Mondo Tv se Continua a far Contratti con questo Ritmo, Diventera' la Disney Italiana.

ha sempre dato dell'ignorante alle persone che non la pensavano come lui .


non solo è stato insultato pesantemente e non ha risposto per le rime ma non ha mai dato dell'ignorante a nessuno e' sempre stato molto corretto

trovami i post dove lo ha fatto
 
Pacchetti da cento ......quindi sto sereno . Per me up
 
Attenzione........
 
per oggi ha finito la corsa....che dite?

io dico che può svolazzare in qualsiasi momento

ieri ha lateralizzato intorno ai 5.82 poi ha fatto dei salti ( noi di gioia) che sono inimmaginabili.

potrebbe ripetersi anche oggi:yes:
 
Che spazzolata in acquisto alle 14.50.42 piu' di 23000 azioni.......
 
Ha una potenza!!! Tornando al discorso ultimo su crisby.....al superamento della sua quota.....da salvatore della patria minimo doveva urlare "entrate entrate veloci" e invece ......pufff piu' visto. E poi ....ho segui il titolo o no. Ora dov'e'???
 
Stesso Andamento a cui abbiamo Assistito 1 mese fa, quando e' Partita al Rialzo.

Partenza con Salita e Fortissimi Volumi per circa 1 ora, poi ritorna indietro per un Paio d'ore con Volumi Bassissimi, poi Riparte al Rialzo con Volumi nuovamente in Aumento.

Questo e' Segno di una Continua Accumulazione.

Attenzione che questa volta, nei prossimi giorni, potrebbe farci vedere Prezzi Inesplorati, che ad oggi non Immaginiamo Assolutamente.
 
Ha una potenza!!! Tornando al discorso ultimo su crisby.....al superamento della sua quota.....da salvatore della patria minimo doveva urlare "entrate entrate veloci" e invece ......pufff piu' visto. E poi ....ho segui il titolo o no. Ora dov'e'???

è sparito e sono anche un po' preoccupato :rolleyes:

non scherzo, non gli sarà mica successo qualcosa? :eek:

speriamo di no, magari ha semplicemente trovato lavoro e non ha più tempo per altre cose
 
è sparito e sono anche un po' preoccupato :rolleyes:

non scherzo, non gli sarà mica successo qualcosa? :eek:

speriamo di no, magari ha semplicemente trovato lavoro e non ha più tempo per altre cose

molto + probabilmente lavora per quelli che mettevano i paletti :bye:
 
Staro' vedendo doppio o triplo....ma secondo me stanno ancora accumulando alla grande
 
Stesso Andamento a cui abbiamo Assistito 1 mese fa, quando e' Partita al Rialzo.

Partenza con Salita e Fortissimi Volumi per circa 1 ora, poi ritorna indietro per un Paio d'ore con Volumi Bassissimi, poi Riparte al Rialzo con Volumi nuovamente in Aumento.

Questo e' Segno di una Continua Accumulazione.

Attenzione che questa volta, nei prossimi giorni, potrebbe farci vedere Prezzi Inesplorati, che ad oggi non Immaginiamo Assolutamente.

Che spazzolata in acquisto alle 14.50.42 piu' di 23000 azioni.......

Sara' Corradi che Vuole Arrivare a Superare il 50% della Sua quota, e forse quando Arrivera' a Prezzi Attualmente Inimmaginabili per Noi, Venderne una Quota a qualche Fondo che gli ha Chiesto di Entrare?

più o meno sempre a quest'ora arrivano spessissimo grossi acquisti... incredibile

Oppure Sono gli americani che hanno Fiutato, e Vendono Disney per Comprare MTV?.
 
Mondo Tv: nuovo accordo di coproduzione in Cina da 2,5 mln di dollari
Inviato da Lorenzo Cellone il Ven, 27/11/2015 - 13:03





Quotazione: MONDO TV
Mondo Tv ha sottoscritto un nuovo accordo di coproduzione con HeNan York Animation Film Co., studio di animazione cinese con sede a Zhengzhou nella provincia dello Henan e quotato alla borsa di Shenzen. L'accordo è stato siglato per il completamento della serie animata "Beast Keper".

In particolare, York fornirà la produzione esecutiva dell'animazione a Mondo TV, anche contribuendo alla attualizzazione della property e al suo adattamento per le vendite e la distribuzione futura sul mercato cinese. Invece, Mondo TV e i suoi partners forniranno alcuni elementi di pre-produzione e completeranno la post-produzione della serie.

Il corrispettivo per i servizi da eseguirsi da parte di York ammonta circa a 2,5 milioni di dollari, che saranno pagati dalla Mondo TV in più rate nel corso della produzione, il cui piano sarà definito dalle parti nel corso delle prossime settimane.
 
scusatemi pongo una domanda, ma tutta questa influenza ha crisby per farvi acquistare o vendere? quindi non capite un tubo sull'investimento mettete soldi e basta veramente molto triste io credo che crisby ha espresso delle sue considerazioni poi ognuno di noi valuta in base alle propie conoscenze sul titolo che e cassettista credo che labbia ascoltato io ad esempio sono entrato sul titolo oggi a 6,38 quindi che mi sono perso lo split di ieri ???? figurati sono dentro da 2,68 e sono uscito col suo consiglio
 
Mondo Tv: nuovo accordo di coproduzione in Cina da 2,5 mln di dollari
Inviato da Lorenzo Cellone il Ven, 27/11/2015 - 13:03





Quotazione: MONDO TV
Mondo Tv ha sottoscritto un nuovo accordo di coproduzione con HeNan York Animation Film Co., studio di animazione cinese con sede a Zhengzhou nella provincia dello Henan e quotato alla borsa di Shenzen. L'accordo è stato siglato per il completamento della serie animata "Beast Keper".

qua ogni giorno esce un accordo!

mah!
 
Non mi dispiacerebbe andare a sfiorare la soglia psicologica dei 7 eurozzi oggi. :censored:
 
Mondo Tv: nuovo accordo di coproduzione in Cina da 2,5 mln di dollari
Inviato da Lorenzo Cellone il Ven, 27/11/2015 - 13:03





Quotazione: MONDO TV
Mondo Tv ha sottoscritto un nuovo accordo di coproduzione con HeNan York Animation Film Co., studio di animazione cinese con sede a Zhengzhou nella provincia dello Henan e quotato alla borsa di Shenzen. L'accordo è stato siglato per il completamento della serie animata "Beast Keper".

qua ogni giorno esce un accordo!

mah!

Quando saranno tutti a Regime questi accordi, allora si Vedranno dei Numeri.......
 
Indietro