Montefibre

Grazie, lo penso anche io.
Oggi ho raspato qualche rnc fra 17 e 17,5 ma me ne hanno date poche.
Saluti a tutti i montefibrici - 1 che porta una sfiga pazzesca :censored::censored:

Io oggi ho raspato quasi un 10k fino a 1771 ... e poi ho mancato l'ulteriore accumulo fino a 1785 verso le 14:45 per un soffio essendo stato preceduto per un niente da qualcun altro :mad:

Ma mi accontento lo stesso ... ne ho già abbastanza :rolleyes::rolleyes:
 
sono curioso di vedere la reazione del titolo dopo l'ottenimento dell'omologa
vediamo se lo fanno veleggiare tra 0.10 e 0.15 oppure tra 0.10 e 0.05

a conti fatti dovrebbe essere la prima: scongiurato il fallimento ed assicurata la continuita aziendale, nell'anno 2013 potrebbero essere portati a termine degli accordi........certo che la strada è lunghissima

se rivede i 0.12/0.13 lascio le ultime rimaste e giro la liquidita altrove
 
Non condivido ...

..ma magari solo perche' angelino sta raspando ancora...:mmmm:

Con l'indice a -1,50 % l'ordinaria ha fatto volumi soltanto in denaro ... fino a 869 :rolleyes:

Ti dirò che sta confermando appieno le mie aspettative ... ed infatti sto raspando ancora ... risparmio :o

A stasera :yes:
 
con l'indice a -1,50 % l'ordinaria ha fatto volumi soltanto in denaro ... Fino a 869 :rolleyes:

Ti dirò che sta confermando appieno le mie aspettative ... Ed infatti sto raspando ancora ... Risparmio :o

a stasera :yes:

chiedo cortesemnete se qualcuno ha il comunicato relativo all'evento del 10 ottobre...relativamente all'omologa del tribunale...grz...
 
Salone di Parigi 2012 LIVE: lo stand Ferrari
Tutta la gamma al completo

di Umberto Sanna
Foto
Commenti

La Casa di Maranello ha presentato al Salone di Parigi 2012 tutti i suoi modelli presenti nel listino: dalla California alla nuova F12berlinetta con una sorpresa che anticipa la hypercar in edizione limitata
Salone di Parigi 2012 LIVE: lo stand Ferrari

Dopo aver presentato la F12berlinetta al Salone di Ginevra, la gamma Ferrari è ormai al completo: California, 458 Italia, 458 Spider, FF ed F12berlinetta. Non manca nessuna delle Ferrari di nuova generazione.

Ma dietro a tutti questi modelli si nasconde qualcosa di importante. Qualcosa che tutti gli appassionati del Cavallino Rampante non vedono l’ora di scoprire: la F70. In verità il costruttore modenese ha svelato solamente il telaio dell’erede della Enzo ma ciò è bastato per scatenare una folla di curiosi e appassionati. Le informazioni ufficiali dichiarano che la monoscocca è realizzata in quattro diversi tipi di fibra di carbonio lavorati a mano.

La struttura principale è realizzata in carbonio T800 con alcune zone in carbonio unidirezionale T800UD per rinforzare la struttura. Per assicurare un peso al di sotto della media, la parte sottostante alla carrozzeria è stata realizzata in fibra di carbonio M46J mentre per le porte hanno utilizzato il T1000, indispensabile per assorbire al meglio gli impatti.

Ciò porta ad una riduzione del peso di ben 20% rispetto alla Enzo del 2002 mentre le rigidità torsionale è maggiore del 27% e la rigidità flessionale è migliorata del 22%. Secondo le prime indiscrezioni, i sedili saranno fissati sulla struttura ed i pedali saranno regolabili mentre il volante sarà disponibile in diverse grandezze per soddisfare ogni esigenza. Ne sapremo di più i prossimi mesi.

1st ottobre, 2012
 
Salone di Parigi 2012 LIVE: lo stand Ferrari
Tutta la gamma al completo

di Umberto Sanna
Foto
Commenti

La Casa di Maranello ha presentato al Salone di Parigi 2012 tutti i suoi modelli presenti nel listino: dalla California alla nuova F12berlinetta con una sorpresa che anticipa la hypercar in edizione limitata
Salone di Parigi 2012 LIVE: lo stand Ferrari

Dopo aver presentato la F12berlinetta al Salone di Ginevra, la gamma Ferrari è ormai al completo: California, 458 Italia, 458 Spider, FF ed F12berlinetta. Non manca nessuna delle Ferrari di nuova generazione.

Ma dietro a tutti questi modelli si nasconde qualcosa di importante. Qualcosa che tutti gli appassionati del Cavallino Rampante non vedono l’ora di scoprire: la F70. In verità il costruttore modenese ha svelato solamente il telaio dell’erede della Enzo ma ciò è bastato per scatenare una folla di curiosi e appassionati. Le informazioni ufficiali dichiarano che la monoscocca è realizzata in quattro diversi tipi di fibra di carbonio lavorati a mano.

La struttura principale è realizzata in carbonio T800 con alcune zone in carbonio unidirezionale T800UD per rinforzare la struttura. Per assicurare un peso al di sotto della media, la parte sottostante alla carrozzeria è stata realizzata in fibra di carbonio M46J mentre per le porte hanno utilizzato il T1000, indispensabile per assorbire al meglio gli impatti.

