maumal
Super Member
- Registrato
- 22/9/08
- Messaggi
- 2.596
- Punti reazioni
- 57
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per disporre operazioni da CCA bisogna anche essere in possesso della carta dei codici operativi nonchè di copia della sim telefonica del numero dove si riceve il codice sicuro. Non è più roba di hacker ma qui parliamo di una vera truffa organizzata.
Spero che i moderatori non mi bannino perche' sono passati 2 mesi il discorso e' importante. Vi sono zone che non sono raggiunte da nessun operatore o con molta difficolta a quel punto lo sms e' inutile. Ma ci vuole tanto a dare un token, Sella fa pagare 3 euro per l'attivazione una tantum e se si perde lo cambia gratis. Manca la volonta' politica, di cambiareCondivido sulla sicurezza, ma mi sembra improbabile che,ad oggi, si chiuda il conto per la mancanza del cellulare.Esiste veramente qualcuno che ne è spovvisto?
Spero che i moderatori non mi bannino perche' sono passati 2 mesi il discorso e' importante. Vi sono zone che non sono raggiunte da nessun operatore o con molta difficolta a quel punto lo sms e' inutile. Ma ci vuole tanto a dare un token, Sella fa pagare 3 euro per l'attivazione una tantum e se si perde lo cambia gratis. Manca la volonta' politica, di cambiare
Segnalo una novita' apparsa in area personale...
Al momento non è possibile procedere con l'inserimento o la modifica del recapito cellulare da web,
ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti al numero gratuito 800.71.72.73, da cellulare o dall'estero 02.999.67.89
Direi che, visto i post precedenti, e' un passo avanti a favore della sicurezza
Con tutti i dati a portata di mano, telefono, rispondo alle domande di rito e cambio il numero di cellulare.
Ricordatevi che le persone che stanno operando sono in possesso di tutti i vostri dati che sono stati recuperati dalla copia del contratto contenuta nel pacco di benvenuto e voi inviato per corriere privato.
Saluti.
Chiedo a chi "ci e' passato"... ho ricevuto la lettera con il pin del bancomat, mi hanno comunicato l'invio del "pacco" ma io non ho ancora inviato il contratto di apertura firmato tramite raccomandata...
Mi attivano il conto corrente lo stesso
Chiedo a chi "ci e' passato"... ho ricevuto la lettera con il pin del bancomat, mi hanno comunicato l'invio del "pacco" ma io non ho ancora inviato il contratto di apertura firmato tramite raccomandata...
Mi attivano il conto corrente lo stesso
ho letto tutte le pagine, trovo strano una assenza da parte della banca
una risposta ufficiale da parte di ing direct sarebbe oppurtuna
come hai fatto a chiudere rapidamente CA (conto deposito)?......
Adesso su CA (conto deposito) si paga il anche bollo, per cui l'ho chiuso, CCA è a zero euro.
......
come hai fatto a chiudere rapidamente CA (conto deposito)?
C'è la procedura rapida direttamente sul sito.
Sfortunatamente non per tutti....
Da quanto ho capito non la possono utilizzare coloro che non hanno conti d'appoggio in altre banche ma hanno CCA come unico conto predefinito. Se così fosse basta aggiungerlo ai conti predefiniti e la procedura rapida dovrebbe attivarsi.
Intendeva che basta aggiungere un altro c/c predefinito. Gli è scappato un "lo".Non si può, nel senso che CCA è già un conto predefinito di CA e quindi non è possibile aggiungerlo un'altra volta.