Montefibre

continuano i giochini
non capisco la necessita di pagarle 0.085 quando te le danno in giornata sotto gli 8

Che se ti metti in denaro sotto gli 0,8 te ne servono pochine...
Quindi uno dovrebbe avere tanta pazienza e accontentarsi di vedersene servite una manciata ogni giorno per più giorni...
 
Che se ti metti in denaro sotto gli 0,8 te ne servono pochine...
Quindi uno dovrebbe avere tanta pazienza e accontentarsi di vedersene servite una manciata ogni giorno per più giorni...
allora c'è interesse.........legato alla omologa
 
l'interesse c'è sempre stato.
infatti il MM alias vigile del fuoco è liì per spegnere o circoscrivere gli incendi,almeno questa è la mia interpretazione.
la domanda successiva che mi faccio ,perche' non lasciare che eventualmente la quotazione cresca?a chi giova che la stessa permanga +°- sempre ai livelli a cui ci ha abituati?
solo amore per il benessere del mercato retail?
 
l'interesse c'è sempre stato.
infatti il MM alias vigile del fuoco è liì per spegnere o circoscrivere gli incendi,almeno questa è la mia interpretazione.
la domanda successiva che mi faccio ,perche' non lasciare che eventualmente la quotazione cresca?a chi giova che la stessa permanga +°- sempre ai livelli a cui ci ha abituati?
solo amore per il benessere del mercato retail?
questo è vero non è stata mai lasciata a briglia sciolta, a che pro poi non si capisce
 
Mah! io penso che se gli acquisti arrivano, il titolo sale senza essere bloccato.
Lo abbiamo visto qualche settimana fa... Quando qualcuno ha voluto riempirsi le tasche, il tiitolo è andato da 0,05 a 0,10 in un amen...
Semmai mi chiedo chi ha acquistato in quei giorni e se nel caso di superamento della soglia avremo qualche comunicazione...
Anche se ormai, il comunicato più importante è quello del 10...
 
Mah! io penso che se gli acquisti arrivano, il titolo sale senza essere bloccato.
Lo abbiamo visto qualche settimana fa... Quando qualcuno ha voluto riempirsi le tasche, il tiitolo è andato da 0,05 a 0,10 in un amen...
Semmai mi chiedo chi ha acquistato in quei giorni e se nel caso di superamento della soglia avremo qualche comunicazione...
Anche se ormai, il comunicato più importante è quello del 10...
arrivo a 0.119
io il comunicato del 10 lo do per scontato (ultime parole famose......sgrat)
se cosi fosse il titolo dovrebbe riprendere i 10 centesimi che sono stati sempre il suo terreno naturale, tra 10 e 12 ed in attesa di qualche c.azzo di news VERA potrebbe performare come si deve

sottolinerei un fatto: attualmente capitalizziamo lo stipendio annuo di Mr. Ibraimovic, e questa cosa come la guardi la guardi non mi sembra molto regolare
 
in ordine al tuo post eccepisco

Mah! io penso che se gli acquisti arrivano, il titolo sale senza essere bloccato.
Lo abbiamo visto qualche settimana fa... Quando qualcuno ha voluto riempirsi le tasche, il tiitolo è andato da 0,05 a 0,10 in un amen...
Semmai mi chiedo chi ha acquistato in quei giorni e se nel caso di superamento della soglia avremo qualche comunicazione...
Anche se ormai, il comunicato più importante è quello del 10...

1)certamente se vi sono acquisti il titolo sale e vorrei vedere come si giustificherebbe senno'...
2)ma una volta che gli acquisti sono stati fatti il titolo non solo ricade nell'apatia ma ci viene sospinto,ed è questa l'anomalia:angry:
3)vero che son passati di mano milionate di titoli e comunicazioni non ne abbiamo avute...quindi i titoli li ha mossi chi ne ha aveva così tanti da non dover comunicare ne in un senso ne' nell'altro...orlandi?
4)daccordo il 10 è data importante, conditio sine qua non...
ma dirci qualcosa prima sembra brutto?meglio non dire niente ma rosicchiare qualcosa ancora!!
 
Posso sbagliarmi, ma gli acquisti di oggi mi paiono tanto acquisti speculativi sull'esito della comunicazione del 10 ottobre...
 
stiamo ben parlando di qualche decina di migliaia vero?
nessuna ipotesi su queste basi.solo che fanno il bello ed il cattivo tempo,certo poi se il MM ha ricevuto l'imput di favorire l'ingresso a prezzi bassi di qualche stalker che si è dimostrato ben disposto....
 
importante è che non andiamo a funcool
 
ma guarda come la tengono imbrigliata
oggi vogliono comprare senza andare in sosp, ed è pure meglio direi
 
Oggi mi è piaciuta ...

Mi aspetto un inizio settimana "frizzante"

Buon week end a tutti :)
 
Oggi mi è piaciuta ...

Mi aspetto un inizio settimana "frizzante"

Buon week end a tutti :)

Grazie, lo penso anche io.
Oggi ho raspato qualche rnc fra 17 e 17,5 ma me ne hanno date poche.
Saluti a tutti i montefibrici - 1 che porta una sfiga pazzesca :censored::censored:
 
Indietro