Mondo tv

A me sembra che ci sia qualcuno che durante queste impennate, ne approfitti per vendere. Ci sta con quello che è successo e credo che questo qualcuno, fino a quando non finirà di vendere, bloccherà ogni tentativo di risalita.

:clap: purtroppo ti devo dar ragione
 
magari un'occhiatina allo stato patrimoniale potrebbe aiutare..... anche alla luce dell'accertamento dell'Agenzia delle Entrate per 13 milioni oltre sanzioni e interessi ...per una societa che prevede 4/5 milioni di NI 2019
 
Da ex azionista semirovinato da questa bisca. Mollate questi rubagallina della famiglia C. e salvate il salvabile. Che falliscano e vadano sotto i ponti, io ci sono quasi andato a causa loro.
 
magari un'occhiatina allo stato patrimoniale potrebbe aiutare..... anche alla luce dell'accertamento dell'Agenzia delle Entrate per 13 milioni oltre sanzioni e interessi ...per una societa che prevede 4/5 milioni di NI 2019

Io non posso credere che ci sia ancora gente che ci mette i soldi, magari sudati, su questa truffa.
Pazzesco.
 
Da ex azionista semirovinato da questa bisca. Mollate questi rubagallina della famiglia C. e salvate il salvabile. Che falliscano e vadano sotto i ponti, io ci sono quasi andato a causa loro.

speriamo presto solo che loro cadranno in piedi e continueranno a fare la bella vita
 
hanno finito la benzina per i razzi :D
 
-10%........................
 
tempo di rifare il pieno e..... :D
 
Non disperate tanto c'è il gap aperto a 4......o forse era 0,4? :o:wall:
 
scarichi pesanti negli ultimi 10 minuti.
Ormai il mercato non crede piu ai corradi.
Con la semestrale si vedrà quanto avranno incassato realmente dei vecchi crediti e dei nuovi contratti.
Quello sarò lo spartiacque per capire se sono i soliti contratti fuffa oppure se e' qualcosa di piu serio.
Nel primo caso la società potrebbe essere attualmente sottocapitalizzata, nel secondo caso sarà diretta al concordato.

Al momento sicuramente non e' un titolo su cui entrare, ne mediare.

Fossi un azionista con pmc a 4 o sopra aspetterei di vedere la semestrale e da li agirei in un senso o nell'altro
 
Indietro