Mondo Tv France: target price 3 euro? ‎

mi sembra che i prezzi denaro e lettera si stiano avvicinando......
 
..........non c'è volonta di vendere, chiusura di oggi probabilmente oltre 0,15, e domani????
 
I volumi fino ad ora scambiati su Mondo tv mi sembrano in linea con la giornata di venerdì.............vediamo se come spesso è accaduto gli acquisti più interessanti si verificheranno dopo 16,45!?
 
mi sembra che i prezzi denaro e lettera si stiano avvicinando......

si, in acquisto iniziano ad offrire di più perchè la lettera fa capire che un ingresso a questi prezzi oggi è un ottimo affare

dopo i 0.146 c'è 0.1471, da lì si arriva a 0.1478, questa distanza tra prezzi in lettera è molto importante perchè fa capire quanto siano pochi quelli disposti a cedere azioni
 
.......ed è il giusto comportamento se veramente si crede in questa azienda!!! .io personalmente mi posiziono long.

Qualche giorno fa ho letto il tuo post - interessantissimo - e se le tue valutazioni sono vicine alla realtà Lulu potrebbe veramente essere una nuova Peppa Pig!!
Peraltro su internet ho trovato che Peppa Pig è nata nel 2004 e che dopo tre/quattro anni è esplosa tra i bambini, Lulu è uscita nel 2010/2011 e se rispetta i tempi potrebbe essere davvero una bomba esplosiva..........
Il fatto che Lulu sia al momento scomparsa dalle trasmissioni può essere un metodo per accrescerne la voglia e.......quando verrà riproposta chissà!!
 
Salve

ho preso oggi un pacchetto ed ho il pm a 0,0886 mi sa, che gli ho presi probrio i piu cari della giornata che fortunato :wall:

da ma e' quasi sembre cosi, ma comunque ormai sono abituato e non mi preocupa minimamente...:bye:

Ci credo pure io a questo titolo e ringrazio delle informazioni che vengono postate qui OK!

Salute Franz
 
Una cosa però mi rende un pò perplesso, il contratto che mondo tv france ha firmato con la televisione francese per produrre 52 nuovi episodi di Lulu è di esclusiva verso la tv francese quindi è un pò limitativa per lo sviluppo mondiale dello stesso cartone.

Qulacuno in merito può dirmi qualcosa!!!
 
senti un po genio della lampada,chi ti credi warren buffet,vediamo a fine anno se hai ancora grana,visto che sei appena arrivato,e ti fidi ,magari di troll,basher,e finti filantropi.saluti
sono in attivo da anni.. perché mi limito a seguire le basi.. tu nn ho capito invece che ci fai qui? vuoi entrare e aspetti che scenda? posti per questa ragione? mettiti l'anima in pace e acquista al prezzo odierno OK!
 
Una cosa però mi rende un pò perplesso, il contratto che mondo tv france ha firmato con la televisione francese per produrre 52 nuovi episodi di Lulu è di esclusiva verso la tv francese quindi è un pò limitativa per lo sviluppo mondiale dello stesso cartone.

Qulacuno in merito può dirmi qualcosa!!!
credo sia un contratto di esclusiva per quel canale francese, nel senso che nn può essere venduto su altri canali. ma nel resto del mondo si..
 
sono in attivo da anni.. perché mi limito a seguire le basi.. tu nn ho capito invece che ci fai qui? vuoi entrare e aspetti che scenda? posti per questa ragione? mettiti l'anima in pace e acquista al prezzo odierno OK!
sei arrivato tardi,le ho acquistate a 0,79 e vendute a 0,162,vendute con relativa facilità,visto i lotti acquistati,quando i volumi di scambio erano più alti.saluti
 
un altra considerazione è anche che il fuzzi scende di brutto lo spread sale , nn cè posto migliore dove investire adesso come MONDO TV e MONDO TV FRANCE, nn credi???

volevo segnalare il fatto che sono ormai 4 sedute che sulla piattaforma di Intesa non è possibile acquistare il titolo MIF presente su AIM ma solo vendere !!!! Dopo vari reclami mi rispondono ogni volta che a breve ripartira' il servizio????!!!!
Che si anche questa cosa che ha rallentato il rialzo del titolo in questi giorni?
 
sei arrivato tardi,le ho acquistate a 0,79 e vendute a 0,162,vendute con relativa facilità,visto i lotti acquistati,quando i volumi di scambio erano più alti.saluti


venduto con una bella perdita allora...
 
volevo segnalare il fatto che sono ormai 4 sedute che sulla piattaforma di Intesa non è possibile acquistare il titolo MIF presente su AIM ma solo vendere !!!! Dopo vari reclami mi rispondono ogni volta che a breve ripartira' il servizio????!!!!
Che si anche questa cosa che ha rallentato il rialzo del titolo in questi giorni?

purtroppo anche un mio conoscente oggi mi ha informato che con la sua piattaforma non riesce a comprare.
 
cmq è vero sto provando su intesasanpaolo e nn lo trova per niente visualizza mondo tv ma france no strano ho provato anche con isin ma niente, per loro nn esiste, sapete dirmi novita
 
cmq nella lista migliori risulta , solo che poi vai a cercarlo e nn cè da nessuna parte.
 
purtroppo anche un mio conoscente oggi mi ha informato che con la sua piattaforma non riesce a comprare.
ti posso riferire che conoscenti con conto intesa-sanpaolo nella piattaforma non hanno i titoli del listino AIM,non so per quale motivo,comunque con la sella non ci sono problemi.saluti
 
Indietro