Montagnier alla protesta: "Vaccini non funzionano"

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

invece di dire sempre le stesse scemenze hai almeno studiato un pò di ottica e uso degli obiettivi o ti è difficile capire anche uno scritto semplice?

Ottica l'ho studiata, sia ottica geometrica che ondulatoria.

Se vuoi ti metto la tesina che ho fatto su un telescopio, con l'analisi di come una stella di tipo spettrale O e una di tipo spettrale M avrebbero dovuto vedersi con la nuova CCD che sarebbe stata installata nel telescopio stesso.


Ammetto apertamente di non sapere però come si stima, come fai tu, la distanza dell'orizzonte da una foto lunare.

Se per favore me lo spieghi, credo quindi di avere gli strumenti per capirlo, almeno spero...



Sono anni che te lo chiedo, sarebbe carino da parte tua spiegarmelo, invece di umiliarmi dicendo che dico scemenze.
Sarà vero, lo ammetto, sono inferiore alla tua conoscenza su questa cosa.

Spiegami ed illuminami.

Grazie
 
scusate eh... non sapevo dove postarlo. non volevo aprire un 3d per una kagata...
però... qualche giorno fa cassano è stato da bassetti. da come era stata raccontata da quest'ultimo, sembrava che il calciatore fosse stato preso per i capelli.
oggi mi sono incuriosito, non ho avuto tempo giorni fa, ed ho cercato un video di spiegazione, sapendo che il barese, aveva intrapreso l'attività di "commentatore" su youtube.

vedendolo, mi rendo conto di quanto l'italiano si sia rincoionito, grazie al bombardamento mediatico.
è corso in ospedale per un febbriciattola a 38 e qualche brivido :D
ovviamente il team bassetti per una cosa che precovid, al massimo ti prendevi un malva, lo ha imbottito di antivirali, talmente forte la sua FEDE VACCINALE.

da sbellicarsi.

 
secondo me sbagliano entrambi
per il semplice motivo che scelgono i posti peggiori per dire quello che pensano e quindi si prestano al circo mediatico
il primo da floris e tutti quelli che cercano il talk show con scontri senza senso
il secondo perché un nobel si presta a manifestazioni di piazza che non hanno nulla di scientifico, dove l'obiettivo non è informare ma sparare frasi a effetto per aizzare la gente.. oltre che un tentativo disperato di paragone di raccattare qualche voto visto che si avvicina la fine del bengodi parlamentare e che neanche al consiglio comunale di milano è entrato
 
Ottica l'ho studiata, sia ottica geometrica che ondulatoria.

Se vuoi ti metto la tesina che ho fatto su un telescopio, con l'analisi di come una stella di tipo spettrale O e una di tipo spettrale M avrebbero dovuto vedersi con la nuova CCD che sarebbe stata installata nel telescopio stesso.


Ammetto apertamente di non sapere però come si stima, come fai tu, la distanza dell'orizzonte da una foto lunare.

Se per favore me lo spieghi, credo quindi di avere gli strumenti per capirlo, almeno spero...



Sono anni che te lo chiedo, sarebbe carino da parte tua spiegarmelo, invece di umiliarmi dicendo che dico scemenze.
Sarà vero, lo ammetto, sono inferiore alla tua conoscenza su questa cosa.

Spiegami ed illuminami.

Grazie

se vuoi ne possiamo discutere,visto che non hai niente da fare,cerca il filmato dell'allunaggio lo visioniamo e discutiamo dei particolari.
 
Ma ancora state dietro a questo vecchio completamente andato tra papaya, omeopatia e belinate varie?:clap:
 
Pregliasco che critica Montagnier è come se Vedat Muriqi criticasse il modo di giocare di Van Basten.

Ma di che stiamo a parlà?
 
