mondo tv pensaci tu

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

E' come sfondare una porta aperta, non serve attendere

Ti reputo un ragazzo intelligente,capisco la trombata che avrai preso in passato(come la maggior parte di chi scrive qui dentro)ma sta litania tutti i giorni,a che serve?
Non c'è nessuno da mettere in guardia,i razzi fotonici ancora non sono stati accesi:p.....e non vorrei essere nei tuoi panni quando accadrà.:D
I giullari di investing,lasciamoli li no?;)
 
Ti reputo un ragazzo intelligente,capisco la trombata che avrai preso in passato(come la maggior parte di chi scrive qui dentro)ma sta litania tutti i giorni,a che serve?
Non c'è nessuno da mettere in guardia,i razzi fotonici ancora non sono stati accesi:p.....e non vorrei essere nei tuoi panni quando accadrà.:D
I giullari di investing,lasciamoli li no?;)

Con atlas ufo robot razzi fotonici su tutti i fronti :D
 
Anche Eurotech, con semestrale scarsa, è partita, sulla base delle prospettive future. Mondo TV è un morire, inchiodata a 1,45, ossia i minimi del marzo 2020, quando ci fu il tracollo per la pandemia.
 
Il lupetto non perde il vizio

Da vecchio truffato, seguo a distanza le vicende di questa cloaca, sempre in attesa di vedere se i Corradi riescono a completare un nuovo giro. Innegabile, senza troppi giri di parole io sono tra quelli che li vogliono vedere in galera, gliel’ho giurata. Ma non ho niente contro chi vuole cavalcarli e magari speculare sullo squallore di questi personaggi. Anzi, chapeau per il coraggio. Questione di scelte ed esperienze personali.
Sottopongo solo questa mia riflessione : questi sarebbero alla dichiarata ricerca di una nuova verginità, bene…ed allora…che senso può avere, come avvenuto un mesetto fa, voler a tutti i costi anticipare al mercato (già convinto che l’azienda non faccia altro che bruciare cassa e produrre mediocrità prima o poi da svalutare) i risultati parziali della semestrale, per fornire dati di incrementi molto significativi di tutte le voci, tranne le più importanti? Si sono fermati all’EBITDA???? Quindi, tutto benissimo, ma vi lasciamo in attesa di capire i valori di svalutazioni e ammortamenti, e quindi dell’utile netto. E nel mentre facciamo passare altri 2 mesetti. Niente di tutto questo era richiesto, lo hanno fatto loro, perché? E’ ovvio che in tutto questo c’è quanto meno poca serietà, indipendentemente dal segno della sorpresa finale. E comunque è una nuova sacrosanta conferma di totale inaffidabilità. Continuano a giocarsi il podio del listino "bancomat a gratis a tempo indeterminato" con Visibilia di Daniela Santadechè. My opinion, naturalmente.
 
APPROVO...meglio riposare che seguire i Conrad...:ronf:

aspettiamo ancora l'amico atlas..
 
a dimenticavo...se lo sentite dite a il bianco che i 2€ ancora non si vedono ;)
 
mi piace questa negatività sul titolo, ricordo che i Corradi non possono comprare pre-comunicazione dati.
Vedremo il 14 che combinano con i crediti verso asia
 
per me, se ci sarà il prossimo giro up 1,75 verrà superato di slancio, con tanti che venderanno in quell'area perchè già scottati
 
mi piace questa negatività sul titolo, ricordo che i Corradi non possono comprare pre-comunicazione dati.
Vedremo il 14 che combinano con i crediti verso asia

COMUNICATO STAMPA
MONDO TV: Aggiornamento Calendario Eventi Societari
7 settembre 2021 - Mondo TV S.p.A. comunica che la seduta del Consiglio di
Amministrazione per l’approvazione della relazione finanziaria semestrale al 30 giugno
2021 prevista per il giorno 14 settembre 2021, sarà anticipata alla data del 13
settembre 2021 per ragioni di organizzazione interna.
 
COMUNICATO STAMPA
MONDO TV: sottoscritto accordo di coproduzione con T-REX per la coproduzione e
distribuzione di una nuova serie basata sulla property ONE LOVE.

Coinvolta anche la controllata spagnola che realizzerà in qualità di appaltatore alcuni
servizi di pre-produzione.

10 settembre 2021 - Mondo TV S.p.A. comunica di aver sottoscritto con T-Rex
Digimation S.r.l., società con sede a Milano (T-Rex Digimations italian cartoon factory), un
nuovo contratto di coproduzione per nuovi episodi della serie televisiva di animazione
basata sulla property One Love e composta da 26 episodi da 7 minuti ciascuno. Mondo
TV si occuperà in particolare della animazione dei 26 episodi.

In virtù del medesimo accordo, Mondo TV si occuperà della distribuzione della serie in
tutto il mondo ad eccezione dei paesi di lingua italiana e dell’India e del continente
sub-indiano. In ogni caso, in qualità di coproduttore Mondo Tv avrà titolo a una quota
dei ricavi generati anche in tali paesi.

Nella realizzazione del progetto, Mondo TV e T-Rex hanno altresì concordato che i
servizi di pre-produzione venissero affidati un regime di appalto da parte di T-Rex alla
controllata spagnola del gruppo Mondo TV.

Grazie a questo accordo si prevedono quindi ricavi per tutto il gruppo a partire già dal
2022 e negli anni successivi.
 
Oggi semestrale,siamo pronti ai razzi fotonici?:cool::D
 
Intanto vediamo se supera 1,54..
 
Entrato 1,502

Ottima la news sugli incassi crediti
 
Si segnala che si è registrata una sensibile accelerazione nell’incasso dei crediti con la sola
capogruppo che ha incassato nei 12 mesi circa Euro 10 milioni e che prevede di incassare circa
Euro 12 milioni nel secondo semestre con conseguente sensibile abbattimento dei crediti e
forte miglioramento del loro aging.
 
Indietro