Montagnier alla protesta: "Vaccini non funzionano"

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Nel 2020 c’è stata la prova scientifica di quel che Montagner affermava a proposito delle misteriose morti in culla che chiunque può vedere nell’evoluzione della motralità infantile degli ultimi anni. Il fenomeno è rilevabile nei dati 2020 con la diminuzione significativa che concorre con le sospensioni delle vaccinazioni causa covid. Secondo ormai molti medici, il solo fatto di posticipare la vaccinazione in una età in cui lo sviluppo in peso è proporzionalmente maggiore, ha determinato un accumulo meno incisivo sul metabolismo.
Queste osservazioni sono avvalorate dagli studi e le osservazioni nanometriche condotti dalla dott. Gatti negli ultimi anni
 
Questo livello di violenza per denigrare le tesi altrui è veramente spaventoso.

«Non sono d'accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo»
 
Nel 2020 c’è stata la prova scientifica di quel che Montagner affermava a proposito delle misteriose morti in culla che chiunque può vedere nell’evoluzione della motralità infantile degli ultimi anni. Il fenomeno è rilevabile nei dati 2020 con la diminuzione significativa che concorre con le sospensioni delle vaccinazioni causa covid.

Dati?

Te lo dico esplicitamente, a me piace parlare chiaro, questa cosa puzza di fake in modo incredibile.
Ci scommetterei a occhi chiusi che è un fake, ma avrei la curiosità di leggere questi dati.

Se fosse così sarebbe stato evidentissimo ben prima, ci sono tantissime nazioni che hanno protocolli di vaccinazioni differenti, ci sono decenni di dati precedenti...
 
Dati?

Te lo dico esplicitamente, a me piace parlare chiaro, questa cosa puzza di fake in modo incredibile.
Ci scommetterei a occhi chiusi che è un fake, ma avrei la curiosità di leggere questi dati.

Se fosse così sarebbe stato evidentissimo ben prima, ci sono tantissime nazioni che hanno protocolli di vaccinazioni differenti, ci sono decenni di dati precedenti...

Informati da te

Se non credi a Montagner non pretendo che credi a me ;)

Peró sei pronto a credere ai suoi detrattori

Mah!
 
Informati da te

Se non credi a Montagner non pretendo che credi a me ;)

Peró sei pronto a credere ai suoi detrattori

Mah!

Ovvio che non credo a te, infatti ti ho chiesto la fonte di qualche articolo o di qualche dato.

Ho pure esplicitato che mi suona di fake, proprio per essere chiaro.

Cmq se non vuoi, non c'è problema, se mi va mi informo da me, grazie lo stesso.


Montagner ha 90 anni, devo credere a uno che ha 90 anni e mostra chiari segni di non essere più lucido (ma davvero non ti suonano un po' esagerate le sue predizioni apocalittiche? "i non vaccinati salveranno il mondo") perchè 50 anni fa ha fatto una grande ricerca?



Tra l'altro l'aids non esiste e l'hiv non esiste, quindi il nobel di montagner è falso.

Sono quasi sicuro che molti di quelli che oggi appoggiano Montagner, nel passato sono stati come minimo molto "vicini" a questa bufala, la forma mentis è la stessa.
 
se vuoi ne possiamo discutere,visto che non hai niente da fare,cerca il filmato dell'allunaggio lo visioniamo e discutiamo dei particolari.

Quali filmati, io ti sto chiedendo da 10 anni, come fai a calcolare la distanza dell'orizzonte da una foto.

Io non so farlo, me lo spieghi per favore?

La foto di cui si parlava erano queste.

luna9-01.jpg
1-img173913.jpg

Ma qui siamo OT, se prometti di rispondermi a questa domanda, apriamo un thread, fantastico, dopo 10 anni che lo chiedo!
 
Ultima modifica:
Ovvio che non credo a te, infatti ti ho chiesto la fonte di qualche articolo o di qualche dato.

Ho pure esplicitato che mi suona di fake, proprio per essere chiaro.

Cmq se non vuoi, non c'è problema, se mi va mi informo da me, grazie lo stesso.


Montagner ha 90 anni, devo credere a uno che ha 90 anni e mostra chiari segni di non essere più lucido (ma davvero non ti suonano un po' esagerate le sue predizioni apocalittiche? "i non vaccinati salveranno il mondo") perchè 50 anni fa ha fatto una grande ricerca?



Tra l'altro l'aids non esiste e l'hiv non esiste, quindi il nobel di montagner è falso.

Sono quasi sicuro che molti di quelli che oggi appoggiano Montagner, nel passato sono stati come minimo molto "vicini" a questa bufala, la forma mentis è la stessa.