Montagnier, le follie antiscientifiche del premio Nobel: «I non vaccinati salveranno l’umanità»

di Stefano Montefiori
La parabola del professore che isolò il virus dell’Hiv. Oggi gira l’Europa con l’assistente-compagna Suzanne ed è da anni un paria nella comunità scientifica internazionale
17917068-kevG-U33101817505701FoF-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg


dal nostro corrispondente

PARIGI — Il premio Nobel che consigliò al papa Giovanni Paolo II affetto da Parkinson una fantomatica cura a base di papaya fermentata è da anni un paria in seno alla comunità scientifica internazionale. Nonostante questo, o forse proprio in virtù di questo, ieri la folla a Milano lo ha applaudito freneticamente quando si è rivolto ai medici che lo considerano un ciarlatano: «Chiedo a tutti i miei colleghi di fermare le vaccinazioni contro il Covid con questo tipo di vaccini — ha detto Luc Montagnier —. Ne va del futuro dell’umanità. Il dopo dipende da voi, soprattutto dai non vaccinati che un domani potranno salvare l’umanità, mentre i vaccinati dovranno essere salvati dai centri medici».



L’Institut Pasteur di Parigi, per il quale il professore lavorava quando nel 1983 isolò il virus Hiv assieme a Françoise Barré-Sinoussi, ha rotto da tempo ogni rapporto con lui nonostante il Nobel vinto nel 2008, e sono decine le denunce di scienziati che mettono in guardia sui rischi delle sue dichiarazioni folli sull’Aids, la morte improvvisa dei neonati, la memoria dell’acqua o più di recente i vaccini. Ma queste circostanze fanno di Luc Montagnier, 89 anni, un idolo perfetto per gli antagonisti «no vax», perché gode di una doppia legittimazione: il Nobel fa sempre effetto, sebbene attribuito dal «sistema», e Montagnier porta la successiva emarginazione come una medaglia, gli offre un’aura da vittima di Big Pharma che di questi tempi, e in certi ambienti come ieri a Milano, è preziosa quanto il premio dell’Accademia di Stoccolma.


Gallery: No green pass, il comizio di Montagnier, Paragone e Melandri


Il professore francese non è il solo a essere toccato dalla maledizione del Nobel, quella curiosa sindrome che — raramente, per fortuna — travolge la vita e il lavoro dei vincitori. Prima di Montagnier ne furono colpiti Linus Pauling, Nobel per la medicina 1954 che poi pretendeva di curare il cancro con la vitamina C; William Shockley, scopritore del transistor e poi fautore dell’eugenetica; James Watson, co-scopritore del Dna e poi sostenitore della superiorità biologica dei bianchi sui neri.

Luc Montagnier, che nel 2009 suggeriva di combattere l’Aids con una migliore alimentazione, vive in questi giorni un inatteso ritorno, accompagnato come sempre dall’assistente e compagna americana Suzanne McDonnell Long, che era accanto a lui a Milano quando ha aggiunto che «è un crimine dare questo vaccino ai bambini». Come in passato, quando Montagnier vendeva in farmacia i costosi preparati alla papaya, il problema è che il professore non fornisce alcuna prova di quel che afferma. Le sue frasi non poggiano su alcuna ricerca da lui effettuato negli ultimi mesi o anni, ma il rispetto della comunità scientifica non è cosa che possa interessare lui o i suoi seguaci.



Il 9 gennaio scorso Montagnier si è affacciato di nuovo su un media internazionale, il Wall Street Journal, con un editoriale intitolato «Omicron rende obsoleti gli obblighi vaccinali di Biden», co-firmato dal costituzionalista americano Jed Rubenfeld che è un altra celebrità caduta in disgrazia: sposato con Amy Chua, collega docente di diritto a Yale e autrice del bestseller mondiale sulla «mamma tigre», Rubenfeld è accusato di aggressioni sessuali sulle studentesse e da due anni è sospeso da Yale. Dopo l’articolo sul Wsj e prima dell’intervento a Milano, Luc Montagnier è apparso mercoledì scorso alla Camera del parlamento del Lussemburgo per sostenere una petizione contro la vaccinazione obbligatoria, ma il suo impegno contro i vaccini è cominciato ben prima dell’era Covid.

