Monitor zero coupon n. 6

E' sospeso perche 117 supera lo scostamento massimo.

Inserisci l'ordine al ribasso e aspetta quando entra in contrattazione, sicuramente sarà eseguito , se qualcunaltro no ti frega.
quanto al ribasso? e quando si capisce il rientro in contrattazione?
 
quanto al ribasso? e quando si capisce il rientro in contrattazione?

Prova ad inserire l'ordine ad intervello di un minuto, quando te lo accetta vul dire che è prossima l'apertura.

PS: Ho provato ad inserire un ordine ed è stato immesso.

Prova a 116,95. e vedi se lo accetta.
 
Ultima modifica:
Prova ad inserire l'ordine ad intervello di un minuto, quando te lo accetta vul dire che è prossima l'apertura.
L'ordine inserito è valido da qualche ora e non mi viene rifiutato come altre volte per lo scostamento.Attenderò fiducioso ;)

Grazie :bow:
 
L'ordine inserito è valido da qualche ora e non mi viene rifiutato come altre volte per lo scostamento.Attenderò fiducioso ;)

Grazie :bow:

Devi insistere finchè non lo accetta. Non fatti fragare, perche penso che a presto allargano lo spread e apre.

Lo devi vedere sul book il tuo ordine.
Se non lo vedi vuoldire che non è stato immesso.
 
Ultima modifica:
Devi insistere finchè non lo accetta. Non fatti fragare, perche penso che a presto allargano lo spread e apre.

Lo devi vedere sul book il tuo ordine.

si il mio ordine è sempre stato valido e lo vedo , ho consultato il sito di borsa italiana, dice che siamo in fase di asta di volatilità
 
Allaro Ok. sicuramente sarai servito.

Con la speranza che all'ultimo momento non entra qualcuno più basso.

sono un fatalista, e 3k non mi cambiano nulla ... aspetterei un'altra occasione o ... la scadenza :D :bow:

vendo solo a causa delle mie minusvalenze
 
purtroppo hanno alzato l'asticella anche su deutshe bank....i rendimenti sono scesi di 70bps in 10 giorni....e praticamente anche per db siamo al di sotto del 6% netto....

prese un pò di DB 2032....a 24 (ha battuto 21.1 non so come) e un'altro pò a 22 così che ora ho la media di carico a 23.13
rendimento intorno al 6.4% netto e va + ke bene così
 
In effetti 3 K sono pochi ma 20000 sono un ottimo affare.
eseguito! pensa che si era inserito un ordine più basso e per fretta e paura avevo revocato l'ordine e reinserito subito dopo ma allo stesso prezzo poichè ho visto che la quantità non superava l'offerta in denaro.
L'eseguito è avvenuto dopo qualche secondo!!!

Con questo eseguito ho esaurito i miei zc ma fermo il programma di dismissioni degli altri titoli non zc..
 
eseguito! pensa che si era inserito un ordine più basso e per fretta e paura avevo revocato l'ordine e reinserito subito dopo ma allo stesso prezzo poichè ho visto che la quantità non superava l'offerta in denaro.
L'eseguito è avvenuto dopo qualche secondo!!!

Con questo eseguito ho esaurito i miei zc ma fermo il programma di dismissioni degli altri titoli non zc..


Inserisci un ordine di acquisto a 113,10 e aspetti.

Se qualcuno si mette sopra tu lo superi fino a 113,5. Vedrai che le riprendi.

Naturalmente devi farlo per diversi giorni.

Ciao.
 
Inserisci un ordine di acquisto a 113,10 e aspetti.

Se qualcuno si mette sopra tu lo superi fino a 113,5. Vedrai che le riprendi.

Naturalmente devi farlo per diversi giorni.

Ciao.

seguo il titolo dal 2 luglio, ha scambiato pochissimo, quasi sempre assente la lettera, proverò a riprenderle già a 114 ma con poca fiducia. Se non le hanno mollate adesso a 117 chi vuoi che le venda a prezzo più basso?
Oppure attendiamo il famoso storno che non arriverà mai! ;)
 
seguo il titolo dal 2 luglio, ha scambiato pochissimo, quasi sempre assente la lettera, proverò a riprenderle già a 114 ma con poca fiducia. Se non le hanno mollate adesso a 117 chi vuoi che le venda a prezzo più basso?
Oppure attendiamo il famoso storno che non arriverà mai! ;)

Vedrai che ci sarà sempre qualcuno che le da via.

Bisogna sapere aspettare.

Ciao.
 
Vedrai che ci sarà sempre qualcuno che le da via.

Bisogna sapere aspettare.

Ciao.
posso anche attendere un anno con circa il 6% di guadagno il mio benchmark annuale in due mesi è stato già raggiunto.;)
Ciao e grazie!
 
Scusate, ho da pochissimo acquistato XS0071948540 ubs 2027 zc, rimborso a 100.
Non avendo grande dimistichezza con i fogli di calcolo potreste dirmi il rendimento netto con acquisto a 33,422. GRAZIE
 

Ci sei andato vicino, 6,21% con la data odierna...........

Per Malvi88.......il foglio di calcolo degli ZC è molto facile da utilizzare basta che, nella riga O gialla, in cima cambi la data con quella del tuo acquisto ed in corrispondenza del titolo inserisci il prezzo, in automatico ti viene riportato il rendimento netto......
 
Ora secondo me bisogna stare pronti alla vendita e seguire giornalmente le quotazioni
 
Indietro