mondo tv pensaci tu

titolo diretto al test dei minimi in area 0,31
doppio minimo sul supporto dinamico già toccato ieri con il 0.335, dobbiamo solamente aspettare la violazione della resistenza in area 0.4 e dopo :angel:...chiaramente alla perforazione del supporto citato sarebbe uno scenario disastroso :ops:
 
tutti morti?? non vi state gustando l'inizio di un'esplosione al rialzo? :D :D
 
buon giorno a tutti siamo in una situazione stagnante e laterale...:incazzed:
 
buon giorno a tutti i gufi ed ai positivi :D:D..movimento buono direi, almeno per adesso...rottura della resistenza a 0.4 vediamo se avrà abbastanza benzina ...
 
anche oggi ci saranno volumi importanti, credo almeno 3 milioni di azioni scambiate...
 
Ho fatto l'enorme errore di entrare su questo titolo tempo fa quando stava a 3.2 perchè si diceva arrivasse a 7. 90% di perdita.

Ora sto pensando di vendere e mettere i 411 euro rimasti in vino... almeno da più soddisfazione. Non ho seguito mezza giornata e dai già miseri 0.7 e qualcosa mi son trovato alla metà.

Errore mio eh, ma per fortuna imparo subito dagli errori. Mai più roba del genere.
 
Ultima modifica:
Ho fatto l'enorme errore di entrare su questo titolo tempo fa quando stava a 3.2 perchè si diceva arrivasse a 7. 90% di perdita.

Ora sto pensando di vendere e mettere i 411 euro rimasti in vino... almeno da più soddisfazione. Non ho seguito mezza giornata e dai già miseri 0.7 e qualcosa mi son trovato alla metà.

Errore mio eh, ma per fortuna imparo subito dagli errori. Mai più roba del genere.
non so, borsa è bisca e tutto dipende...
tempo indietro ho acquistato azienda a 1,00 che secondo me era molto sottovalutata (valore reale fino a 10)

beh
dopo diversi adc è arrivata anche a 0,20 per poi essere opata a 3,00 dopo 5 anni
io non l'avrei ceduta ma non c'è stato niente da fare, hanno preso il controllo e delistato

DOVEVA andare meglio
i birbetti colletti bianchi delle mani forti non fanno regali!!:angry::o
 
non so, borsa è bisca e tutto dipende...
tempo indietro ho acquistato azienda a 1,00 che secondo me era molto sottovalutata (valore reale fino a 10)

beh
dopo diversi adc è arrivata anche a 0,20 per poi essere opata a 3,00 dopo 5 anni
io non l'avrei ceduta ma non c'è stato niente da fare, hanno preso il controllo e delistato

DOVEVA andare meglio
i birbetti colletti bianchi delle mani forti non fanno regali!!:angry::o
Scusi dottor garand per l'intromissione, ma tra gli azionisti retelitti non abbiamo mai avuto il piacere di vedere le sue azioni che se non sbaglio si aggiravano attorno al milione di pezzi.
Eppure tutti gli azionisti furono scansionati tra deleghe e votanti per più volte prima dellopa che fu a 3,10 e non 3.
 
non so, borsa è bisca e tutto dipende...
tempo indietro ho acquistato azienda a 1,00 che secondo me era molto sottovalutata (valore reale fino a 10)

beh
dopo diversi adc è arrivata anche a 0,20 per poi essere opata a 3,00 dopo 5 anni
io non l'avrei ceduta ma non c'è stato niente da fare, hanno preso il controllo e delistato

DOVEVA andare meglio
i birbetti colletti bianchi delle mani forti non fanno regali!!:angry::o
Io do la colpa solo a me.

Nonostante altre esperienze di +10, +20 in un colpo solo e poi -10 -30 etc avrei dovuto intuire la forte speculazione sul titolo.

Mea culpa… errore mio e basta. Porto a casa il -90 e saluti.
 
Scusi dottor garand per l'intromissione, ma tra gli azionisti retelitti non abbiamo mai avuto il piacere di vedere le sue azioni che se non sbaglio si aggiravano attorno al milione di pezzi.
Eppure tutti gli azionisti furono scansionati tra deleghe e votanti per più volte prima dellopa che fu a 3,10 e non 3.
saluti al compagno d'avventura...

un momento d'impeto potrebbe avermi fatto esagerare un pochino col numero dei pezzi:D

3 o 3,10 non è che cambi molto, anche 0,20 forse è stato 0,19 e spicci
in realtà ho venduto a 3,05 prima della scedenza dei termini perchè visto il comportamento birichino delle mani forti non volevo rischiare di rimanere con le azioni in mano per un tot di tempo senza poterle liquidare

ormai è cosa passata:o
era per dire che non sempre quello che quota basso è giustamente valorizzato
come del resto quello che quota alto
tante aspettative ma il valore è da dimostrare:cool:

vedremo MTV cosa combinerà nel tempo:yes:
 
Ultima modifica:
avete comprato l'uovo di Sissi ? dai che foraggiamo:asd: sti scappati di casa
chiusa la porta in asia si apre un portone in medioriente dove i beduini cercano contenuti leggeri per passarsi la rovente estate nelle tende :D
oh se tanto mi da tanto il 3% su 17 fan ben mezzo milione..finalmente danno un po di dettagli specifici...che sia cambiato....lo shamal ?
:D :ops:

https://www.emarketstorage.it/sites/default/files/comunicati/2023-04/20230405_129370.pdf
 
Indietro