Il 7 novembre 2017 Montagnier, accompagnato dal collega Henri Joyeux già radiato dall’Ordine dei medici, ha indetto una conferenza stampa a Parigi per sostenere — ancora una volta senza alcuna prova — che la morte improvvisa nei neonati dipende dai vaccini. Una lunga dissertazione durante la quale Montagnier concedeva a un certo punto che «è impossibile dimostrare una relazione di causa effetto», ma insomma secondo lui era così. La pandemia e i 9,3 miliardi di dosi somministrate nel mondo (con effetti indesiderati minimi) hanno dato a Montagnier un nemico colossale, e un ultimo istante di piccola gloria.
 
montagnier, pur con i limiti che la sua età gli impone, si sta dimostrando più capace dei giovani studiosi attuali... il tempo sarà galantuomo, intanto ci sorbiamo la dittatura :mad:
 
https://www.movimento3v.it/i-non-vaccinati-salveranno-umanita/


Riportiamo di seguito il discorso tenuto dal Premio Nobel Luc Montagnier nel corso di una recente manifestazione contro green pass e dittatura sanitaria, in cui riconosciamo tutta la verità, la libertà e la scienza in coscienza che da sempre 3V si propone di affermare.



Ci sono delle immagini, straordinarie anche per me, di piccoli batteri anche a livello intestinale, che sono pieni di virus. E questo è un combattimento tra i batteri e il virus, che vanno sconfitti anche con l’alimentazione corretta e l’igiene. Non è solo il vaccino a curare, ma è la combinazione di cure che eliminerà questa malattia. C’è stato un enorme errore strategico, è stato sintetizzato qualcosa e isolato, un enorme errore di strategia.

Contrariamente a quanto era stato detto all’inizio, questi vaccini non proteggono assolutamente, e questo sta venendo fuori piano piano. Questo è riconosciuto a livello scientifico da tutti oggi.

Non sono soltanto gli esperimenti scientifici a dirlo, ma anche tutti i malati sui quali sono stati analizzati gli effetti a provarlo. Invece, di proteggere com’era stato detto, possono addirittura favorire altre infezioni.

La proteina che è stata utilizzata nei vaccini per questo virus è in realtà tossica, è un veleno. I vaccini non nascono per uccidere ma per proteggere e ci sono stati tanti morti, anche giovani sportivi che hanno avuto problemi importanti, per colpa di questo vaccino. È un crimine assoluto dare oggi questi vaccini a dei bambini. Può causare anche malattie nervose al cervello, molto gravi.

A causa di effetti a lungo termine di questo vaccino, ci sono tantissime persone che stanno morendo.

Patologie neurologiche possono verificarsi anche a partire dalla prima dose, e non solo dalla seconda. Ancora oggi, nessuno può prevedere quante di queste persone che sono state vaccinate ora, avranno in futuro dei problemi neurologici importanti.

Chiedo a tutti i miei colleghi di fermare assolutamente la vaccinazione con questo tipo di vaccino.

I medici oggi sono perfettamente informati di quello che sto dicendo, e dunque dovrebbero intervenire subito perché ne va di mezzo il futuro dell’umanità. Tanti Paesi si sono dimenticati delle cure, non esiste soltanto il vaccino, esistono dei farmaci che non sono stati utilizzati e che funzionano benissimo, come gli antibiotici.

Dipende da voi, soprattutto dai non vaccinati che un domani potranno salvare l’umanità. Solo i non vaccinati, potranno salvare i vaccinati.

Vaccinati che dovranno, in ogni caso, interpellare i centri medici per essere salvati.

