Montagnier alla protesta: "Vaccini non funzionano"

aggiungo, ma montagnier ha qualche soluzione alternativa?
perché finora vedo solo chiacchieroni/santoni che fanno comizi oppure gente che utilizza medicinali in maniera fantasiosa pensando di fare un torto a big pharma (per poi dare soldi sempre alla stessa big pharma, come nel caso dello zitromax) o di aver trovato il silver bullet che "non cielo dikono"

C'ERA UNA SOLA SOLUZIONE ALTERNATIVA
VACCINO OBBLIGATORIO ALLE CATEGORIE A RISCHIO OVVERO OVER 50-60 e fragili
fornirlo ad altre fasce con una scelta libera

al tempo stesso creare un protocollo di cure domiciliari da fornire a tutti quei pazienti ammalati anche se giovani per fare in modo di non intasare gli ospedali

insomma secondo me si sarebbe potuto fare senza intoccare talune fasce (soprattutto giovani) quantomeno in una fase iniziale
è una questione di prudenza a mio avviso legittima verso prodotti senza un minimo storico
 
C'ERA UNA SOLA SOLUZIONE ALTERNATIVA
VACCINO OBBLIGATORIO ALLE CATEGORIE A RISCHIO OVVERO OVER 50-60 e fragili
fornirlo ad altre fasce con una scelta libera

al tempo stesso creare un protocollo di cure domiciliari da fornire a tutti quei pazienti ammalati anche se giovani per fare in modo di non intasare gli ospedali

insomma secondo me si sarebbe potuto fare senza intoccare talune fasce (soprattutto giovani) quantomeno in una fase iniziale
è una questione di prudenza a mio avviso legittima verso prodotti senza un minimo storico

no ma non è chiaro il discorso
qui abbiamo un nobel che dice che "la salvezza dell'umanità è in mano ai non vaccinati"
quindi presumendo che il vaccino è morte, disperazione, etc. che altre soluzioni percorribili e realistiche ci sono?
 
no ma non è chiaro il discorso
qui abbiamo un nobel che dice che "la salvezza dell'umanità è in mano ai non vaccinati"
quindi presumendo che il vaccino è morte, disperazione, etc. che altre soluzioni percorribili e realistiche ci sono?

Te l'ho scritto chiaro no ?
Lasciare stare le nuove generazioni per evitare qualsiasi dubbio e o eventuali problemi futuri
Non ci sono evidenze per uno sterminio degli under 30 causa covid o sbaglio ?
 
Per vedere se i vaccini funzionano basta vedere se i vaccinati si contagiano ed infettano.

Funziona no funziona no

Secondo Mario Draghi le persone vaccinate <<non sono contagiose>>, ma non e cosi e bisogna continuare a vaccinare - Open
Vi sfugge continuamente, e probabilmente sarà sfuggito anche a Draghi, un concetto fondamentale: il vaccino NON previene l'infezione, previene la malattia o la malattia in forma grave. La conseguenza di ciò, doveva essere che ANCHE una annessa contagiosità risultasse (molto) minore, cosa che però purtroppo non si è rivelata tale. Ma che il vaccino scongiuri almeno la polmonite o la morte, sebbene non scongiuri un contagio, vi pare poco??

Alla domanda, quindi, "i vaccini servono?"
Sì!
Sì!
Sì!

Se poi per alcuni conta di più essere contagiati che morire, allora :bow:
 
Ultima modifica:
In Olanda non hanno nessun super green pass e nessuna legge sui pieni poteri che sospende la costituzione.
Nonostante ciò difendono la libertà e la democrazia.
Gli italiani non sono allo stesso livello, bisogna ammetterlo.

