MONCLER : Quotazione, News, Prospettive future

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Su mps on line non mi appare ancora nulla...come se non fosse aperta la borsa.
???
 
mi sa che cambio il mio simbolo da OPA in IPO
 
Complimenti a tutti!!!!!!!

Non sarebbe brutta cosa, visto la facilità con cui avete fatto questi soldi e visto la vicinanza del Natale, di ricordarsi di persone che al mondo non hanno da vivere e di associazioni di volontariato.

Sono contento per voi. Grazie per l'attenzione. OK!
 
Bene ragazzi contento per voi.
A me non le hanno assegnate. Purtroppo....adesso aspetto le 1030 circa...vedo se reggono in area 14...se reggono le terrò d'occhio per ingresso futuro. Se scendono sotto i 13 le compro a mani basse.
 
Vorrei sentire quelle capre che sostenevano fosse un titolaccio.

:o
 
Ho telefonato alla moglie...incredula..e poi contenta...
 
Visto che nn vedo l'andamento in tempo reale da MpS, a che prezzo inserisco ordine di vendita??

Grazieeee ;)
 
Vendere, il prezzo di 15 è assurdo, con il denaro ricavato comprare qualsiasi cosa
 
la stanno sostenendo a 14.5
 
Indietro