Mondo TV France: aspettando l'opa a 0,42 c'è veramente sempre e solo da guadagnare?

quante nonfo tv france avete?


  • Votanti
    67
Perchè?

In ogni caso, la totale assenza di volumi in prossimità di un supporto potrebbe essere un segnale di fine discesa? Chiedo da inesperto..

Vicino ad un supporto di solito i ben informati comprano..qui non compra nessuno..magari tra un po' se esce qualche news dal cda magari un meno 5 riusciamo a farlo😂😂😂
No dai scherzooooooo😇😇😇
 
Scrivono solo quando il titolo fa più 8%
Poi dopo averle sparate sempre più grosse..nei momenti di ribasso spariscono
È normale e' così da due anni:bye:
E allora spero di risentirli il prima possibile...:D
 
Ciao Dark,
io ci sono sempre e scrivo anche quando facciamo -10.
OK!
 
L'importante che tenga 0,197 questa settimana poi la prossima ne riparliamo
Bgiornata
 
Mamma vira in positivo...speriano in una giornata per lo meno non traumatica..e green!
 
manca qualcuno all'appello.... chi non credeva nel ritracciamento (che può anche essere momentaneo.. ma di piccolo ritracciamento si parla)
 
Comuqnue preferisco una giornata con pochi volumi, alla volatilità dell'ultimo periodo. Giorni che non ti hanno dato neanche il tempo di pensare e riflettere...
 
Il mondo è bello perché è vario. Ci sono anche persone convinte che le linee della mano anticipino le notizie della vita.

O che sia la posizione apparente delle stelle a farlo :rolleyes:

A conti fatti, l'importante è azzeccarci comunque. OK![/

l'importante ed essere coerenti
Tu se non sbaglio oggi valuti l'azienda circa 0,16..quindi deduco che un anno fa la valutassi ancor meno..giusto?
Hai azioni mtf?
Se le hai puoi dire al forum a quanto le hai in carico?

Sì, corretto. circa 0,16.

Sì, corretto. Prima del nuovo piano industriale le valutavo circa 0,11-0,12.

No, non ho azioni MTF, in quanto al momento, secondo la mia valutazione, sono sopravvalutate :).

Posseggo però altre azioni in cui ho trovato finestre di entrata (ovvero momenti in cui il prezzo attuale dell'azione era inferiore alla mia valutazione).

Cmq non facciamo polemiche... secondo me i grafici non anticipano niente... come, sempre secondo me, i caratteri cinesi non contengono informazioni intellegibili... sarà perché non so il cinese :D
 
Si ma non si dovrebbe valutare l'azienda ad oggi ma a quello che potrebbe fare.....anche mtv non valeva 7 euro eppure li ha toccati.....i rialzi di mtf sono stati insignificanti rispetto al potenziale che ha

La mia valutazione a 0.16 non è sui dati finanziari di oggi. Altrimenti dovrebbe quotare 0.06 :).

I 0.16 includono il sovrapprezzo che sarei disposto a pagare in virtù delle prospettive di crescita ipotizzate per la capogruppo (e trasposte linearmente su MTF in quanto non sono stati comunicati piani specifici).
 
Sì, corretto. circa 0,16.

Sì, corretto. Prima del nuovo piano industriale le valutavo circa 0,11-0,12.

No, non ho azioni MTF, in quanto al momento, secondo la mia valutazione, sono sopravvalutate :).

Posseggo però altre azioni in cui ho trovato finestre di entrata (ovvero momenti in cui il prezzo attuale dell'azione era inferiore alla mia valutazione).

Cmq non facciamo polemiche... secondo me i grafici non anticipano niente... come, sempre secondo me, i caratteri cinesi non contengono informazioni intellegibili... sarà perché non so il cinese :D[/QU

beata' gioventù
Sentiamo dimmi un'azione che hai così ti lascio un regalino o hai paura dei miei tarocchi :confused::confused:
 
Non può aver paura dei tuoi tarocchi, lui valuta le aziende...:clap:
 
beata' gioventù
Sentiamo dimmi un'azione che hai così ti lascio un regalino o hai paura dei miei tarocchi :confused::confused:

Al momento ho liquidato quasi tutte le posizioni, tengo solo più Salini, La Doria e Banca Ifis.

Non ho paura dei tarocchi... a differenza di te, io leggo sempre con interesse le opinioni altrui ;)
 
Ultima modifica:
MILANO (MF-DJ)--Mondo Tv ha chiuso i primi nove mesi con un utile netto di 1,7 milioni, piu' che triplicato rispetto ai 0,5 milioni dell'analogo periodo dello scorso anno. Il valore della produzione, si legge in una nota, e' cresciuto da 11,6 a 12,4 milioni; l'Ebitda ha registrato un incremento del 42% da 4,2 a 5,9 milioni e l'Ebit e' salito del 137% da 1,1 a 2,7 milioni. La Pfn si attesta a circa 1 milione rispetto ai 3,5 milioni del 31 dicembre 2014 e il patrimonio netto e' pari a circa di 36,4 milioni con un incremento di 6,2 milioni rispetto ai 30,2 milioni di euro del 31 dicembre 2014. com/fch (fine) MF-DJ NEWS 1310:23 nov 2015
 
Indietro