MONDO TV: non ci resta che piangere

Il problema è dove si fermerà,
potrà aprire anche a 0.9,
ma con la pressione che ci sarà,
la vedo a 0.5/0.6
e da li hai voglia a fare le doppie cifre,
qui si parla che se rispettano il piano arriviamo ad un utile di 10 milioni nel 2023,
per un target ragionevole di 2 euro.
tu aspetteresti 5 anni?
e chi ce l'ha in carico sopra i 2?

Non credere. Se veramente avessero scoperto tutto il marcio e la società si comportasse onestamente, basterebbe un utile anche metà per quotare come prima di questi funesti eventi...il p/e basso di prima, a mio avviso, scontava questa nulla generazione di cash flow con crediti commerciali alti, normalmente il p/e medio del settore si attesta intorno ai 20...bisognerà vedere se tutto è finito con questa mega svalutazione però...quindi un utile di 0,2 potrebbe tranquillamente portare la quotazione intorno ai 4 euro...ma i dubbi li deve fugare la società col tempo
 
Ultima modifica:
Non credere. Se veramente avessero scoperto tutto il marcio e la società si comportasse onestamente, basterebbe un utile anche metà pe quotare come prima di questi funesti eventi...il p/e basso di prima, a mio avviso, scontava questa nulla generazione li cash flow con crediti commerciali alti, normalmente il p/e medio del settore si attesta intorno ai 20...bisognerà vedere se tutto è finito con questa mega svalutazione però...quindi un utile di 0,2 potrebbe tranquillamente portare la quotazione intorno ai 4 euro...ma i dubbi li deve fugare la società col tempo

Ma tu non pensi che qui tra qualche mese il rischio sia ancora più alto?
 
Il problema è dove si fermerà,
potrà aprire anche a 0.9,
ma con la pressione che ci sarà,
la vedo a 0.5/0.6
e da li hai voglia a fare le doppie cifre,
qui si parla che se rispettano il piano arriviamo ad un utile di 10 milioni nel 2023,
per un target ragionevole di 2 euro.
tu aspetteresti 5 anni?
e chi ce l'ha in carico sopra i 2?

e quindi ? che fai vendi e trovi un altro titolo che ti torni i soldi ??
 
e quindi ? che fai vendi e trovi un altro titolo che ti torni i soldi ??

Una possibilità.
L'altra è dire addio a questo gioco all'auto massacro, per colpe solo proprie.

Inoltre non pensi allo scenario peggiore?
 
Io penso che i sig.ri Corradi, avranno vita difficile da ora in poi. Perchè i soldi vanno bene, ma la salute è più importante. Anche per loro. E non vorrei vederli, tutti e a breve, a rimpiangere di non aver dato soddisfazione ai piccoli azionisti e di essere stati più corretti. Perchè di malattie e brutti mali si soffre, anche se hai i soldi. E poi ti trovi a rimpiangere di non aver vissuto meglio, più serenamente, con maggior attenzione agli altri. E vale per tutti, ricchi e poveri, giovani e vecchi. A chi la tocca, la tocca.

Secondo te vivono male?
 
come mero esercizio di fantasia immaginavo questo...
al di là dei prodotti che produco (che vadano o meno) io stipulo PSEUDOcontratti non vincolanti per somme ingenti (tanto la controparte ha nero su bianco la garanzia che potrà non ottemperare quando vuole).
poi pubblicizzo gli n PSEUDOcontratti, facendo attenzione a calcale sulle somme (là dove presenti).
questo genera inequivocabilmente un sentiment positivo.
il prezzo delle azioni sale.
quando sono salite abbastanza vendo.
faccio piccoli acquisti per mischiare un po' le carte (mi viene in mente l'esempio di una politica che, al fallimento di una banca in cui il padre rivestiva ruolo dirigenziale) si dichiarò parte lesa perché ne aveva una quantità risibile (circa 2k euro reali, mi pare - il padre fece qualche milione di plusvalenza).
quando tutto scoppia e una spiegazione va data, illustro la tipologia di contratto.

questo era solo un caso ipotetico, che nulla ha a che vedere con la realtà ovviamente :o
dite che regge?

Ottima capacità di visione e sintesi
 
Ma tu non pensi che qui tra qualche mese il rischio sia ancora più alto?

