MONDO TV: Non ci resta che salire!!!!

Mi è stato chiesto un parere tecnico su mondo tv,lo scrivo in chiaro per renderlo accessibile a tutti

I supporti decenti,si trovano in area 1,80 e poi 1,70,trovo l'area 1,50 circa, molto attrattiva per il titolo,saluti

grazie
 
Qui continuano a vendere che è un piacere...
 
Mi è stato chiesto un parere tecnico su mondo tv,lo scrivo in chiaro per renderlo accessibile a tutti

I supporti decenti,si trovano in area 1,80 e poi 1,70,trovo l'area 1,50 circa, molto attrattiva per il titolo,saluti

scusa, potresti spiegare in base a quale criterio 1,50 è un livello attrattivo?

lo chiedo soprattutto per il fatto che da quando seguo il titolo 1,50 non l'ho mai visto
 
buongiorno a tutti... il ritracciamento dai massimi degli ultimi due giorni è stato assurdo come se molti nella paura portano a casa il risultato ance se minimo...l altro giorno da +7 ha chiuso con un +2 ieri da +5 addirittura con un -1.... sull ingresso dei fondi sono contento ma se nn entrano anche un pò speculando al rialzo dando appeal cosi da far entrare anche molto retail rischiamo di rimanere sulla logica degli ultimi due giorni.... Ovviamente siamo tutti col fiato sospeso nell auspicio che il 10 sia una giornata di distensione e nuovo corso per il titolo ..nn voglio per niente immaginare uno scenario diverso!
 
Senti,però davvero senza offesa,sei peggio di un disco scordato,ripeti tutto il tempo sempre le stesse cose,ma dico io,visto che non hai il titolo e sei così bravo in analisi tecnica,perdi tutto il tuo prezioso tempo su sta me.rda di titolo?Non hai di meglio da fare, che sprecare la tua bravura e capacità solo qui???Io con la tua bravura e capacità,invece di sprecare tempo in un forum di solo chiacchiere,penserei a far soldi,oppure datti al monopoli,però per favore facci la grazia di smettere di far piovere dal cielo, le tue perle di saggezza,almeno io ne farei davvero a meno!!!rivolto al signor analista che non investe un euro ma chiacchiara tanto,molto di più di quelli che critica;e a pensare,che più di una volta ha detto che non avrebbe più scritto qui,ma si sa ormai,la parola data,per noi italiani,vale meno di zero:o:bye:
 
Ultima modifica:
Senti,però davvero senza offesa,sei peggio di un disco scordato,ripeti tutto il tempo sempre le stesse cose,ma dico io,visto che non hai il titolo e sei così bravo in analisi tecnica,perdi tutto il tuo prezioso tempo su sta me.rda di titolo?Non hai di meglio da fare, che sprecare la tua bravura e capacità solo qui???Io con la tua bravura e capacità,invece di sprecare tempo in un forum di solo chiacchiere,penserei a far soldi,oppure datti al monopoli,però per favore facci la grazia di smettere di far piovere dal cielo, le tue perle di saggezza,almeno io ne farei davvero a meno!!!

non comprendo questo sfogo... forse hai sbagliato la chiave di lettura la mia nn era una analisi ma un opinione e in ultimo un auspicio nn sono bravo ho 45k di azioni e come voi sto perdendo la metà..
 
quello che mi fa pensare è che la famiglia nn investe piu un euro(a parte le 40 mila azioni comprate dalla mamma 10 giorni fa!).... anche loro nella convinzione che il business c'è e va perchè nn dovrebbero investire a questi prezzi mentre lo hanno fatto a 4?? A pensar male si fa peccato ma a volte si azzecca..
 
quello che mi fa pensare è che la famiglia nn investe piu un euro(a parte le 40 mila azioni comprate dalla mamma 10 giorni fa!).... anche loro nella convinzione che il business c'è e va perchè nn dovrebbero investire a questi prezzi mentre lo hanno fatto a 4?? A pensar male si fa peccato ma a volte si azzecca..

Per i giorni passati non ne conosco il motivo ma per i 15 giorni di borsa antecedenti un cda non si può fare internal dealing

il cda è il 10 dicembre quindi...
 
Per i giorni passati non ne conosco il motivo ma per i 15 giorni di borsa antecedenti un cda non si può fare internal dealing

il cda è il 10 dicembre quindi...

ok se cosi è allora sono piu sereno... comunque ho dato un occhiata a molti titoli dello star anche a quelli che stanno guadagnano un + 2-3 percento...volumi inesistenti scambiano non oltre le 50mila azioni... addirittura landi renzo fa +1,23 con una sola azione scambiata :-)
 
brutta scrollata sul denaro a 1,90. non mi sembra benissimo.
 
Senti,però davvero senza offesa,sei peggio di un disco scordato,ripeti tutto il tempo sempre le stesse cose,ma dico io,visto che non hai il titolo e sei così bravo in analisi tecnica,perdi tutto il tuo prezioso tempo su sta me.rda di titolo?Non hai di meglio da fare, che sprecare la tua bravura e capacità solo qui???Io con la tua bravura e capacità,invece di sprecare tempo in un forum di solo chiacchiere,penserei a far soldi,oppure datti al monopoli,però per favore facci la grazia di smettere di far piovere dal cielo, le tue perle di saggezza,almeno io ne farei davvero a meno!!!rivolto al signor analista che non investe un euro ma chiacchiara tanto,molto di più di quelli che critica;e a pensare,che più di una volta ha detto che non avrebbe più scritto qui,ma si sa ormai,la parola data,per noi italiani,vale meno di zero:o:bye:

parli di apo immagino

mah, secondo me si tratta di personaggio sopravvalutato,,
 
secondo me invece apo è molto preparato
 
Per i giorni passati non ne conosco il motivo ma per i 15 giorni di borsa antecedenti un cda non si può fare internal dealing

il cda è il 10 dicembre quindi...


grazie, anch'io non sapevo... la mia idea è che fino al 10 se arriviamo ai 2 è già tanto, stazioneremo senza direzionalità su questi livelli, poi vedremo, ma più che altro riusciremo a capire se e quanto c'è del valore in azienda, sperando comunque che il mercato apprezzi e dia credibilità a corradi.
 
secondo me invece apo è molto preparato

non ho detto il contrario, solo che c'è gente (imho immatura borsisticamente) che pende dalle sue labbra "mitizzandolo"...poi rimane delusa se non va come dice....
 
l azienda nella figura del suo AD anche in questi giorni a chi gli ha scritto ha riferito che l azienda è sana ha liquidità e patrimonio e nel calo della quotazione del titolo ci vede soltanto grossa speculazione ed è confidente che nel medio termine si tornerà a valori piu consoni... Ciò detto perchè ormai a crollo avvenuto non dovrebbe dire a chi gli scrive ragazzi la situazione non è facile ma da ancora una volta rassicurazioni?? Non si scherza con queste cose quindi potrebbe non rispondere invece da rassicurazioni... in un momento globale di rallentamento ci può stare che anche MTV ridimensiona il fatturato e utili ma da qui a dire che è pessima ce ne vuole! Purtroppo penso che il nostro calo sia stata frutto di grossa speculazione shortista ...si con la trimestrale sarebbe calata ma di un 10 % massimo nn a questo livello, poi sarà un caso che anche tutte le altre del listino buone o cattive che siano sono tutte allineate con perdite di oltre il 50?? Ognitanto anche se è difficile da digerire vediamo oltre il nostro perimetro altrimenti ci facciamo molto male soprattutto mentalmente!
 
Indietro