Non volevo essere scortese, i dati che ho osservato erano frutto di una ricerca indirizzata ad altro per cui mi sarebbe lungo ricostruire, ma visto i tuoi interessi sull’ottica vorrei darti degli spunti di riflessione, sperando che non mi dia del complottista anche tu :D

Montagner ha preso il nobel avanti nella carriera, poi ha detto: io sono arrivato qui andate avanti voi, e oi credo si sia fatto delle ideeche provo a spiegarti con un parallelo
Tu mi insegni che la luce è sia particellare che ondulatoria, la fisica ci insegna che non potendo misurare direttamenteun fenomeno, la matematica ci può aiutare per valutaree il fenomeno, e lo ha fatto di conseguenza ad esperimenti che hanno provato il dualismo della luce, aiutati dal concetto di relatività energia/materia
Ribaltando sulla virologia questo concetto, arriviamo al punto critico della virologia che in alcuni casi, come l’hivabbiamo i due fattori: particellare ed energetico. Non riuscendo a fare esperimenti che posssano quantificare per introdurre la matematica, per ora rimangono ipotesi.
Quella che mi affascina di più è la concomitanza di due fattori scatenanti, che nel caso del covid, dalle osservazioni sembrano essere: l’inquinamento nanometrico e la paura.
Due grandezze difficili da misurare, non siamo in grado di misurare o localizzare il campo magnetico scatenato dalla paura, dall’apprensione, dal panico, ma possiamo percepirle, quindi esistono
Ora, se parliamodi alcuni virus sappiamo che circolano, un prelievo, si indiividuano ed è fatta.
Il virus è una entità dalle caratteristiche chimico fisiche come la carie per dare un idea, nel senso del terreno fertile perchè si scatenino degli effetti
Alcuni sostengono che la virologia sia per lo più fuffa, sopratutto da quando ha rinnegato il postulato fondamentale, e che da (perincapacità di rilevazione delle forze) una connotazione sciamanica a qualunque teoria più vicina alla fisica/metafisica che allla medicina

Sostenere che l’aids non esiste... ti farei parlare con qualcuno, è come negare l’esistenzaa del covid.
Se vediamo gi effetti qualcosa c’è, magari non è palese, o non abbiamo gli strumenti per comprendere
L’hiv è stato rilevato senza la presenza della malattia (carattere particellare) per oltre 10/20 anni o mai, si è rilevata la manifestazione della malattia aids senza la concomitanza del hiv (carattere energetico), idem per il covid. Quando a febbraio ‘20 Montagner disse mi ricorda l’hiv doveva far riflettere

In tutto ciò abbiamo una nuova scienza (ogm) di cui non si sa nulla o quasi, ma viene testata su qualcosa di cui non si comprende la natura, capisci che questo è un vero approccio alchimistico, non scientifico
Se Montagner si rifà alla natura è comprensibile, quando dice che i non vaccinati salveranno il mondo, è una ipotesi verosimile nella misura in cui l’imprevedibilità degli effetti di questa tecnologia danno nella peggiore delle ipotesi una sola via di uscita attraverso il corso naturale degli eventi, purchè non ci siano contaminazioni definitive, nel qual caso, comunque la natura ritrova un equilibrio, che non necessariamente ci contempla
 
Quali filmati, io ti sto chiedendo da 10 anni, come fai a calcolare la distanza dell'orizzonte da una foto.

Io non so farlo, me lo spieghi per favore?

La foto di cui si parlava erano queste.

Vedi l'allegato 2808982
Vedi l'allegato 2808981

Ma qui siamo OT, se prometti di rispondermi a questa domanda, apriamo un thread, fantastico, dopo 10 anni che lo chiedo!

Venitemi ancora a raccontare che i novax non c'entrano nulla con le altre baggianate del complotto (anche se casualmente ne condividono i "divulgatori").

:D

Tutto bellissimo.
 
Non volevo essere scortese, i dati che ho osservato erano frutto di una ricerca indirizzata ad altro per cui mi sarebbe lungo ricostruire, ma visto i tuoi interessi sull’ottica vorrei darti degli spunti di riflessione, sperando che non mi dia del complottista anche tu :D

Non ti preoccupare, non sei stato scortese ed inoltre sono molto peggio io, il minimo che mi aspetto è che mi si mandi ogni tanto affanzum!
:rolleyes:


Tu mi insegni che la luce è sia particellare che ondulatoria,

Già qui mi verrebbe da fare una obiezione.

Probabilmente sarebbe più corretto dire che la luce è descritta da noi miseri umani COME SE avesse una natura particellare e una ondulatoria.

