MONDO TV:Sissi alla disperata ricerca di un pavimento.o di un padulo su cui poggiarsi

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

grazie ....
Cosa mi sono perso nell’ultimo periodo...., perchè ora Corradi viene definito come “socio con oltre il 10% ...”?
 
strano su emarketstorage non c'è la notizia
 
DIRECTOR DEALINGS: Mondo TV, Corradi acquista 70.000 azioni
- Mondo TV Spa ha reso noto venerdì che Orlando Corradi, socio che detiene oltre il 10% delle quote della società televisiva, ha acquistato 70.000...

che personcina onesta... questo i soldi se li fa facendo trading sulla sua azienza con notizie privilegiate :D
 
Sono acquisti di giugno a prezzi oltre il 10% superiori rispetto alla chiusura di ieri. Almeno pure Corradi perde qualche soldo:rolleyes:
 
Sono acquisti di giugno a prezzi oltre il 10% superiori rispetto alla chiusura di ieri. Almeno pure Corradi perde qualche soldo:rolleyes:

anche no visto che aveva venduto una bella parte quando quotava 6,80....se le sta solo ricomprando a prezzi di saldo
 
anche no visto che aveva venduto una bella parte quando quotava 6,80....se le sta solo ricomprando a prezzi di saldo

Concordo.... Questo ribasso è solo speculazione bisogna solo attendere e non fissarsi giorno per giorno sulla quotazione....quando tutti saranno stremati dal book che non vedranno l'ora di liberarsene gli acquisti scatteranno sui rialzi.....quante ne ho viste in questi anni fare così soprattutto su titoli buoni....
 
Volevo scriverlo ieri ma ho evitato nel cercare di pensar bene..ed invece...tutto in perfetta coerenza. E cioè, che c'è anche questo aspetto, e cioè che aldilà della completa conversione c'è anche da dover dare tempo e modo al principale azionista di ricomprarsi tutto quello che vuole ai pressi presumibilmente concordati con i veri soci. Si dice WIN WIN, no? Questo è lo spirito dell'intera operazione, arricchirsi almeno in due. Poi, forse, qualche altro. Ma intanto è evidente anche ad un cieco che qui la Società è usata come strumento per speculare, ai limiti della legalità, tutto il resto forse verrà. Dobbiamo piuttosto cogliere questi segnali, se Corradi compra a mani basse, come ha sempre fatto in questi frangenti, è perchè molto più sotto non potrà andare
 
in teoria sotto i 3.2 non dovrebbe scendere ma tutto è possibile
 
Bisognerebbe solo capire se quel 7 euro ritestato è un doppio massimo oppure no.....comunque è un titolo che in 5 anni da 0,35 è arrivato a 7..... risposte solo competenti senza commenti inutili grazie
 
Due considerazioni:
- doppio massimo? Da un punto di vista grafico chiaramente lo è per me. Magari la terza volta ci va lo supera e lo smentisce ma oggi credonaia proprio la configurazione classica.
- Corradi ha acquistato? Quindi se nn avesse acquistato eravamo a 2.70? O e' scesa cosi proprio per far comprare lui? Da capire. Inoltre la notizia di oggi come si rapporta con i 12 bond ?
 
Due considerazioni:
- doppio massimo? Da un punto di vista grafico chiaramente lo è per me. Magari la terza volta ci va lo supera e lo smentisce ma oggi credonaia proprio la configurazione classica.
- Corradi ha acquistato? Quindi se nn avesse acquistato eravamo a 2.70? O e' scesa cosi proprio per far comprare lui? Da capire. Inoltre la notizia di oggi come si rapporta con i 12 bond ?

Non sono esperto di AT ma per quel po' che credo di aver appreso concordo totalmente sul doppio max, ma per quanto ci credo se diventasse triplo non mi stupirei. Sulla seconda, ma è sempre mia teoria chiaramente, la notizia si rapporta perfettamente, perchè a fine bond la quotazione dovrebbe salire, almeno per spike temporaneo, quindi il prezzo conveniente è questo, dopo riacquistare gli costerebbe parecchio di più.
 
Si ma:
- ha comprato a giugno su prezzi più alti. Perché esce solo ora notizia e perché a quei prezzi ?
- e in settimana senza conversioni perché questoncrollo e zero acquisti da parte sua?
 
Non mi intendo di AT (magari!) ma se la società rispetta il PI prima o poi si andrà in doppia cifra
Bisogna vedere come si comporta la società a livello industriale nei prossimi 2 anni
Ah ovviamente occorre finirla con questa buffonata di bond, che non piacciono a nessuno
 
Mi pare che solo un utente si sia accorto che gli Acquisti comunicati ieri, non sono di questi giorni, ma sono acquisti fatti circa 20 giorni fa (mese di Giugno).

Invece quancuno ha giustamente notato che questi ultimi giorni ci sono volumi importanti, e con le quotazioni in continua discesa, senza neppure un boond convertito, e' lecito chiedersi ma chi e' che sta vendendo?.

Io come piu' volte ho detto, sono d'accordissimo con Apo quando dice che se chiude sotto 3,41€ (supporto grafico di lungo periodo) si potrebbe assistere ad un'ulteriore accellerazione ribassista, che potrebbe spingere le quotazioni in area 3€/2,8€ (che coinciderebbe con l'estensione di onda 5 di Elliott).



Vedi l'allegato 2521793
 
Si ma:
- ha comprato a giugno su prezzi più alti. Perché esce solo ora notizia e perché a quei prezzi ?
- e in settimana senza conversioni perché questoncrollo e zero acquisti da parte sua?

Probabilmente in questi ultimi giorni non ha comprato perché in black-out period vista la prossimità dei risultati semestrali.
 
Mi pare che solo un utente si sia accorto che gli Acquisti comunicati ieri, non sono di questi giorni, ma sono acquisti fatti circa 20 giorni fa (mese di Giugno).

Invece quancuno ha giustamente notato che questi ultimi giorni ci sono volumi importanti, e con le quotazioni in continua discesa, senza neppure un boond convertito, e' lecito chiedersi ma chi e' che sta vendendo?.

Io come piu' volte ho detto, sono d'accordissimo con Apo quando dice che se chiude sotto 3,41€ (supporto grafico di lungo periodo) si potrebbe assistere ad un'ulteriore accellerazione ribassista, che potrebbe spingere le quotazioni in area 3€/2,8€ (che coinciderebbe con l'estensione di onda 5 di Elliott).



Vedi l'allegato 2521793

Will sinceramente mi sembra molto difficile ma in Borsa everything is possible ....
 
Indietro