MONDO TV.... nel posto che vuoi TU

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

ricomincio a scrivere qui, essendo tornato azionista (:)), penso che oggi abbia fatto il minimo :yes:
 
C’è un tarlo da qualche parte, il mercato è brutto, il momento politico grave, ma MTV ci mette del suo, difficili capire se il titolo è manovrato oppure se la società non vale una cippa
 
scusate, al di là delle polemiche e battutine varie, qualcuno ha una spiegazione su questo tracollo?

Qui non si fanno battutine, la cosa è molto seria e scommetto che nessuno ha una spiegazione per il tracollo, solo illazioni.
A meno che non ci sia del poco chiaro sotto............
 
C’è un tarlo da qualche parte, il mercato è brutto, il momento politico grave, ma MTV ci mette del suo, difficili capire se il titolo è manovrato oppure se la società non vale una cippa

Tutti e due? perchè no? sarebbe un connubio perfetto e una cosa spiegherebbe l'altra.
 
oggi forse è la discesa piu giustificabile...l indice star è sceso del 2.5% ci sono titoli che stanno perdendo oltre il 4%...
 
ricomincio a scrivere qui, essendo tornato azionista (:)), penso che oggi abbia fatto il minimo :yes:

Sperem, anche io sono entrato a 3.70 ed ero molto contento e me la cantavo e me la suonavo da solo pensando di essere entrato sui minimi. Ma dopo 20 anni di Borsa non ho ancora capito un caz*o perchè i minimi sono quelli che devono ancora arrivare… :'(
 
Sperem, anche io sono entrato a 3.70 ed ero molto contento e me la cantavo e me la suonavo da solo pensando di essere entrato sui minimi. Ma dopo 20 anni di Borsa non ho ancora capito un caz*o perchè i minimi sono quelli che devono ancora arrivare:'(

Questa me la devo segnare......grande.
 
ricomincio a scrivere qui, essendo tornato azionista (:)), penso che oggi abbia fatto il minimo :yes:

welcome coco......sei in buona compagnia.....cè pure barza..k lo saluto con affetto....buon weekend robo:).
 
Comunque va detto che ci sono altri titoli medio piccoli massacrati, i fondi scappano dall’Italia
 
welcome coco......sei in buona compagnia.....cè pure barza..k lo saluto con affetto....buon weekend robo:).

Ciao Robo-friend, pensavo di dover imprecare solo con Retelit coi due soci ba…… :censored: Mincione e Pardi (fa anche rima :D ) , invece ora gli smadonnamenti sono elevati alla potenza con Corradi :angry: Cavolo, li vado proprio a cercare col lanternino :wall: Meno male che mi consolo con Eurotech :bow:
 
Ciao, potresti documentere il motivo per cui lo credi ? Grazie

il target del doppio massimo non è raggiungibile, bisognerebbe rompere il supporto a zero, che non ho mai visto cedere in tanti anni di borza :D
https://invst.ly/8sol5
il supporto dinamico che mi aspettavo fermasse la caduta è stato praticamente raggiunto, ad essere pignoli, sarebbe a circa 3.43, ma siamo già sotto il prezzo dell'ultima conversione e l'acc/dis sul settimanale e l'adx sul giornaliero stanno cambiando verso
magari a 3.43 ci potrebbe arrivare, ma la discesa (per me) è finita (sempre che non diano un ulteriore scrollone all'indice la prox settimana, ovviamente)
 
Chi vende a pacchi da 10 15 e 20 k non è di certo il piccolo azionista.Qualcuno in possesso di molte azioni se ne sta liberando. Per quale ragione?
 
Ciao Robo-friend, pensavo di dover imprecare solo con Retelit coi due soci ba…… :censored: Mincione e Pardi (fa anche rima :D ) , invece ora gli smadonnamenti sono elevati alla potenza con Corradi :angry: Cavolo, li vado proprio a cercare col lanternino :wall: Meno male che mi consolo con Eurotech :bow:

hi barza....quando finiamo qua sta tragedia....attendo un big up..ciao robo.:).
 
Buonasera a tutti...io credo che bisogna aspettare un pavimento da cui ripartire a livello d'indice...poiché anche i titoli buoni o almeno che si credono tali risentono dell'incertezza generale e del periodo orso in cui ci troviamo...magari entrare con un pac a piccoli lotti su alcuni titoli potrebbe nel lungo periodo regalare qlcs...ma nel breve e forse nel medio meglio mettersi l'anima in pace...quando c'è orso non ci sono fondamentali che tengono...un salutone a tutti i miei amici;)
 
Indietro