Bisogna evitare di ascoltare e di dare voce a chi non ha titolo di poterlo fare e lasciare parlare la scienza. Ripeto: sono i non vaccinati che potranno salvare l’umanità.

All’inizio le grandi multinazionali farmaceutiche erano molto interessate ai vaccini per una questione economica.

Questo adesso li ha sorpassati e dobbiamo tornare al rispetto della verità scientifica. Bisogna seguire attentamente l’evolversi della situazione clinica, soprattutto dei vaccinati con 1, 2 o 3 dosi, perché ci sono studi scientifici che riguardano proprio gravi patologie al cervello. E bisogna sopprimere quella nebbia che si è abbattuta sulle notizie scientifiche. È importante che la medicina e la verità scientifica appaiano precise nei media e nel mainstream. Soprattutto per le persone che hanno altre patologie, come il cancro ad esempio, è molto importante che non vengano vaccinate, perché c’è un alluminio che entra nelle cellule ed è super cancerogeno, ancora di più, e quindi invece di curare i malati li fanno morire ancora prima.

La ricerca continua, e anche io con tutta la mia équipe continuo a fare ricerche su questo virus. La ricerca non si ferma, non siamo ancora arrivati al dunque. L’uomo vincerà se si concentra sulla legge della natura e solo su quella. Ogni cittadino è libero e deve seguire anche le idee politiche, approfittate delle prossime elezioni per esprimere il vostro parere.

Cosa direi a un giovane oggi? Dovete assolutamente agire, ognuno di voi, e trovare la verità nascosta dietro le menzogne. Viva la libertà”.
 
https://www.movimento3v.it/i-non-vaccinati-salveranno-umanita/


Riportiamo di seguito il discorso tenuto dal Premio Nobel Luc Montagnier nel corso di una recente manifestazione contro green pass e dittatura sanitaria, in cui riconosciamo tutta la verità, la libertà e la scienza in coscienza che da sempre 3V si propone di affermare.



Ci sono delle immagini, straordinarie anche per me, di piccoli batteri anche a livello intestinale, che sono pieni di virus. E questo è un combattimento tra i batteri e il virus, che vanno sconfitti anche con l’alimentazione corretta e l’igiene. Non è solo il vaccino a curare, ma è la combinazione di cure che eliminerà questa malattia. C’è stato un enorme errore strategico, è stato sintetizzato qualcosa e isolato, un enorme errore di strategia.

Contrariamente a quanto era stato detto all’inizio, questi vaccini non proteggono assolutamente, e questo sta venendo fuori piano piano. Questo è riconosciuto a livello scientifico da tutti oggi.

Non sono soltanto gli esperimenti scientifici a dirlo, ma anche tutti i malati sui quali sono stati analizzati gli effetti a provarlo. Invece, di proteggere com’era stato detto, possono addirittura favorire altre infezioni.

La proteina che è stata utilizzata nei vaccini per questo virus è in realtà tossica, è un veleno. I vaccini non nascono per uccidere ma per proteggere e ci sono stati tanti morti, anche giovani sportivi che hanno avuto problemi importanti, per colpa di questo vaccino. È un crimine assoluto dare oggi questi vaccini a dei bambini. Può causare anche malattie nervose al cervello, molto gravi.

A causa di effetti a lungo termine di questo vaccino, ci sono tantissime persone che stanno morendo.

Patologie neurologiche possono verificarsi anche a partire dalla prima dose, e non solo dalla seconda. Ancora oggi, nessuno può prevedere quante di queste persone che sono state vaccinate ora, avranno in futuro dei problemi neurologici importanti.

Chiedo a tutti i miei colleghi di fermare assolutamente la vaccinazione con questo tipo di vaccino.

I medici oggi sono perfettamente informati di quello che sto dicendo, e dunque dovrebbero intervenire subito perché ne va di mezzo il futuro dell’umanità. Tanti Paesi si sono dimenticati delle cure, non esiste soltanto il vaccino, esistono dei farmaci che non sono stati utilizzati e che funzionano benissimo, come gli antibiotici.