Le particelle elementari, tra cui i fotoni della luce, sono quello che sono.
Siamo noi umani che per alcuni fenomeni troviamo conveniente descriverle come onde, in altri come particelle.





Per il resto, non so davvero cosa dire, ho una formazione abbastanza precisa che non mi consente, senza alcuna polemica, di comprendere quello che scrivi e nè di accettare alcuni parallelismi che mi sembrano semplicemente del tutto inadatti.

Faccio un po' di esempi, ma il concetto base è semplicemente che non ho capito... :mmmm: :confused: :wall:


la fisica ci insegna che non potendo misurare direttamenteun fenomeno

Frase malposta e/o incomprensibile per me.

La fisica si basa sul concetto di MISURA (operativa) di una grandezza (non di un fenomeno).

Magari per te è un dettaglio, per me è un punto di partenza talmente grande che non mi consente di comprendere quello che intendi.


Due grandezze difficili da misurare, non siamo in grado di misurare o localizzare il campo magnetico scatenato dalla paura, dall’apprensione, dal panico, ma possiamo percepirle, quindi esistono

SE è un campo magnetico, allora dobbiamo essere in grado di misurarlo.
Il campo magnetico non è una forma magica, è un campo misurabile con alcuni ben precisi strumenti.

SE non è misurabile, allora o è troppo piccolo, oppure è qualcos'altro.

Di nuovo, non riesco a seguirti perché mi perdo in questo, che magari per te è una minuzia, ma per me invece è un punto di partenza essenziale.


Quando a febbraio ‘20 Montagner disse mi ricorda l’hiv doveva far riflettere

Io ho riflettuto.
Che vuol dire che "ricorda"?
Potrebbe volere dire tante cose, ad esempio.

La "forma"? La dimensione del materiale energetico? La malattia che da'? Il modo in cui attacca le cellule? Il tipo di cellule che attacca? Il rivestimento proteico? Etc. Etc.

Immagino però che tu ti riferisca al fatto che si è detto che cov-sars-2 avrebbe dei "pezzi" di HIV.

Io interpreto la cosa immaginando che quindi nei due virus ci sono delle sequenze IDENTICHE.

Riflettiamo di nuovo.
Quante?
Quanto lunghe?
Accade anche prendendo altri virus a caso?

Perché ricordo che una sequenza genetica è una lunghissima serie di sole 4 lettere (circa 30000 per il cov-sar-2, 10000 per HIV).
Qualche ripetizione è OVVIO che ci sarà.

Anche scrivendo a caso una sequenza, breve, ad esempio GAATCC, secondo me, è presente almeno in uno dei due virus...

Quindi non me ne importa se Montagner dice che ci sono pezzi.

Se ci sono deve mostrarli, può pure aprire un sito web (se le riviste lo "censurano") e mettere sul sito le parti in comune.
Le sequenze sono addirittura pubbliche volendo possiamo farlo anche noi!
...ma ad oggi non mi sembra sia noto che ci siano "pezzi" di HIV (al di la di qualche caso statistico, che immagino proprio ci sarà).



Se Montagner si rifà alla natura è comprensibile, quando dice che i non vaccinati salveranno il mondo, è una ipotesi verosimile nella misura in cui l’imprevedibilità degli effetti di questa tecnologia danno nella peggiore delle ipotesi una sola via di uscita attraverso il corso naturale degli eventi...

"Si rifà alla natura", frase che per me non ha grande significato, oltre la classica visione bucolica del buon pastore, della natura madre...

O se gli devo dare un significato, l'unico è che la natura è un po' spietata.
Il 99.9% delle specie mai esistite sulla faccia della terra sono ESTINTE.
Quindi il "corso naturale degli eventi" è che l'uomo si estinguerà, vaccinati o non vaccinati.

Poi un conto è dire è "verosimile", un conto è dire "nella peggiore delle ipotesi".

E soprattutto un conto è, invece, dire apoditticamente "i non vaccinati salveranno il mondo".

L'ultima mi sembra proprio una affermazione da santone, da pazzo dei film con il cartello moriremo tutti che predica a Central Park.
Non capisco proprio come non vi suoni allo stesso modo a voi e la possiate prendere addirittura come "verosimile" (io la ammetto nella categoria "nella peggiore delle ipotesi").

Cmq siccome è praticamente certo che l'umanità si estinguerà, prima o poi arriverà il profeta di sventura che ci az******rà, ma la frase e la metodologia che usa per arrivare alla frase è quella di un profeta che ci ha azzeccato, non certo uno scienziato.

CON TUTTO IL RISPETTO POSSIBILE PER UN NOVANTENNE che è anche un grande uomo.