Io penso a non mettere altri soldi sul titolo. Ancora non ho deciso se vendere o no. Reputo che o si finisce del tutto in bancarotta e SE i dati sono reali il rischio non c'è , oppure quello che ho scritto prima può avverarsi
 
Il problema è dove si fermerà,
potrà aprire anche a 0.9,
ma con la pressione che ci sarà,
la vedo a 0.5/0.6
e da li hai voglia a fare le doppie cifre,
qui si parla che se rispettano il piano arriviamo ad un utile di 10 milioni nel 2023,
per un target ragionevole di 2 euro.
tu aspetteresti 5 anni?
e chi ce l'ha in carico sopra i 2?

anche io la vorrei vedere sotto i 0,6 per dei cauti acquisti e sono dispiaciuto per quelli che hanno preso questa terribile botta
ma si sa, il mercato è questo


ma soprattutto, dopo questo fatto, chi ci crederà??????????

Se si continua a credere in MPS che ha causato suicidi, morti, rovine , Mondo TV ha le potenzialità di ritornare credibile con gli eventi pv che sicuramente si verificheranno. Non credo in un default. Poi ognuno si regola quando cliccare buy o cliccare sell e metterci una pietra sopra.
Io ci credo, non ai prezzi della prossima apertura, ma i prezzi dei prossimi giorni che possono dare una direzione a chi vuol speculare a chi vuol investire
 
Ma tu non pensi che qui tra qualche mese il rischio sia ancora più alto?

Ormai abbiamo acclarato tutto sinceramente 0,5/0,6 non la vedo come quotazione anche se in borsa puo'accadere di tutto.Certamente qualcuno sapeva certamente non ha denunciato scoperto e quindi ha venduto ciò che aveva in portafoglio adesso penso che a questi prezzi tutto è venuto fuori quindi chi investe o ha da mediare come il sottoscritto deve solo riflettere soprattutto su quello che comunicano per seguire il BP.Per cui io non le mollo tranne prezzi vicini al pre disastro del comunicato rimettendoci leccandomi le ferite e qualora chi promuove una CA aderendovi se fondata su argomentazioni realmente solide se no,pure una cifra bassa di costo diventa una beffa!! A questi prezz per ora teorici non esco 0,868 adesso
 
Io ci credo, non ai prezzi della prossima apertura, ma i prezzi dei prossimi giorni che possono dare una direzione a chi vuol speculare a chi vuol investire

Non vedo perchè si dovrebbe tornare a investire su questo titolo, quando ne esistono decine di altri potenzialmente più affidabili
 
si ma quando riapre ? domani ?
 
ma soprattutto... dove investire?
non c'è un titolo che si salva...
 
scusate una domanda io su fineco vedo si un teorico - 46 con valore 0,86€ ma allo stesso tempo vedo che in denaro 2 euro e in vendita 0,804 ...che significa?? nn chiedo opinioni ma possibilmente risposte da chi conosce bene la materia tecnicamente. thanx
 
Una possibilità.
L'altra è dire addio a questo gioco all'auto massacro, per colpe solo proprie.

Inoltre non pensi allo scenario peggiore?

no, ormai il calderone lo hanno aperto . ormai ci possono essere solo vendite da panico . quindi o vendi tutti i titoli che hai e dai l'addio alla borsa o te ne stai tranquillo e vedi che cosa succederà alla società nei prossimi mesi / anni .
 
scusate una domanda io su fineco vedo si un teorico - 46 con valore 0,86€ ma allo stesso tempo vedo che in denaro 2 euro e in vendita 0,804 ...che significa?? nn chiedo opinioni ma possibilmente risposte da chi conosce bene la materia tecnicamente. thanx

asta di aperture , incrocio tra acq. e vendite . inbalance
 
Non vedo perchè si dovrebbe tornare a investire su questo titolo, quando ne esistono decine di altri potenzialmente più affidabili

Vedi in teoria hai ragione però se ci pensi bene il pontenziale di perdita a questi prezzi è limitato,purtroppo altri titoli sicuramente ben più solidi certamente in caso di mercato down avrebbero ancora un grande potenziale downside. Pensa un gran titolo BIESSE da 53 in 6 mesi a 18 ottima ma puo'andare a 4 o Elen 40 in 6 mesi 13 puo'andare a 6 e potrei citartene altre 20
 
Indietro