mondo tv pensaci tu

erano 12-24-36 mesi il mese scorso

metto un memo per lunedì 10 gennaio 2050 alle 10:00 che facciamo il punto sull`investimento

Non so voi...ma nel 2050 io sarò nella fossa :D:p...personalmente ho un orizzonte temporale leggermente più corto per i miei investimenti e MTV non rientra in questi....solo Garand ragiona su orizzonte temporale dei secoli...perchè lui è immortale....:D:p Ormai è chiaro....
 
garand sei un sognatore nostalgico ;) se raggiungi 1 Euro già è grasso che cola :o
a 0,50 quota al prezzo dell'EBITDA
*** INCREDIBILE ***
dire a sconto è dire poco:censored:

target price 3,00 non è mai stato cambiato
numeri azienda tutti molto positivi e in forte in crescita
in 2021/22 sono stati recuperati il 30% dei crediti (e si continua su questa linea)
proprio i crediti che hanno causato i problemi di liquidità del 2018:cool:

boh
io vedo MOLTO POSITIVO
peccato che sono bello pieno altrimenti era da incrementare per mediare:o
 
erano 12-24-36 mesi il mese scorso

metto un memo per lunedì 10 gennaio 2050 alle 10:00 che facciamo il punto sull`investimento
eh eh...
ho detto medio-lungo periodo
al 2050 mancano 1-3-5 anni??:mmmm:

birichino:D

questo non significa che devi entrare in MTV
le prendo TUTTE IO insieme ad Atlas
poi
le rivendo a 12,00 tra 5 anni!!:censored: OK!
 
a 0,50 quota al prezzo dell'EBITDA
*** INCREDIBILE ***
dire a sconto è dire poco:censored:

target price 3,00 non è mai stato cambiato
numeri azienda tutti molto positivi e in forte in crescita
in 2021/22 sono stati recuperati il 30% dei crediti (e si continua su questa linea)
proprio i crediti che hanno causato i problemi di liquidità del 2018:cool:

boh
io vedo MOLTO POSITIVO
peccato che sono bello pieno altrimenti era da incrementare per mediare:o

cosi sembrerebbe ma per adesso siamo molto lontani da questi target
 
eh eh...
ho detto medio-lungo periodo
al 2050 mancano 1-3-5 anni??:mmmm:

birichino:D

questo non significa che devi entrare in MTV
le prendo TUTTE IO insieme ad Atlas
poi
le rivendo a 12,00 tra 5 anni!!:censored: OK!

leggere i tuoi post rassicura tanto, ma sono troppo fantasiosi per essere veri ;)
 
Ho fatto un po' di conti
Io nel 2050 dovrei esserci ancora se tutto va bene
Quindi aspetto ancora... :ronf:
 
hanno scaricato di nuovo, non ne vogliono che sapere.. resistenza ostica a 493...:wall::wall::wall:
 
Atlas non prende, vende e basta.

Lo scarico è normale, tutte le salite improvvise sono esche per far abboccare un pò di pesci...
e meno male che ci sono ancora dei pesci...così forse riusciamo a far fuori Atlas prima di Aprile 2023...

Qui c'è solo da farsi il segno della croce.. e lo dico da investitore di lunga durata che detiene (ostinatamente) ancora una mezza posizione.
 
Anzi una cosa Atlas la prende... le commissioni per aver prestato i suoi soldi. 332 mila euro puliti puliti...pagati da noi piccoli investitori.

Anche noi prendiamo...anzi LO prendiamo... in quel posto. :censored:
 
hanno scaricato di nuovo, non ne vogliono che sapere.. resistenza ostica a 493...:wall::wall::wall:

sono pure buoni, io avrei scaricato ancora di più,ma loro conoscono i propri...
hanno convertito a 0,41, scaricare a 49/48 significa fare un 20% in pochi giorni..........a rischio zero.
chiamali scemi.
Poi l'azione ritornerà un po più in basso, loro convertono a 0,41 e rivendono a 48/50 e via altro 20%.
daje atlas:bow::clap:
 
infatti ogni discorso è vanificato dal bond convertibile... si potrà prendere in considerazione una volta finite tutte le conversioni
 
sono pure buoni, io avrei scaricato ancora di più,ma loro conoscono i propri...
hanno convertito a 0,41, scaricare a 49/48 significa fare un 20% in pochi giorni..........a rischio zero.
chiamali scemi.
Poi l'azione ritornerà un po più in basso, loro convertono a 0,41 e rivendono a 48/50 e via altro 20%.
daje atlas:bow::clap:

sono pienamente d'accordo, ma considerate che guadagnare un 20 % è poca cosa rispetto ad un 100%, visto che 1EURO non sarebbe un prezzo impossibile ;)
 
sono pienamente d'accordo, ma considerate che guadagnare un 20 % è poca cosa rispetto ad un 100%, visto che 1EURO non sarebbe un prezzo impossibile ;)

si ma Matteo senza le saccocce piene non ti fa andare a 1 euro senza di lui (secondo me)
 
si ma Matteo senza le saccocce piene non ti fa andare a 1 euro senza di lui (secondo me)

Corretto! Appunto per questo si sta evidenziando una fase laterale probabilmente di pausa-accumulo e lo si vede dalla figura realizzatasi da qualche giorno a questa parte di un triangolo simmetrico, che spesso preannuncia una fase di pausa e continuazione del trend principale, che a mio modesto parere è iniziata quando il grafico ha creato un supporto a 0.46e da li sembra aver trovato la base per ripartire....Aspettiamo solo il break out al rialzo :D:DOK!
 
sono pienamente d'accordo, ma considerate che guadagnare un 20 % è poca cosa rispetto ad un 100%, visto che 1EURO non sarebbe un prezzo impossibile ;)

Si, ma loro guadagneranno sia il 20% nel brevissimo, sia il 100% nel medio... se mai ci sarà.
Intanto, come si può vedere, ogni rimbalzo è buono per vendere.
Questo perchè ci sono ancora troppe trance da convertire.
Forse quando ne rimarranno 2-3-4, forse, il titolo si apprezzerà per un altro giro ed un altro bambolotto Atlas :D
 
Si, ma loro guadagneranno sia il 20% nel brevissimo, sia il 100% nel medio... se mai ci sarà.
Intanto, come si può vedere, ogni rimbalzo è buono per vendere.
Questo perchè ci sono ancora troppe trance da convertire.
Forse quando ne rimarranno 2-3-4, forse, il titolo si apprezzerà per un altro giro ed un altro bambolotto Atlas :D

Il 100% (ben di più....) lo hanno già fatto con le mille operazioni di questo tipo fatte negli anni...a loro non interessa rimanere azionisti....quando forse salirà loro saranno su altre prede per spennare altri soldi al retail...:D
 
hanno convertito una altro bond...ne rimangono ancora 14...
Tanti
Da seguire, ma senza fretta.
 
Indietro