 
Te l'ho scritto chiaro no ?
Lasciare stare le nuove generazioni per evitare qualsiasi dubbio e o eventuali problemi futuri
Non ci sono evidenze per uno sterminio degli under 30 causa covid o sbaglio ?

si ma i discorsi di montagnier e compagnia sono rivolti alla distinzione vaccinati/non vaccinati, io di quello parlo
quindi non essendo il vaccino la soluzione, allora quale sarebbe per costoro?

quello che dici ha sicuramente un fondo di verità perché ospedalizzazioni, terapie intensive e mortalità per under 40 sono molto più basse (4/5 volte, a seconda di quali guardiamo) rispetto già al cluster 40-60 (dati ISS)

io in questa strategia vedo solo un enorme rischio: con l'obbligo over 50 devi essere sicuro che li vaccini tutti o la quasi totalità, in maniera tale che con quel livello di copertura puoi permetterti di ospedalizzare i più giovani che finiscono male..
e se questo non accade? non è che puoi andare a prenderli a casa e fustigarli finché non si vaccinano

ad oggi, tra green pass, super ultra green pass e comunque un virus che non fa sconti a queste fasce d'età (cioè dovrebbe essere prima di tutto un loro interesse vaccinarsi) ci sono 2 milioni circa di over 50 non vaccinati.. più 1 milione di 40-49 che non è poco

poi chiaramente c'è il discorso rischio/beneficio long covid-vaccino (per i giovani)
però la scelta a livello praticamente mondiale a me sembra sia stata fatta (nel senso che gli enti regolatori della stragrande maggioranza dei paesi hanno dato via libera)

aggiungiamo che a cuba addirittura stanno vaccinando col soberana i bambini 2-5 anni

qualche spiegazione su un tema comunque controverso
Vaccini 12-18enni, tutto quel che c’e da sapere in 10 domande e risposte - Il Sole 24 ORE
 
In Olanda non hanno nessun super green pass e nessuna legge sui pieni poteri che sospende la costituzione.
Nonostante ciò difendono la libertà e la democrazia.
Gli italiani non sono allo stesso livello, bisogna ammetterlo.


beh però lasciami dire
li hanno fatto quasi un mese di lockdown o pseudo lockdown

qui i pranzi di natale con 20 persone :D
 
Vi sfugge continuamente, e probabilmente sarà sfuggito anche a Draghi, un concetto fondamentale: il vaccino NON previene l'infezione, previene la malattia o la malattia in forma grave. La conseguenza di ciò, doveva essere che ANCHE una annessa contagiosità risultasse (molto) minore, cosa che però purtroppo non si è rivelata tale. Ma che il vaccino scongiuri almeno la polmonite o la morte, sebbene non scongiuri un contagio, vi pare poco??

Alla domanda, quindi, "i vaccini servono?"
Sì!
Sì!
Sì!

Se poi per alcuni conta di più essere contagiati che morire, allora :bow:


mi sembra un pò riduttivo, quindi il fatto che il vaccinato ha molto meno possibilità di lasciarci le penne non conta nulla?

Avete fatto il vaccino per non contagiarvi e non infettare (come mistificavano fino a luglio/agosto) o per aiutare il sistema sanitario?
 
Avete fatto il vaccino per non contagiarvi e non infettare (come mistificavano fino a luglio/agosto) o per aiutare il sistema sanitario?

io l'ho fatto perchè corro meno rischi di andare in ospedale o lasciarci le penne, in seconda battuta credo sia un dovere civico.
 
Avete fatto il vaccino per non contagiarvi e non infettare (come mistificavano fino a luglio/agosto) o per aiutare il sistema sanitario?


Te l'ho scritto chiaramente e in italiano, evidentemente non comprendi nemmeno quello.
 
Mi sembra evidente che molti non credono alle info che vengono riportate.
Ci dicono che la gente che va in ospedale, percentualmente è molto più spesso quella non vaccinata.
Bè cosa dire, se uno non ci crede amen, allora il vaccino non funziona di sicuro.
 
mi sembra un pò riduttivo, quindi il fatto che il vaccinato ha molto meno possibilità di lasciarci le penne non conta nulla?

I vaccinati hanno anche meno possibilità di essere contagiati, non crolla drasticamente, ma diminuisce in maniera significativa.
 
I vaccinati hanno anche meno possibilità di essere contagiati, non crolla drasticamente, ma diminuisce in maniera significativa.


i vaccinati sono anche nelle terapie intensive e muoiono come i non vaccinati...
 
Indietro