Ciò porta ad una riduzione del peso di ben 20% rispetto alla Enzo del 2002 mentre le rigidità torsionale è maggiore del 27% e la rigidità flessionale è migliorata del 22%. Secondo le prime indiscrezioni, i sedili saranno fissati sulla struttura ed i pedali saranno regolabili mentre il volante sarà disponibile in diverse grandezze per soddisfare ogni esigenza. Ne sapremo di più i prossimi mesi.

1st ottobre, 2012

...'A MARCHIONNE ... NUN FA U MINCHIONNNEEE!!!...
investi in carbon fiber at early stage and buy Italy! ;)
 
chi è il fenomeno dei 700 pz in chiusura che ha fatto chiudere le risparmio a 0,1999?:D
 
E' da qualche giorno che c'è interesse sulle risparmio ...

chi è il fenomeno dei 700 pz in chiusura che ha fatto chiudere le risparmio a 0,1999?:D

Io oggi ho raspato soltanto 3694 pezzi a 1775 :o ... purtroppo di più non me ne hanno date :o:o

Oramai compro soltanto le briciole in caduta ... il paniere è colmo :rolleyes:
 
ma dici sul serio?

Io oggi ho raspato soltanto 3694 pezzi a 1775 :o ... purtroppo di più non me ne hanno date :o:o

Oramai compro soltanto le briciole in caduta ... il paniere è colmo :rolleyes:

:eek:io non me ne sono accorto, e si che sono un fan del titolo!
comunque è degno di nota l'osservazione che circolano e fanno movimento con piccolissime quantita' di azioni risparmio...
ma sembra che anche con le ordinarie si vada ad una rarefazione....ma forse mi difetta l'osservazione...
oggi giornata interlocutoria sembra mi sarei aspetttao invece una giornata
affilatissima.di quelle che tagliano sul nascere ogni possibilta'di lievitazione.
 
:eek:io non me ne sono accorto, e si che sono un fan del titolo!
comunque è degno di nota l'osservazione che circolano e fanno movimento con piccolissime quantita' di azioni risparmio...
ma sembra che anche con le ordinarie si vada ad una rarefazione....ma forse mi difetta l'osservazione...
oggi giornata interlocutoria sembra mi sarei aspetttao invece una giornata
affilatissima.di quelle che tagliano sul nascere ogni possibilta'di lievitazione.

A mio avviso hanno soltanto iniziato quell'opera di convergenza verso quell'equo rapporto tra l'una e l'altra categoria in previsione di ciò che dovrà essere deciso improcastinabilmente entro la prossima, credo, assemblea ... :o
 
scusa una cosa Vis
premesso che questo titolo non riesce a produrre un move speculativo manco scommettendo sula sua continuita (quasi sicura) aziendale..........ma io non riesco a comprendere la tua ammirazione per le risp, sono totalmente illiquide, non le vendi nemmeno se ti metti 20% sotto il prezzo
e le ordinarie, che pur hanno movimentato qualcosina, scambiano una media di 15 mila euro al giorno

cioe la cosa che mi fa inka,,zare di questo titolo è il totale assenteismo = zero scambi
 
scusa una cosa Vis
premesso che questo titolo non riesce a produrre un move speculativo manco scommettendo sula sua continuita (quasi sicura) aziendale..........ma io non riesco a comprendere la tua ammirazione per le risp, sono totalmente illiquide, non le vendi nemmeno se ti metti 20% sotto il prezzo
e le ordinarie, che pur hanno movimentato qualcosina, scambiano una media di 15 mila euro al giorno

cioe la cosa che mi fa inka,,zare di questo titolo è il totale assenteismo = zero scambi

Non credo che le risparmio continueranno ad essere quotate ancora a lungo ... ergo.
 
Non credo che le risparmio continueranno ad essere quotate ancora a lungo ... ergo.
ergo ti fanno il concambio con le ord
il cambio sara con ratio 1 a 2 se ho capito bene o giu di la..........e alla fine??
ci sara un bonus per i risparmisti?
 
mahh!

eppure di azioni ne hanno scambiate parecchie nell'ultimo run up,ma guarda la combinazione nessuno ha dicharato nulla alla consob...nessuno ha creato pacchetti superiori al 2%,volendo credere alla serieta' dei controlli cpnsob
viene da pensare che ci siano dei portage ben organizzati...
 
eppure di azioni ne hanno scambiate parecchie nell'ultimo run up,ma guarda la combinazione nessuno ha dicharato nulla alla consob...nessuno ha creato pacchetti superiori al 2%,volendo credere alla serieta' dei controlli cpnsob
viene da pensare che ci siano dei portage ben organizzati...
a meno che il run up delle ord è stato fatto per sovra prezzare le risp
ormai di ca..zzate ne ho dette talmente tante che una piu o una in meno non fa differenza :D
 
me fai spaventa'

Non credo che le risparmio continueranno ad essere quotate ancora a lungo ... ergo.

....e quindi io dico che ,auspicando una serie di azioni ben riuscite per il risanamento e la rimpostazione del businnes core sulla CF,sarebbe meglio una bella opa su tutto il capitale da chi ne ha interesse,nel presupposto che non voglio nascondere che secondo me qualcuno se le è be accapparate quelle che son state trattate nl run.up ultimo scorso..
 
una opaccia a 30 centesimi e tutti aff.........lo
 
Indietro