Montefibre... la luce ci libererà dalle tenebre...

Bizz ha scritto:
Scusa se ti prendo ancora da esempio ma......

....ora la differenza la metti tu?!?........

è per questo che non sopporto piu i tp........non ci azzeccate mai......
.....e non serve nenneno al titolo sparate a casaccio.......!!!!!!

Io credo in MFB oggi non ci ho azzeccato in quanto fino a questo momento gli indici americani sono indecisi se proseguire al rialzo oppure no, inoltre i volumi su questo titolo oggi sono stati modesti. Aspetta un pochino e vedrai!!!! Credimi Bizz :) :) :)
 
Pangs ha scritto:
Io credo in MFB oggi non ci ho azzeccato in quanto fino a questo momento gli indici americani sono indecisi se proseguire al rialzo oppure no, inoltre i volumi su questo titolo oggi sono stati modesti. Aspetta un pochino e vedrai!!!! Credimi Bizz :) :) :)


non vorrei fare una questione con te.....(per di più x me oggi è una giornata proprio negativa) ma io dico soltanto NON lanciamo TP a casaccio!!!!
 
Bizz ha scritto:
ad ogni modo nuova, secondo me, bella chiusura delle rnc che recuperano quasi 2 punti in asta di chiusura.........

se si è disposti a pagare 840 quando il mercato le da a 825 (le vendite nel book sono a 830) è perchè proprio le si vuole comprare (ed un motivo ci sarà)

Vis tu che hai l'occhio più lungo che ne pensi?


Bene a parte i volumi... ma di più non si poteva fare... la lettera scarseggia ;)
 
rif. 0,8776
 
le risp. 0,8363....oggi mi sono risposto da solo....
 
La presenza di strategie di acquisto/investimento è fino a questo momento giustificata. I segnali tecnici accumulati nel medio periodo prospettano un proseguimento del rialzo con primo target a1.08
 
Oggi non c' è stata la solita corsa al post del cappero.
Meno interventi rispetto ai giorni passati, l' emotività si è ridotta.
Credo sia un buon segno per i prossimi giorni.
 
Pierlu1 ha scritto:
Che e' reato.
Per il codice penale e' reato sempre.
Nella prassi, e' reato solo se lo facciamo noi.
Se lo fanno le SIM la Consob si gira dall'altra parte. :rolleyes:
dai pierlu non è una brutta idea, anzi.....

io ci stò.

però voglio essere il primo a comprare .......
e ditemi chi e quanti sono gli altri...
che decido se vendere dopo 5 o 10 minuti...


ma pensa te che sbobinati girano sul fol.....
 
chicco96 ha scritto:
dai pierlu non è una brutta idea, anzi.....

io ci stò.

però voglio essere il primo a comprare .......
e ditemi chi e quanti sono gli altri...
che decido se vendere dopo 5 o 10 minuti...


ma pensa te che sbobinati girano sul fol.....


azz.
rileggendo i post di oggi mi sono accorto che visron aveva avuto l'imprimatur....

allora mi astengo, se mi frega sul tempo mi prendo una inchiappet.tata da record.... ;)
 
ultimamente il fol e' un po' peggiorato.... :o :o :o :o :o
 
visron ha scritto:
Bene a parte i volumi... ma di più non si poteva fare... la lettera scarseggia ;)

°°°°°°

La cosa importante e' che la discesa giornaliera indipendente dagli indici sembra sia terminata....e dovrebbe testimoniarlo....il fatto che in una giornata negativa per la borsa...siamo quasi in pari in chiusura....
e il fatto che ci siamo spinti fino a 0,915 deve fare riflettere...
Se conosco il titolo e' una giornata interlocutoria...alla prossima salita...
ma senza volumi non si va' da nessuna parte ....speriamo che la "manona"
entri al piu' presto in gioco....anche stimolata dalla prossima uscita della trim.
del 9 maggio....
Io target non ne do' ma comincio a conoscere come viene manovrato il titolo....ciao
 
