MONESE.com - sarà vera innovazione, e con che costi?

No vabbè ma hanno ridotto ancora di più i bonus retroattivamente.
Ora è diventato 20€ per prima transazione e 10€ per 500€. Già come conto è mediocre in confronto a revolut/n26, poi ti prendono in giro con queste promo farlocche. L'obbligo di ordinare la carta fisica gli è servito per rimodulare in base ai nuovi conti che sono stati aperti. Davvero dei pagliacci, mi prenderò queste briciole e lo chiudo di corsa. Peccato che sono stato onesto a usarla normalmente, dovevo mandarmi 500€ su PayPal subito

grazie della segnalazione
peccato, mi sono anche dato da fare per far iscrivere più persone
a un parente l'ho aperto che il bonus era di 70€
non gli è ancora arrivata la carta che già il bonus è diventato meno della metà :clap: :mad:
 
No vabbè ma hanno ridotto ancora di più i bonus retroattivamente.
Ora è diventato 20€ per prima transazione e 10€ per 500€. Già come conto è mediocre in confronto a revolut/n26, poi ti prendono in giro con queste promo farlocche. L'obbligo di ordinare la carta fisica gli è servito per rimodulare in base ai nuovi conti che sono stati aperti. Davvero dei pagliacci, mi prenderò queste briciole e lo chiudo di corsa. Peccato che sono stato onesto a usarla normalmente, dovevo mandarmi 500€ su PayPal subito

Ieri sera era 30+10, stamattina 20+10: di questo passo faranno pagare per aprirlo :D È veramente assurdo che in meno di una settimana abbiano già cambiato tre volte - senza mai avvisare, tra l'altro, e di fatto fregando chi si era iscritto nel mentre. Male male male.
 
No vabbè ma hanno ridotto ancora di più i bonus retroattivamente.
Ora è diventato 20€ per prima transazione e 10€ per 500€. Già come conto è mediocre in confronto a revolut/n26, poi ti prendono in giro con queste promo farlocche. L'obbligo di ordinare la carta fisica gli è servito per rimodulare in base ai nuovi conti che sono stati aperti. Davvero dei pagliacci, mi prenderò queste briciole e lo chiudo di corsa. Peccato che sono stato onesto a usarla normalmente, dovevo mandarmi 500€ su PayPal subito

All'estero fanno così, purtroppo. Verse, ad esempio, ha fatto una modifica unilaterale del contratto la scorsa settimana ed entrerà in vigore lunedì: in Italia non sarebbe possibile perchè il preavviso deve essere di 60 giorni. Purtroppo devo dire che all'estero sono poco seri.
 
Vincent Vеga;57249909 ha scritto:
grazie della segnalazione
peccato, mi sono anche dato da fare per far iscrivere più persone
a un parente l'ho aperto che il bonus era di 70€
non gli è ancora arrivata la carta che già il bonus è diventato meno della metà :clap: :mad:

Essendo il bonus buono l'ho proposto a un caro amico che non apre mai conti extra. Meno male che non l'ho proposto anche ad altri, ci avrei fatto una figuraccia. A suo tempo quando avevo letto le condizioni della promo avevo notato che non parlavano di guadagni ma solo di bonus fase 1 e fase 2. Però così terribile, ti senti proprio preso in giro
 
Molto probabilmente hanno ricevuto parecchie richieste di apertura, e per non rimetterci troppo, si son visti costretti a rimodulare... (o magari era la loro strategia fin dall'inizio :rolleyes:)

Purtroppo loro il gioco, loro le regole Offerta Monese "Invita e Guadagna" - Termini e Condizioni

"Monese può sospendere, concludere o modificare i termini e i requisiti della promozione "Invita e Guadagna" in qualsiasi momento e senza preavviso. Ciò include, ma non è limitato, a:

– Modifica dei criteri di idoneità per un cliente esistente o invitato;

– Modifica delle transazioni idonee per la fase 1 e/o del totale di spesa per la fase 2 del bonus;

– Modifica dell'importo dei bonus della fase 1 e/o della fase 2."
 
Però, dovrebbero dare il bonus dovuto al momento dell ' iscrizione e variarlo solo per le iscrizioni successive.
 
Purtroppo o per fortuna* funziona così, ne avevamo parlato anche qui sul FOL quando il bonus complessivo era ancora ufficialmente 70. Non penso ci sia dietro una particolare strategia per fregare i clienti, quando aumentano il bonus dicono chiaramente che si tratta di un'iniziativa limitata nel tempo, a volte specificando l'arco temporale, a volte no. Per cui se gli inviti non vengono fatti subito, si rischia di ricadere nel momento di switch del bonus. Preferirei anch'io che l'importo del bonus rimanesse cristallizzato al momento dell'iscrizione, ma le regole purtroppo son quelle e bisogna adeguarsi.