Uff, quanto ho scritto, mezz'ora persa, mi autobanno Bannato per un po', devo fare qualcosa oggi, ho pure preso un loss sul bund nel frattempo... ...ciao
 
Ma Montagnier ha partecipato all'allunaggio?:p
 
Montagner ha preso il nobel avanti nella carriera, poi ha detto: io sono arrivato qui andate avanti voi, e oi credo si sia fatto delle ideeche provo a spiegarti con un parallelo
L'ho preso, come Nobel, per un contributo specifico nella carriera, ovvero la scoperta dell'HIV. Non è un Oscar :D

Tu mi insegni che la luce è sia particellare che ondulatoria, la fisica ci insegna che non potendo misurare direttamenteun fenomeno, la matematica ci può aiutare per valutaree il fenomeno, e lo ha fatto di conseguenza ad esperimenti che hanno provato il dualismo della luce, aiutati dal concetto di relatività energia/materia
Mi pare una traslazione filosofica di concetti fisici di inizio 1900, però passi la metafora. Ricordo però che "la matematica" a supporto prevede relazioni causali rigorose, non è una scala arbitraria di valutazione.

Ribaltando sulla virologia questo concetto, arriviamo al punto critico della virologia che in alcuni casi, come l’hivabbiamo i due fattori: particellare ed energetico. Non riuscendo a fare esperimenti che posssano quantificare per introdurre la matematica, per ora rimangono ipotesi.
Qui stiamo ampiamente nell'esoterico. La matematica si può introdurre anche subito, ma ci deve essere una teoria formulata che evidentemente manca.

Quella che mi affascina di più è la concomitanza di due fattori scatenanti, che nel caso del covid, dalle osservazioni sembrano essere: l’inquinamento nanometrico e la paura.
Due grandezze difficili da misurare, non siamo in grado di misurare o localizzare il campo magnetico scatenato dalla paura, dall’apprensione, dal panico, ma possiamo percepirle, quindi esistono
Sarei molto curioso di approfondire "inquinamento nanometrico". Sulla paura invece sarebbe da definire cosa si vuole intendere con "misurarla". Oltre al fatto che parliamo di un'emozione descrittiva e piuttosto improbabile da correlare a parametri fisici.


Ora, se parliamodi alcuni virus sappiamo che circolano, un prelievo, si indiividuano ed è fatta.
Il virus è una entità dalle caratteristiche chimico fisiche come la carie per dare un idea, nel senso del terreno fertile perchè si scatenino degli effetti
Alcuni sostengono che la virologia sia per lo più fuffa, sopratutto da quando ha rinnegato il postulato fondamentale, e che da (perincapacità di rilevazione delle forze) una connotazione sciamanica a qualunque teoria più vicina alla fisica/metafisica che allla medicina
Il virus non è un'entità paragonabile alla carie. Sicuramente sono sciamaniche le invenzioni metafisiche, mentre non vedo il contrasto con la fisica.

Se vediamo gi effetti qualcosa c’è, magari non è palese, o non abbiamo gli strumenti per comprendere
L’hiv è stato rilevato senza la presenza della malattia (carattere particellare) per oltre 10/20 anni o mai, si è rilevata la manifestazione della malattia aids senza la concomitanza del hiv (carattere energetico), idem per il covid. Quando a febbraio ‘20 Montagner disse mi ricorda l’hiv doveva far riflettere
Che son ste robe energetico e particellare? Ma va bene dire termini a caso?

In tutto ciò abbiamo una nuova scienza (ogm) di cui non si sa nulla o quasi, ma viene testata su qualcosa di cui non si comprende la natura, capisci che questo è un vero approccio alchimistico, non scientifico
Se Montagner si rifà alla natura è comprensibile, quando dice che i non vaccinati salveranno il mondo, è una ipotesi verosimile nella misura in cui l’imprevedibilità degli effetti di questa tecnologia danno nella peggiore delle ipotesi una sola via di uscita attraverso il corso naturale degli eventi, purchè non ci siano contaminazioni definitive, nel qual caso, comunque la natura ritrova un equilibrio, che non necessariamente ci contempla
Ma per quale motivo dovrebbe succedere sto cataclisma invece Montagnier l'ha scordato? Quali sarebbero i processi biologici?
 
Ma dai!!!!

Vuoi seriamente rispondere a Trigunzio???:eek::eek::eek:
 
Virus - batteri - enzimi di restrizione - gene oas 1/2/3 - microbiota intestinale.
 
