Mondo tv

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ma questo titolo spazzatura e' x caso ancora quotato allo' STAR ? :mmmm:.......settore alti requisiti vero ???????....e questa sarebbe la serieta' di Borsa Italiana ???????????.........e i signori Corradi sono ancora a piede libero dopo tutte le truffe perpetrate a scapito dei piccoli azionisti ?????......ma e' mai possibile che da noi l'unica giustizia a cui ci si possa appellare sia quella divina ?........x quanto riguarda i piccoli azionisti che hanno voluto dare nuovamente fiducia a sti furfanti , mi spiace x loro , ma se la sono andata a cercare .......sbagliare e' umano (e io qui ci ho lasciato un enorme loss) ma perseverare e' diabolico:censored:
 
Fuggi fuggi generale, aria di sospensione a tempo indeterminato?
 
book prima della chiusura 17,34
 

Allegati

  • Cattura1.PNG
    Cattura1.PNG
    20 KB · Visite: 463
vediamo se la famiglia ha acquistato ……..
 
secondo me ,oltre all'ade, c'è qualcuno vestito di verde dentro la società e non può essere diversamente, anzi si:yes:, può essere diversamente:yes:, dato che mi dimentico sempre che stiamo in italia:wall:
 
questa non l'ho capita . pink?
 
0,80 ormai è quasi sicuro....certamente se devo mediare quelle che ho in carico le medio al quel prezzo e non prima che dicano che le cose con l'agenzia dell'entrate o con i cinesi siano sistemate quindi passeranno anni....
 
....ma ci credo ancora...quindi appena posso rimedio ancora....
 
Indietro