*dico anche per fortuna perché può accadere anche l'opposto. Se ti invito oggi e tu completi la transazione tra 20 giorni quando è in corso una promozione migliore, ci becchiamo entrambi il bonus più alto, attivo in quel momento. Anche questo scenario era stato prospettato nei post precedenti.
 
Però, dovrebbero dare il bonus dovuto al momento dell ' iscrizione e variarlo solo per le iscrizioni successive.

Sono d'accordissimo, e di sicuro loro in primis non stanno facendo bella figura adottando questi comportamenti, ma i T&C, indipendentemente dal fatto di averli letti o meno, li abbiamo accettati tutti!
 
Sempre se lo danno, il bonus.

Una persona che ho invitato ha finito di spendere i 500 Euro da più di due settimane e non abbiamo ancora ricevuto nulla.

Abbiamo scritto all'assistenza da una settimana e non ci ha ancora risposto nessuno.

Adesso da 40€ sono diventati 10€, chissà se, quando e quanto ci daranno.
 
Sempre se lo danno, il bonus.

Una persona che ho invitato ha finito di spendere i 500 Euro da più di due settimane e non abbiamo ancora ricevuto nulla.

Abbiamo scritto all'assistenza da una settimana e non ci ha ancora risposto nessuno.

Adesso da 40€ sono diventati 10€, chissà se, quando e quanto ci daranno.

Con me solo uno ha completato entrambi i bonus. Purtroppo condividendo il codice sul forum non riesco a risalire a chi lo ha utilizzato e quindi sono all'oscuro. Comunque se non sbaglio 1 ha concluso entrambi i bonus e un altro ha concluso solo il primo bonus. Degli altri nulla, almeno da parte mia.
 
volevo usarla per comprare in crypto ma stranamente non funziona :(
 
Ho collegato la carta virtuale a paypal e ho tentato un acquisto su Aliexpres ma non ha funzionato. Alla fine ho acquistato direttamente con la carta ed è andata. Il bonus lo sto aspettando.
 
ma secondo voi è ammissibile che modifichino la promozione in corso?
se io mi sono iscritto con quelle condizioni, devono rispettare quelel condizioni.
 
ma secondo voi è ammissibile che modifichino la promozione in corso?
se io mi sono iscritto con quelle condizioni, devono rispettare quelel condizioni.

Secondo me non è corretto. Tra l'altro oggi hanno di nuovo abbassato il bonus. Adesso è di 15 euro. Certo, in Italia ho visto migliaia di persone iscriversi ad Hype o Flowe per 5 o 10 euro. Ero letteralmente invaso da sms/whatsapp/messaggi sui social di persone che mi invitavano col loro codice per 5 euro su Hype. Rispetto ai 5 euro di Hype è sempre il triplo. Però non è corretto abbassare il bonus per chi si è iscritto nel periodo in cui quel bonus fosse maggiore.
 
Secondo me non è corretto. Tra l'altro oggi hanno di nuovo abbassato il bonus. Adesso è di 15 euro. Certo, in Italia ho visto migliaia di persone iscriversi ad Hype o Flowe per 5 o 10 euro. Ero letteralmente invaso da sms/whatsapp/messaggi sui social di persone che mi invitavano col loro codice per 5 euro su Hype. Rispetto ai 5 euro di Hype è sempre il triplo. Però non è corretto abbassare il bonus per chi si è iscritto nel periodo in cui quel bonus fosse maggiore.

concordo pienamente con te, da un possibile 70€*15 persone, siamo passati a quanto?
 
Molto probabilmente hanno ricevuto parecchie richieste di apertura, e per non rimetterci troppo, si son visti costretti a rimodulare... (o magari era la loro strategia fin dall'inizio :rolleyes:)

Purtroppo loro il gioco, loro le regole Offerta Monese "Invita e Guadagna" - Termini e Condizioni

"Monese può sospendere, concludere o modificare i termini e i requisiti della promozione "Invita e Guadagna" in qualsiasi momento e senza preavviso. Ciò include, ma non è limitato, a:

– Modifica dei criteri di idoneità per un cliente esistente o invitato;

– Modifica delle transazioni idonee per la fase 1 e/o del totale di spesa per la fase 2 del bonus;

– Modifica dell'importo dei bonus della fase 1 e/o della fase 2."

queste sono le condizioni generiche prese attualmente dal sito, che dovrebbero essere le stesse attuali. qualcuno ha le condiizoni specifiche, magari perchè ha salvato il contratto quando ha fatto la registrazione?
io li salvo sempre, solo che questa volta avendola fatta tramite telefono non sono riuscito a salvarlo.
 
Vincent Vеga;57282625 ha scritto:
è diventato veramente così :D
10€ per l'invito + 5€ su 500€ di spesa

tra una settimana metteranno la carta a pagamento? :clap:

Mi è arrivato oggi il bonus di 10 euro per il secondo invito; delusione soprattutto per l'invitato.
 
Cavolo , a sto punto onviene aspettare per spendere 500 euro
 
Indietro