:D

Non c’è problema per me, quel che ha detto Montagner fino adesso si è verificato, spero per voi che da qui in avanti sbagli, persino quello ca avevo anticipato io che non ho il nobel si è verificato, e spero per tutti ddisbagliare sul futuro

Per il resto condividere pensieri con chi rifiuta per partito preso é inutile per tutti

Io non ho risentimenti, ho la coscienza a posto, non mi pare lo stesso per chi sminuisce senza lo sforzo di comprensione
Macchevvedevodì, annatevenaff are la quarta :D
che bourla la produce in francia, macron batte draghi, cosi per i prossimi anni (parole sue) forse non ve le danno scadute ;)
(Capito perchè facevano la gara? ;))
Vivete nelle vostre paure che finche dura io ciò da prende a mozzichi la vita :)
 
:D

Non c’è problema per me, quel che ha detto Montagner fino adesso si è verificato, spero per voi che da qui in avanti sbagli, persino quello ca avevo anticipato io che non ho il nobel si è verificato, e spero per tutti ddisbagliare sul futuro

Per il resto condividere pensieri con chi rifiuta per partito preso é inutile per tutti

Io non ho risentimenti, ho la coscienza a posto, non mi pare lo stesso per chi sminuisce senza lo sforzo di comprensione
Macchevvedevodì, annatevenaff are la quarta :D
che bourla la produce in francia, macron batte draghi, cosi per i prossimi anni (parole sue) forse non ve le danno scadute ;)
(Capito perchè facevano la gara? ;))
Vivete nelle vostre paure che finche dura io ciò da prende a mozzichi la vita :)

Non te la prendere, io ho provato a spiegarti, ma non ti capisco proprio (e tu non capirai me).

Cmq la paura ce l'hai pure te che stai dietro al santone che i non vaccinati dovranno salvare il mondo.

Se dovesse capitare, cmq, datti da fare, non fare il rancoroso... :)
 
Ah a sequenza GAATCC l'ho trovata al primo tentativo sul cov-sars-2, ma non al primo tentativo sul HIV, dove ci sono vari GAATC, quindi qualche sequenziamento con anche l'ultima C mancate dovrebbe esserci.

E coffeman, quando finalmente si tratta di spiegare, si defila. Sono davvero anni che fa così, che tenerezza dover fare finta di sapere una cosa...
 
Non te la prendere, io ho provato a spiegarti, ma non ti capisco proprio (e tu non capirai me).

Cmq la paura ce l'hai pure te che stai dietro al santone che i non vaccinati dovranno salvare il mondo.

Se dovesse capitare, cmq, datti da fare, non fare il rancoroso... :)

:D
Ti assicuro che di paura non ne ho e non ho rancori, al contrario provo tanta compassione

Ti assicuro che prima o dopo mi capiterà di morire :)

Non seguo ne guru ne santoni, ho fatto un percorso che certamente non è quello di altri, ascolto tutti e non do retta a nessuno, so sbagliare da solo.

Se non mi capisci... pasiensa, me ne farò una ragione :D
Se posso scambiare pensieri faccio lo sforzo di condividere, se non c’è lo stesso atteggiamento dall’altra parte io non ho perso nulla, l’altra parte forse ha guadagnato qualcosa, se risponde con lo stesso atteggiamento guadagnamo in due, quindi vedi non posso avere rancori, non ci perdo nulla tutt’al più ci guadagno o faccio guadagnare :)
Spero che anche gli altri possano dire lo stesso
 
:D

Non c’è problema per me, quel che ha detto Montagner fino adesso si è verificato, spero per voi che da qui in avanti sbagli, persino quello ca avevo anticipato io che non ho il nobel si è verificato, e spero per tutti ddisbagliare sul futuro

Per il resto condividere pensieri con chi rifiuta per partito preso é inutile per tutti

Io non ho risentimenti, ho la coscienza a posto, non mi pare lo stesso per chi sminuisce senza lo sforzo di comprensione
Macchevvedevodì, annatevenaff are la quarta :D
che bourla la produce in francia, macron batte draghi, cosi per i prossimi anni (parole sue) forse non ve le danno scadute ;)
(Capito perchè facevano la gara? ;))
Vivete nelle vostre paure che finche dura io ciò da prende a mozzichi la vita :)

Insomma basta sparare delle vaccate abbastanza generiche per poi dire che "si è verificato".

Il problema è l'interpretazione della realtà allora.

Finora sei sempre stato ben attento dal tirar fuori UNA (non 100, una!) questione precisa e nel merito, buttandola sempre in caciara filosofica. Forte del fatto che la caciara filosofica si presta ad essere piegata e confezionata ad arte.

Poi se vuoi entriamo nel merito sul parallelismo tra la fisica del primo 900 e l'evoluzione dei virus.
 
Indietro