Avvicinandosi la trimestrale... Per chi vuole tutto e subito e spara tp

"Dopo la pausa del quarto trimestre 2006, si è verificata nel primo trimestre 2007 una nuova crescita dei prezzi dell’acrilonitrile, accompagnata peraltro da una stabilizzazione nei costi dell’energia. I segnali che giungono dal mercato sono incerti, specialmente nel Far East, dove i volumi di vendita sono, come tutti gli anni in questo periodo, condizionati dalla fermata per il capodanno cinese.
Inoltre si sono nuovamente verificati nei primi mesi dell’anno problemi di approvvigionamento dell’acrilonitrile, che hanno comportato un rallentamento delle produzioni nell’impianto di Porto Marghera.
L’incremento dei costi della materia prima, difficile da recuperare sul mercato, e la temporanea flessione delle vendite in Far East, che penalizza soprattutto la nostra Controllata spagnola, comporteranno per il primo trimestre un margine lordo ancora lievemente negativo, non ostante le incisive azioni di contenimento dei costi nei siti del Gruppo. Con l’auspicata ripresa dei volumi di
produzione e vendita nel secondo trimestre, dovrebbe verificarsi un recupero di redditività."

Dalla lettera del Presidente Montefibre - Bilancio consolidato 2006
 
Ultima modifica:
Steinmann ha scritto:
"Dopo la pausa del quarto trimestre 2006, si è verificata nel primo trimestre 2007 una nuova crescita dei prezzi dell’acrilonitrile, accompagnata peraltro da una stabilizzazione nei costi dell’energia. I segnali che giungono dal mercato sono incerti, specialmente nel Far East, dove i volumi di vendita sono, come tutti gli anni in questo periodo, condizionati dalla fermata per il capodanno cinese.
Inoltre si sono nuovamente verificati nei primi mesi dell’anno problemi di approvvigionamento dell’acrilonitrile, che hanno comportato un rallentamento delle produzioni nell’impianto di Porto Marghera.
L’incremento dei costi della materia prima, difficile da recuperare sul mercato, e la temporanea flessione delle vendite in Far East, che penalizza soprattutto la nostra Controllata spagnola, comporteranno per il primo trimestre un margine lordo ancora lievemente negativo, non ostante le incisive azioni di contenimento dei costi nei siti del Gruppo. Con l’auspicata ripresa dei volumi di
produzione e vendita nel secondo trimestre, dovrebbe verificarsi un recupero di redditività."

Dalla lettera del Presidente Montefibre - Bilancio consolidato 2006


L'azienda e' uscita dalla crisi profonda....ma da qui andare bene ce ne passa...
e per questo che e per altri motivi che riguardano il patrimoniale che il valore
di questa societa' crescera' ...ma non in due mesi...certamente!!!
chi vuol fare trading lo faccia....

OK!
 
cancro69 ha scritto:
L'azienda e' uscita dalla crisi profonda....ma da qui andare bene ce ne passa...
e per questo che e per altri motivi che riguardano il patrimoniale che il valore
di questa societa' crescera' ...ma non in due mesi...certamente!!!
chi vuol fare trading lo faccia....

OK!
me magno na sebra se anco la va mia su a 1 euro .
NEWS IN USCITA ORE 12.25 OK! OK!
 
Scusate ma forse non sono aggiornato. Che news dovrebbero uscire alle 12.25?

Ciao a tutti.
 
Preapertura particolare.........per ora +3,69 per l ord.....e -2,91 per la rnc....sono 6 punti e mezzo di differenza..... :confused:
 
Raviolo ha scritto:
Scusate ma forse non sono aggiornato. Che news dovrebbero uscire alle 12.25?

Ciao a tutti.
MANKA POKO MENO DI UN'ORA.
CI SI SKALDA I MOTORI
:clap: :clap: :clap: :clap:
 
joele ha scritto:
MANKA POKO MENO DI UN'ORA.
CI SI SKALDA I MOTORI
:clap: :clap: :clap: :clap:


scusa ma....non ho capito di che news si tratta....puoi spiegare
 
?

joele ha scritto:
MANKA POKO MENO DI UN'ORA.
CI SI SKALDA I MOTORI
:clap: :clap: :clap: :clap:
buon di'.son quasi nuovobentrovati a tutti.
Joele anche a me farebbe piacere sapere cosa succede alle 12,25.
a meno che non sia un sistemino per far salire la temperatura intorno a MFB.
grazie. :mmmm:
 
stanno aspettando le 12,25?
 
Indietro