MONDO TV.... nel posto che vuoi TU

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Dai basta che palle corradi comprane un po’ almeno tu
 
Mi sembra che cmq a parte le lamentele giuste di tutti , qui nessuno rientra tra quelli citati che mollano azioni. Quindi ormai credo il peggio sia passato (spero) e sulla barca ci siamo tutti. Forza su........

IL peggio è passato? Speriamo... Ma ti dimentichi una cosa... con questi strateghi che abbiamo al governo gli indici possono scendere all'infinito...
 
Sparito byb spariti pure i sostenitori di questa robaccia.......
Sperare, altro non ci resta.
 
Sparito byb spariti pure i sostenitori di questa robaccia.......
Sperare, altro non ci resta.

Essendo azionisti,siamo anche noi sostenitori,altrimenti avremmo venduto.
E personalmente non ne ho la minima intenzione,anzi,incremento...
 
Essendo azionisti,siamo anche noi sostenitori,altrimenti avremmo venduto.
E personalmente non ne ho la minima intenzione,anzi,incremento...

Ho incrementato pure io, ma dalla disperazione.......
 
ma BYB nn si sente da giorni... qualcuno lo associa a mister C ... direi che la cosa torna molto!
 
ma BYB nn si sente da giorni... qualcuno lo associa a mister C ... direi che la cosa torna molto!

e secondo voi il corradi ha tempo da perder con dei polli che gli regalano soldi...quello pensa solo a spennarci e basta...piuttosto byb e' il nipote che fa i giochi sul fol,col permesso del nonno...:D
 
e secondo voi il corradi ha tempo da perder con dei polli che gli regalano soldi...quello pensa solo a spennarci e basta...piuttosto byb e' il nipote che fa i giochi sul fol,col permesso del nonno...:D

tu sottovaluti la potenza dei social..anche come un semplice forum!
 
Che io sappia è bannato, da giorni

il primo ottobre e' ricominciato l'asilo...e li il tablet non glielo lasciano :D

p.s. teniamo duro che qua per natale al massimo sapremo i piani che stan dietro a tutto sto po po di milioni racimolati quest'anno :cool:
 
che sia chiaro nulla contro Mister C ma se fosse lui davvero vi chiedo come si chiama chi conosce in anticipo le operazioni di un'azienda e le utilizza per fare trading?? io un nome ce lho! Ad oggi su questa punto nessuno può dire il contrario i Corradi fanno trading che sia il nonno, il padre, il figlio, il nipote la cosa cera è che fanno trading sapendo in anticipo ciò che a noi nn ci è dato sapere....
 
che sia chiaro nulla contro Mister C ma se fosse lui davvero vi chiedo come si chiama chi conosce in anticipo le operazioni di un'azienda e le utilizza per fare trading?? io un nome ce lho! Ad oggi su questa punto nessuno può dire il contrario i Corradi fanno trading che sia il nonno, il padre, il figlio, il nipote la cosa cera è che fanno trading sapendo in anticipo ciò che a noi nn ci è dato sapere....

Parole sante...
 
si risponde corradi(ovviamente per lui è sempre tuttok titolo da doppia cifra etc etc...appunt mi ricordano le parole di qualcuno) e quindi?? nn capisco il senso...

Pare di parlare con un analfabeta, probabilmente perché risponde di fretta.. tipo usa abbreviazioni xchè tt ecc
Byb forse ha troppo twmpo
 
pur condividendo tutto quello che dite...c'è lo zampino dei mercati comunque...discesa strana...
 
Indietro