Dipende da voi, soprattutto dai non vaccinati che un domani potranno salvare l’umanità. Solo i non vaccinati, potranno salvare i vaccinati.

Vaccinati che dovranno, in ogni caso, interpellare i centri medici per essere salvati.

Bisogna evitare di ascoltare e di dare voce a chi non ha titolo di poterlo fare e lasciare parlare la scienza. Ripeto: sono i non vaccinati che potranno salvare l’umanità.

All’inizio le grandi multinazionali farmaceutiche erano molto interessate ai vaccini per una questione economica.

Questo adesso li ha sorpassati e dobbiamo tornare al rispetto della verità scientifica. Bisogna seguire attentamente l’evolversi della situazione clinica, soprattutto dei vaccinati con 1, 2 o 3 dosi, perché ci sono studi scientifici che riguardano proprio gravi patologie al cervello. E bisogna sopprimere quella nebbia che si è abbattuta sulle notizie scientifiche. È importante che la medicina e la verità scientifica appaiano precise nei media e nel mainstream. Soprattutto per le persone che hanno altre patologie, come il cancro ad esempio, è molto importante che non vengano vaccinate, perché c’è un alluminio che entra nelle cellule ed è super cancerogeno, ancora di più, e quindi invece di curare i malati li fanno morire ancora prima.

La ricerca continua, e anche io con tutta la mia équipe continuo a fare ricerche su questo virus. La ricerca non si ferma, non siamo ancora arrivati al dunque. L’uomo vincerà se si concentra sulla legge della natura e solo su quella. Ogni cittadino è libero e deve seguire anche le idee politiche, approfittate delle prossime elezioni per esprimere il vostro parere.

Cosa direi a un giovane oggi? Dovete assolutamente agire, ognuno di voi, e trovare la verità nascosta dietro le menzogne. Viva la libertà”.

Quando i tempi saranno maturi, tutte le affermazioni che ho sottolineato saranno chiare, comprensibili e legate da nessi logici che ora non possono essere facilmente colti da chi non ha un minimo di conoscenze scientifiche di base
 
L’uomo vincerà se si concentra sulla legge della natura e solo su quella
 
https://www.movimento3v.it/i-non-vaccinati-salveranno-umanita/


Riportiamo di seguito il discorso tenuto dal Premio Nobel Luc Montagnier nel corso di una recente manifestazione contro green pass e dittatura sanitaria, in cui riconosciamo tutta la verità, la libertà e la scienza in coscienza che da sempre 3V si propone di affermare.



Ci sono delle immagini, straordinarie anche per me, di piccoli batteri anche a livello intestinale, che sono pieni di virus. E questo è un combattimento tra i batteri e il virus, che vanno sconfitti anche con l’alimentazione corretta e l’igiene. Non è solo il vaccino a curare, ma è la combinazione di cure che eliminerà questa malattia. C’è stato un enorme errore strategico, è stato sintetizzato qualcosa e isolato, un enorme errore di strategia.

Contrariamente a quanto era stato detto all’inizio, questi vaccini non proteggono assolutamente, e questo sta venendo fuori piano piano. Questo è riconosciuto a livello scientifico da tutti oggi.

Non sono soltanto gli esperimenti scientifici a dirlo, ma anche tutti i malati sui quali sono stati analizzati gli effetti a provarlo. Invece, di proteggere com’era stato detto, possono addirittura favorire altre infezioni.

La proteina che è stata utilizzata nei vaccini per questo virus è in realtà tossica, è un veleno. I vaccini non nascono per uccidere ma per proteggere e ci sono stati tanti morti, anche giovani sportivi che hanno avuto problemi importanti, per colpa di questo vaccino. È un crimine assoluto dare oggi questi vaccini a dei bambini. Può causare anche malattie nervose al cervello, molto gravi.

