Moneta da 50 centesimi che rimane attaccata

Newnick

Claim your due
Registrato
19/8/07
Messaggi
12.668
Punti reazioni
1.923
Pensavo fosse una bufala, ma due persone di cui mi fido, mi hanno riportato con tanto di foto che dopo l'iniezione di pfizer la moneta da 50 centesimi rimane attaccata alla sede di iniezione.

Io non ci vorrei credere, ma quelli che me lo hanno riferito e mostrato sono persone serie e di provata fiducia.

Altre testimonianze ?
 
Pensavo fosse una bufala, ma due persone di cui mi fido, mi hanno riportato con tanto di foto che dopo l'iniezione di pfizer la moneta da 50 centesimi rimane attaccata alla sede di iniezione.

Io non ci vorrei credere, ma quelli che me lo hanno riferito e mostrato sono persone serie e di provata fiducia.

Altre testimonianze ?

si, che la moneta da 50 centesimi non è composta da una lega di materiali con proprietà magnetica, motivo per il quale non vengono attratte neanche dalle calamite.
 
Erano sudati......bisogna lavarsi:D
 
Pensavo fosse una bufala, ma due persone di cui mi fido, mi hanno riportato con tanto di foto che dopo l'iniezione di pfizer la moneta da 50 centesimi rimane attaccata alla sede di iniezione.

Io non ci vorrei credere, ma quelli che me lo hanno riferito e mostrato sono persone serie e di provata fiducia.

Altre testimonianze ?



Dovresti provare con quella da due euro, fantastico, dopo poco mette radici e se la innaffi bene cresce rigogliosa un pianta dei soldi... be si è abbastanza fastidiosa da portare in giro ma le palanche sono gratiss, vai al bar, dai una scrollatina e cascano i soldi per il caffe e anche per la mancia.
 
Pensavo fosse una bufala, ma due persone di cui mi fido, mi hanno riportato con tanto di foto che dopo l'iniezione di pfizer la moneta da 50 centesimi rimane attaccata alla sede di iniezione.

Io non ci vorrei credere, ma quelli che me lo hanno riferito e mostrato sono persone serie e di provata fiducia.

Altre testimonianze ?

Ti hanno preso in giro ;)
 
Pensavo fosse una bufala, ma due persone di cui mi fido, mi hanno riportato con tanto di foto che dopo l'iniezione di pfizer la moneta da 50 centesimi rimane attaccata alla sede di iniezione.

Io non ci vorrei credere, ma quelli che me lo hanno riferito e mostrato sono persone serie e di provata fiducia.

Altre testimonianze ?

Provato con 5c, 10c, 50c, 1€
Cade tutto, ma non sono sudato!
 
Pensavo fosse una bufala, ma due persone di cui mi fido, mi hanno riportato con tanto di foto che dopo l'iniezione di pfizer la moneta da 50 centesimi rimane attaccata alla sede di iniezione.

Io non ci vorrei credere, ma quelli che me lo hanno riferito e mostrato sono persone serie e di provata fiducia.

Altre testimonianze ?

C'é chi é diventato ricco grazie a questo.

Il salvadanaio gigante non bastava più.
 
si, che la moneta da 50 centesimi non è composte da una lega di materiali con proprietà magnetica, motivo per il quale non vengono attratte neanche dalle calamite.

azz, hai gia' rovinato tutto, pensavamo di passare un po' di tempo a pijarlo per il sedere...
 
portra qui le persone serie e di provata fiducia che ci fa piacere conoscerle.
 
IMG-20210627-WA0016.jpg
 
Come detto sotto

portra qui le persone serie e di provata fiducia che ci fa piacere conoscerle.


Sono iscritte al FOL?
No?
Vedi, ******* 💯%

Falli iscrivere, e vengano (*) a raccontarcelo qui ...

(*) In pomiglianese "VENISSERO" ... Potrebbe pure starci
 
La moneta non esiste proprio, ma ai miei suoceri il magnete al neodimio si....
 
Ho appena provato sul mio braccio... effettivamente basta essere un po' sudati e rimane attaccata.

Temo mi abbiano perculato, ma forse erano in buona fede.... Mah.

Cancello il treddo?
 
il rame può soltato essere respinto da campi magnetici, quindi se volevano essere credibili dovevano mostrare la moneta che galleggiava in aria sopra il braccio. se invece volevano provare l'attrazione dovevano usare le monete da 5-2-1 cent. a meno che questo vaccino non sia tecnologia aliena che modifica le leggi della fisica che conosciamo oggi :eek:


magari mettere il braccio in verticale...
 
La moneta non esiste proprio, ma ai miei suoceri il magnete al neodimio si....

ecco questo è interessante, il magnete gli provocava qualche dolore/formicolio al braccio? vedevi la pelle sollevarsi attratta dal magnete?

Ho appena provato sul mio braccio... effettivamente basta essere un po' sudati e rimane attaccata.

Temo mi abbiano perculato, ma forse erano in buona fede.... Mah.

Cancello il treddo?

no no, mai censurare, perchè poi spariscono anche le spiegazioni
 
se lo vengono a sapere i rom si fanno trenta o quaranta dosi poi vanno a fare il bagno alla Fontana di Trevi :clap:
 
Indietro