Mondo TV France: aspettando l'opa a 0,42 c'è veramente sempre e solo da guadagnare?

quante nonfo tv france avete?


  • Votanti
    67
Bisogna capire che "aria tira" riferendosi alle dinamiche dei grandi. Ora ho la sensaz che vogliano far scendere tutto! Il problema sta nel capire quanto...Ps non voglio fare terrorismo! il mio e' solo un punto di vista da profano:)

mi dispiace per chi è dentro.. ma se scendesse per un pò a me starebbe bene... così recupero liquidità e rientro
 
0,1988 di minimo..avevo detto 0,197
Ho toppato di 2 millesimi..mi sa che inizio a perdere i colpi con l'eta' son curioso di vedere se tiene in chiusura
 
0,1988 di minimo..avevo detto 0,197
Ho toppato di 2 millesimi..mi sa che inizio a perdere i colpi con l'eta' son curioso di vedere se tiene in chiusura
0,197 la media mobile calcolata a 25 giorni.....vangelo secondo Fineco!:p
 
0,1988 di minimo..avevo detto 0,197
Ho toppato di 2 millesimi..mi sa che inizio a perdere i colpi con l'eta' son curioso di vedere se tiene in chiusura

:D Crisby "mi" invecchia:D
Ps. Potrebbe esser che la prox sett si ""testi"" livelli più bassi?? qui la musica mi.sa.che.é quella:rolleyes:
 
Calma oggi deve chiudere sopra 0,197
La settimana prossima ci penseremo
L'errore è stato non alleggerire le posizioni a 0,25/26 dopo un rialzo del 90% dai minimi a 0,146
Le cose si devono stabilire prima a mente serena..adesso si fa solo confusione
Comunque a me sta cosa del minimo a 0,1988 non mi va giù 😂😂😂
 
E adesso Crisby come la vedi? Sai cosa mi preoccupa la capogruppo che se inizia a scendere come facile che accada magari trascina più in giù anche la France :rolleyes: e aggiungo da grande amatore di MTV France che stavolta ha fatto proprio schifo (salita non molto rispetto ad MTV e scesa parecchio) :wall: arriveranno tempi migliori ;)
 
Ora cosa penso?
Dammi tempo di leggere i miei tarocchi domani e consultare le mie linee😁😁😁
Che peccato che ci sia ancora chi mi da del veggente non so più come dimostrarvelo che vi sto regalando informazioni e tempo 😇😇😇
 
Ora cosa penso?
Dammi tempo di leggere i miei tarocchi domani e consultare le mie linee😁😁😁
Che peccato che ci sia ancora chi mi da del veggente non so più come dimostrarvelo che vi sto regalando informazioni e tempo 😇😇😇

Ok prenditi tutto il tempo che vuoi ;) stavo pensando che qualche giorno fa avevi pubblicato un grafico se non erro e dicevi che avevi dei dubbi che su MTV France il rialzo non fosse finito? Ti ricordi?? Chiedevi anche un parere a Martensite...sembrava dovesse andare a 0,3 più o meno! Ha preso in contropiede pure te? E' un osso duro sta azione :wall:
 
No dicevo:mettiamo che regga il supporto 0,197 e disegni la spalla destra..a questo punto avremmo una proiezione rialzista fino a 0,31
Era un ipotesi ottimista che potrebbe verificarsi ma non in un giorno..
Dovete leggere molto attentamente i miei post..non fate minestroni
Se non tiene 0,197 addio sogni di gloria..c'è sempre un gap a 0,172 che ci aspetta..meglio esser preparati a tutto
👀
👃🏿
👅
 
No dicevo:mettiamo che regga il supporto 0,197 e disegni la spalla destra..a questo punto avremmo una proiezione rialzista fino a 0,31
Era un ipotesi ottimista che potrebbe verificarsi ma non in un giorno..
Dovete leggere molto attentamente i miei post..non fate minestroni
Se non tiene 0,197 addio sogni di gloria..c'è sempre un gap a 0,172 che ci aspetta..meglio esser preparati a tutto
👀
👃🏿
👅

No no ho letto attentamente non ti preoccupare...parlo di quella sera che dicevi che tirando le linee qualcosa non ti tornava e che forse il rialzo non era finito e forse eravate scesi troppo in fretta dal cavallo e chiedevi un parere a Martensite ti ricordi? Parere personale mio è che se continua ad andar giù Mtv le France si potranno comprare a 0,172 ma spero di sbagliarmi ;) ah in ogni caso io le France non le vendo!!
 
Ultima cosa supporto settimanale 5.42 su MTV ha tenuto...che sia un segnale? E noi ci siam fermati un pelino sopra al livello dove sotto non bisognava andare...altro segnale? Impegnati Crisby impegnati :D ciao e buona serata.
 
No no ho letto attentamente non ti preoccupare...parlo di quella sera che dicevi che tirando le linee qualcosa non ti tornava e che forse il rialzo non era finito e forse eravate scesi troppo in fretta dal cavallo e chiedevi un parere a Martensite ti ricordi? Parere personale mio è che se continua ad andar giù Mtv le France si potranno comprare a 0,172 ma spero di sbagliarmi ;) ah in ogni caso io le France non le vendo!!

Certo che mi ricordo..te lo ho appena rispiegato..ma li ipotizzavo una figura grafica che si deve ancora disegnare..troppo difficile da spiegare li entriamo in un mondo del paranormale 😅😅😅
Tu limitati a veder se regge 0,197
Su mondo TV non c'è nessun supporto ben definito😉
 
Indietro