A causa di effetti a lungo termine di questo vaccino, ci sono tantissime persone che stanno morendo.

Patologie neurologiche possono verificarsi anche a partire dalla prima dose, e non solo dalla seconda. Ancora oggi, nessuno può prevedere quante di queste persone che sono state vaccinate ora, avranno in futuro dei problemi neurologici importanti.

Chiedo a tutti i miei colleghi di fermare assolutamente la vaccinazione con questo tipo di vaccino.

I medici oggi sono perfettamente informati di quello che sto dicendo, e dunque dovrebbero intervenire subito perché ne va di mezzo il futuro dell’umanità. Tanti Paesi si sono dimenticati delle cure, non esiste soltanto il vaccino, esistono dei farmaci che non sono stati utilizzati e che funzionano benissimo, come gli antibiotici.

Dipende da voi, soprattutto dai non vaccinati che un domani potranno salvare l’umanità. Solo i non vaccinati, potranno salvare i vaccinati.

Vaccinati che dovranno, in ogni caso, interpellare i centri medici per essere salvati.

Bisogna evitare di ascoltare e di dare voce a chi non ha titolo di poterlo fare e lasciare parlare la scienza. Ripeto: sono i non vaccinati che potranno salvare l’umanità.

All’inizio le grandi multinazionali farmaceutiche erano molto interessate ai vaccini per una questione economica.

Questo adesso li ha sorpassati e dobbiamo tornare al rispetto della verità scientifica. Bisogna seguire attentamente l’evolversi della situazione clinica, soprattutto dei vaccinati con 1, 2 o 3 dosi, perché ci sono studi scientifici che riguardano proprio gravi patologie al cervello. E bisogna sopprimere quella nebbia che si è abbattuta sulle notizie scientifiche. È importante che la medicina e la verità scientifica appaiano precise nei media e nel mainstream. Soprattutto per le persone che hanno altre patologie, come il cancro ad esempio, è molto importante che non vengano vaccinate, perché c’è un alluminio che entra nelle cellule ed è super cancerogeno, ancora di più, e quindi invece di curare i malati li fanno morire ancora prima.

La ricerca continua, e anche io con tutta la mia équipe continuo a fare ricerche su questo virus. La ricerca non si ferma, non siamo ancora arrivati al dunque. L’uomo vincerà se si concentra sulla legge della natura e solo su quella. Ogni cittadino è libero e deve seguire anche le idee politiche, approfittate delle prossime elezioni per esprimere il vostro parere.

Cosa direi a un giovane oggi? Dovete assolutamente agire, ognuno di voi, e trovare la verità nascosta dietro le menzogne. Viva la libertà”.

Perfetto...una marea di assure belinate ma nessuno studio scientifico e nessuna terapia proposta che abbia efficacia (PROVATA) contro la sars cov2.

Nessuna prova scientifica o studio pubblicato sugli effetti del vaccino.

Dall'altra parte un paio di vaccini che , numeri alla mano, hanno salvato centinaia di miglia adi persone della morte.
 
Ultima modifica:
Perfetto...una marea di ********* ma nessuno studio scientifico e nessuna terapia proposta che abbia efficacia (PROVATA) contro la sars cov2.

Nessuna prova scientifica o studio pubblicato sugli effetti del vaccino.

Dall'altra parte un paio di vaccini che , numeri alla mano, hanno salvato centinaia di miglia adi persone della morte.

Era una manifestazione di piazza... non un convegno scientifico.
Se vogliono prove o studi pubblicati che glieli chiedano direttamente a lui.
 
Era una manifestazione di piazza... non un convegno scientifico.
Se vogliono prove o studi pubblicati che glieli chiedano direttamente a lui.

Ma non esiste nulla di tutto ciò.

Solo farneticazioni senza prove scientifiche.

Come la papaya e l'omeopatia...
 
Indietro