Moneyfarm conto titoli?

antonio131980

Nuovo Utente
Registrato
20/11/06
Messaggi
460
Punti reazioni
15
Ciao a tutti
Non riesco a trovare nulla in merito di già postato.
Come lo considerate per iniziare ad operare? Non ho ancora esperienza e stavo pensando di aprire un conto titoli per iniziare a fare qualche operazione
 
Ciao a tutti
Non riesco a trovare nulla in merito di già postato.
Come lo considerate per iniziare ad operare? Non ho ancora esperienza e stavo pensando di aprire un conto titoli per iniziare a fare qualche operazione
Hai MF? Io si ma purtroppo non riesco a capire molto. Sto cercando anche di usare Directa ma ho solo depositato 1000 euro x comprare qualcosa..ma al momento ancora nulla
 
Quale sarebbe la convenienza di questo conto titoli?

Il fatto che le commissioni sono fisse? 4 euro per acquisti in Italia e 6 euro per acquisti in Francia/Germania?
 
Hai MF? Io si ma purtroppo non riesco a capire molto. Sto cercando anche di usare Directa ma ho solo depositato 1000 euro x comprare qualcosa..ma al momento ancora nulla
su directa ancora nulla nel senso che non sai cosa comprare ?
o non riesci ad usare la piattaforma ?
sul forum c'è tutto l'indispensabile per iniziare
ad investire basta leggere
basta decidere se comprare etf azionari o obbligazionari
puoi leggere anche per farti un'idea su cosa investono gli altri utenti
PAC Automatico con Directa
Il mio portafoglio a modo mio (diversificazione, leva)
 
su directa ancora nulla nel senso che non sai cosa comprare ?
o non riesci ad usare la piattaforma ?
sul forum c'è tutto l'indispensabile per iniziare
ad investire basta leggere
basta decidere se comprare etf azionari o obbligazionari
puoi leggere anche per farti un'idea su cosa investono gli altri utenti
PAC Automatico con Directa
Il mio portafoglio a modo mio (diversificazione, leva)