Mondiale mediocre

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Argentina messa in campo benissimo da Scaloni a bloccare le fasce. Bisogna vedere quanto reggono un ritmo del genere.
Francia che come al solito lascia giocare gli avversari per un tempo.

Bella partita per adesso.
 
Mesi brillante,piu' mobile del solito,concentrato e smista diversi palloni.

Arrivato il 2-0. Doveroso per poter sperare.
L' 1-0 insufficiente.
Ora.meglio.
Un piacere vedere perdere la Francia .
 
una pagliacciata, la francia cammina sembra la juve del somaro di Livorno.
 
meglio che si ritirano rischiano il 6-0
 
Di Maria uomo partita. Un'altra Argentina.

E Messi merita il mondiale per come ha giocato queste partite.
 
mi riferisco soprattutto alla creazione di gioco, cmq come direbbe Boskov 1 a 0 è 1 a 0 :o
mai visto gioco da parte dei galletti.
piu precisamente fin'ora ho visto una squadra di calcio contro una squadra di basket, dove del basket hanno solo l'altezza, perchè dicono che il basket sia divertente, io mi sto addormentando a vederli...
cmq possono vincere ancora, la francia è come una grave malattia, alla fine vince sempre lei.
 
finita i francesi sono paralizzati dall'emozione gli argentini in palla anche se poco sportivi
 
Rabiot tocca il primo pallone al 46' e 11".
 
mai visto gioco da parte dei galletti.
piu precisamente fin'ora ho visto una squadra di calcio contro una squadra di basket, dove del basket hanno solo l'altezza, perchè dicono che il basket sia divertente, io mi sto addormentando a vederli...
cmq possono vincere ancora, la francia è come una grave malattia, alla fine vince sempre lei.
concordo, io intendevo che passata l'apatia potrebbero avere una reazione d'orgoglio, soprattutto ora sul 2 a 0, il tutto per tutto. Vediamo il 2 tempo
 
a centrocampo nessuno sa impostare, nei cambi nulla di nuovo
 
manco me lo vedo il secondo, vada ad ammazzare un pò di gente su battelfield almeno mi sfogo :wall:
 
era prevedibile che la Francia soffrisse a centrocampo, hanno decantato griezman, ma era un'illusione
 
Indietro