MONDO TV:Sissi alla disperata ricerca di un pavimento.o di un padulo su cui poggiarsi

quello che non si capisce più è se queste vendite sono dovute alle conversioni (vedi recente candela da 50 k) o se c'è altro...
 
Credo oggi stiano convertendo, più che altro è una speranza
Sono anche io tra quelli che credono che terminate le conversioni, in attesa della seconda chiamata bond, il titolo acquisterà nuovamente valore, tutto dovrà essere necessariamente supportato da ottimi numeri derivanti dalla crescita industriale della società
 
giornata di conversioni
 
Botte da 70000 in vendita al meglio..son loro maledetti
 
Credo oggi stiano convertendo, più che altro è una speranza
Sono anche io tra quelli che credono che terminate le conversioni, in attesa della seconda chiamata bond, il titolo acquisterà nuovamente valore, tutto dovrà essere necessariamente supportato da ottimi numeri derivanti dalla crescita industriale della società

attenzione Forever,ricordi?
 
Notizione da + 10 %!

Mondo Tv - Il merchandising di Robot Trains approda in Russia 16/07/2018 16:34 - MKI

Mondo Tv comunica che Grabo ha acquistato una licenza per il territorio di Italia e Russia per lo sfruttamento dei diritti di licensing e merchandising della serie Tv Robot Trains per la produzione di articoli della categoria cosiddetta “Helium Balloons”.
La licenza prevede lo sfruttamento del brand per due anni e il pagamento di un minimo garantito e di royalties da parte di Grabo a favore di Mondo Tv per le vendite eccedenti l’importo del minimo garantito.:wall:
 
E' normale l andamento del titolo. Con tre milioni da convertire oggi danno un bella bottarella con almeno 4 bond. E' già tanto che non si va sotto 3,4. Io sto fermo oggi.
 
Mi gioco una pelota che almeno 1 bond oggi lo convertono :)
 
in attesa della seconda chiamata bond, il titolo acquisterà nuovamente valore, tutto dovrà essere necessariamente supportato da ottimi numeri derivanti dalla crescita industriale della società


e chi lo dice, Byb?
 
Stesera se ne escono con: "convertiti tutti i 12 bond rimanenti"
 
Indietro