Monitor zero coupon 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, il file infatti non permette l' aggiornamento completo, potresti chiedere ad icecube se riesce a rendertelo fruibile per intero.

Approfitto dell' intervento per chiarire che questa settimana non ho potuto provvedere all' aggiornamento per problemi nel sito TLX.

Buongiorno Balcarlo, il messaggio che compare invita a consultare il file pdf delle istruzioni per l'uso. Volevo capire se potevo fare da me e evitrare di disturbare ICE solo in caso di reale necessita'.
Grazie delle tua cortese disponibilita'.
Buona giornata.
LC
 
Ciao a tutti: mi permetto di rinviare a questa discussione (premetto di aver letto tutto il thread ma di non essere riuscito -mea culpa- a trovare risposta alle domande che mi sono posto nell'altro thread, relative al rendimento e alla convenzione calcolo disaggio, indicata in 30/360). Potreste aiutarmi? Grazie in anticipo
http://www.finanzaonline.com/forum/...10-rand-sudafricano-dove-puo-arrivare-94.html

Ti ho invitato quì per parlare di: XS1069928783, Rabobank Zc 23mg34.

Il Rand sudafricano,,,,,,,,,,,,, può arrivare ovunque decidano di portarlo e questo, presumo, nessuno lo sa.
 
Ti ho invitato quì per parlare di: XS1069928783, Rabobank Zc 23mg34.

Il Rand sudafricano,,,,,,,,,,,,, può arrivare ovunque decidano di portarlo e questo, presumo, nessuno lo sa.

appunto: la mia domanda riguardava proprio questo zc e, in particolare, il rendimento e la "convenzione calcolo/disaggio", indicata nello strumento in questione in 30/360. Ho inserito il link per non riprendere il grafico, che ho postato sull'altro thread, mica per chiedere info sul rand
 
Ultima modifica:
Torno a pubblicare il monitor, la settimana scorsa scusatemi ma c' è stato un impedimento tecnico che mi ha impedito l' aggiornamento:
 

Allegati

  • Monitor ZC ita-eng(10).zip
    251,4 KB · Visite: 101
Consueto settimanale aggiornamento:
 

Allegati

  • Monitor ZC ita-eng(10).zip
    252,6 KB · Visite: 74
Ecco anche l' immagine per chi avesse problemi di visualizzazione:
 

Allegati

  • zc1.GIF
    zc1.GIF
    67 KB · Visite: 51
  • zc2.GIF
    zc2.GIF
    75,3 KB · Visite: 42
  • zc3.GIF
    zc3.GIF
    77,3 KB · Visite: 43
  • zc4.GIF
    zc4.GIF
    74,8 KB · Visite: 47
  • zc5.GIF
    zc5.GIF
    39,7 KB · Visite: 38
Vorrei ringraziare pubblicamente Umberto (umbi78) per il lavoro continuo di aggiornamento dei nuovi titoli del monitor

io mi limito a pubblicare gli ultimi prezzi ma il vero artefice è proprio lui, un grazie naturalmengte anche ad icecube per il lavoro tecnico-informatico che ha svolto:
 

Allegati

  • Copia di Monitor ZC ita-eng(10).zip
    254,7 KB · Visite: 75
Grazie a tutti !
 
Grazie anche da parte mia!!!
:bow: :bow:
 
Grazie a Voi che apprezzate il lavoro:
 

Allegati

  • Copia di Monitor ZC ita-eng(10).zip
    255,7 KB · Visite: 56
Nuovo aggiornamento:
 

Allegati

  • Copia di Monitor ZC ita-eng(10).zip
    256,4 KB · Visite: 70
Eccoci al nuovo aggiornamento:
 

Allegati

  • Copia di Monitor ZC ita-eng(10).zip
    255,5 KB · Visite: 45
balcarlo tu che sei esperto di zc... quale consigli? il crediop 19 o 26? ma l'emittente è sicuro? grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro