Montecarlo

gei ar

Nuovo Utente
Registrato
14/9/04
Messaggi
835
Punti reazioni
51
Buongiorno,
ci sono notizie riguardo la diffusione del virus, ricoveri e vaccinazioni a Montecarlo ?

gei ar
 
Buongiorno,
ci sono notizie riguardo la diffusione del virus, ricoveri e vaccinazioni a Montecarlo ?

gei ar


Montecarlo in provincia di Lucca o il quartiere Monte-Carlo nel Principato di Monaco?


Se Monte-Carlo nel Principato di Monaco è mia opinione sovvengano le seguenti domande.

E a Beausoleil?

Problemi alla frontiera tra Monte-Carlo e Beausoleil?
 
Montecarlo in provincia di Lucca o il quartiere Monte-Carlo nel Principato di Monaco?


Se Monte-Carlo nel Principato di Monaco è mia opinione sovvenga la domanda: e a Beausoleil?

Se le interessa apra una Sua discussione e non disturbi quella di altri.

Grazie.
gei ar
 
Se le interessa apra una Sua discussione e non disturbi quella di altri.

Grazie.
gei ar


Prego.

:D


Bene gei ar.

Allora però che le rispondano su Montecarlo in provincia di Lucca perché tale è al di là delle opinioni.
 
Non dovrebbe avere bisogno dei miei suggerimenti perchè Lei è un professionista del forum ( 10851 messaggi dal 2002) rispetto a me ( 864 messaggi dal 2044).:p


Io professionista del forum?

:D
 
Comunque OK. Scusa e scusate. Non considerate quello che ho scritto.

:bye:
 
Non dovrebbe avere bisogno dei miei suggerimenti perchè Lei è un professionista del forum ( 10851 messaggi dal 2002) rispetto a me ( 864 messaggi dal 2044).:p

Tu andavi a faiga, altro che stare a scrivere:D
 
In realta' ha detto una cosa esatta: si scrive Monte Carlo (qualche volta l'ho visto anche con il trattino).

Penso di essere io fuori dal mondo.
Ho chiesto una informazione specifica e mi rispondete in tutt'altro modo......
Non per essere offensivo e o volgare , io avrò sbagliato a scrivere il nome in modo corretto ma penso sia abbastanza chiaro intendevo , ma di come lo ha visto scritto Lei non mi interessa, comunque grazie della precisazione.
Ma in merito al titolo della discussione può essere utile con qualche informazione ?

gei ar
 
:D un pò dell'uno ( poco forum) ed un pò più dell'altro (faiga), almeno ci ho provato.....

lei invece è riuscito a mandare a p......a la mia discussione :angry:

mi riesce molto bene...di solito

anche perche' se magari ti spieghi meglio....
 
Penso di essere io fuori dal mondo.
Ho chiesto una informazione specifica e mi rispondete in tutt'altro modo......
Non per essere offensivo e o volgare , io avrò sbagliato a scrivere il nome in modo corretto ma penso sia abbastanza chiaro intendevo , ma di come lo ha visto scritto Lei non mi interessa, comunque grazie della precisazione.
Ma in merito al titolo della discussione può essere utile con qualche informazione ?

gei ar


Io sono intervenuto proprio perché ritenevo interessante il tuo post.

Ed è mia opinione che potevi semplicemente rispondermi: non Montecarlo ma Monte-Carlo.

Quindi direi che potevi rispondere senza polemica, che ritengo probabilmente mirata a me per altre motivazioni, polemica che poi porta inutilmente ad altre polemiche, precisazioni, eccetera.
 
Montecarlo

Buongiorno,
ci sono notizie riguardo la diffusione del virus, ricoveri e vaccinazioni a Montecarlo ?

gei ar


Dato che direi nessuno al momento ha risposto on topic ti rispondo io con le mie opinioni :D in attesa di altri che forniscano dati su diffusione del virus, ricoveri e vaccinazioni.

A Monte-Carlo e in tutto il Principato di Monaco è mia opinione, che considero certezza, che la prevenzione funzioni benissimo per limitare la diffusione del virus.

Inoltre ma soprattutto è mia opinione, che parimenti considero certezza, che i residenti monegaschi malati all'occorrenza vengano sempre seguiti adeguatamente dai medici locali in modo da generalmente scongiurare aggravamenti e pur ritengo evidentemente senza loro capacità di fare miracoli.

Ho qualche dubbio invece sull'assistenza sanitaria a Beausoleil, che "praticamente" è Monte-Carlo ma è Francia, e in misura simile o inferiore sull'assistenza sanitaria negli altri 2 comuni confinanti.
 
Bel topic, ci tenevo a sottolinearlo. :o
 
egregio utente, può contattare direttamente l esimio 2osenzaf per notizie aggiornate, in alternativa può usare quello strano motore di ricerca mi pare si chiami GUGL
:o
 
Indietro