stato visto da molti come classica figura di inversione...ora non resta che la media a 5gg. dopo di che ho paura che si torni a 0,4.

Meglio stare alla finestra e vedere cosa succede in chiusura....sono aperte le scommesse: terrà la media mobile?

La MM a 5 gg e 0,4425? :rolleyes:,quindi se resta sopra può risalire?
 
La MM a 5 gg e 0,4425? :rolleyes:,quindi se resta sopra può risalire?
Direi di sì, in quel caso ci sarebbe qualche possibilità che domani continui il rialzo ma serve un'altro bel segnale di forza da ora fino in chiusura altrimenti si concretizzerebbe l'ennesimo segnale di vendita da implementare.

Il grafico della settimana e il book però, mi stanno dicendo che è molto probabile un ritorno a 0,42
 
Molmed equilibrista, speriamo che ci sia la rete sotto, RSI?
 
Buongiorno,
io per non saper ne leggere ne scrivere mi sono preso il mio 10%, dopo essere stato tentato dal +17%
Magari domani arriva a 0,5, ma siccome mi son scottato abbastanza con sto titolo, preferisco raccogliere le briciole, meglio poche ma tante!
A questo punto non posso che sperare che scenda, non me ne vogliano i gentili colleghi.
 
Indietro