Monitoraggio mercato romano - parte III

Non ho i soldi per fare l'asta, arrivo max a 90k in contanti, il resto devo mutuarlo. Dovrei trovare un socio fare un'asta. Spero che il noto maestro Porchetto mi conceda questo onore. :)

So che c'erano dei mutui, appositamente predisposti per le aste. Ovvero, in caso di aggiudicazione ti veniva concesso il mutuo.

Scusa se mi permetto ma, visto che a breve ti sposi...la tua lei non potrebbe contribuire all'acquisto del nido?
 
So che c'erano dei mutui, appositamente predisposti per le aste. Ovvero, in caso di aggiudicazione ti veniva concesso il mutuo.

Scusa se mi permetto ma, visto che a breve ti sposi...la tua lei non potrebbe contribuire all'acquisto del nido?

:rolleyes: ti sei persa delle puntate; lei ci mette i mobili :clap:
 
ma se c'è qualcuno dentro bisogna buttarlo fuori....non è facile magari è una famiglia e dispiace
 
samme cara, ai diritti del creditore di essere risarcito, chi ci pensa?
 
ma se c'è qualcuno dentro bisogna buttarlo fuori....non è facile magari è una famiglia e dispiace

Penso che ci pensi direttamente il giudice nel momento dell'aggiudicazione.
E' molto brutto.
Per lo stesso motivo non ho mai mirato a nude proprieta'.
 
Penso che ci pensi direttamente il giudice nel momento dell'aggiudicazione.

il giudice emette sentenza ma poi son fatti di chi compra cercare ufficiale giudiziario etc
 
il giudice emette sentenza ma poi son fatti di chi compra cercare ufficiale giudiziario etc

Allora probabile, visto il prezzo, che trattasi di persone anziane (al di sopra non ricordo di quale eta') o categorie protette ovvero INSFRATTABILI...capirai...in Italia, sono soldi buttati al vento.
 
il giudice emette sentenza ma poi son fatti di chi compra cercare ufficiale giudiziario etc

son cacchi se non se ne vanno forse uno spietato che non ci và ad abitare insomma è rischioso
 
Allora probabile, visto il prezzo, che trattasi di persone anziane (al di sopra non ricordo di quale eta') o categorie protette ovvero INSFRATTABILI...capirai...in Italia, sono soldi buttati al vento.

mica tanto, i tempo possono essere lunghi, ma è occupazione abusiva, non fine locazione, non è uno sfratto tradizionale
 
mica tanto, i tempo possono essere lunghi, ma è occupazione abusiva, non fine locazione, non è uno sfratto tradizionale

mi stai dicendo che ci sono diverse tipologie di sfratto....non sapevo.
Ma se quelli che occupano, case di altri/enti, riescano a starci dentro anche solo perche' c'e' un bimbo, un cane, o una persona anziana con eta' non ricordo superiore alla settantina?
 
gli enti non sollecitano l'intervento delle forze dell'ordine...
 
con 300 euro ci stanno rumeni che te cacciano da casa pure dominiddio..
 
però, non sò voi ma a me piace una casa che non ci è mai entrato nessuno..
una casa vissuta non fà per me....chi ci ha abitato? come l'hanno trattata? no no non fà per me...immacolata deve essere

carrissima SAMME ho finito da poco un consiglio di amministrazione nel quale ho convinto il mio amministratore delegato a offrire dei prezzi speciali per le giovani coppie nel nostro complesso a tre fermate da termini, nuovo immacolato classe energetica B OK!

:yes: sono sicuro che potrete vivere felici insieme da noi

questa sarà la mia più grande gratificazione aver contribuito alla felicità di due giovani ragazzi :smack:
 
ovviamente non siamo discriminatori e quindi ci saranno agevolazioni anche per i single
 
Indietro