Montefibre

basta chiedere ......

mi sembra che ora tu abbia accettato che rimangono lì.
intanto a miranda le cose non vanno bene.
e soprattutto leggo che tutti si chiedono dove son finiti gli arabi?
gli orlandoni li avran fatti sparire?

basta che sti poveri spagnoli si voltino verso l'oceano e non verso il mediterraneo per trovare quello che cercano ......... magari nella terra di cr7 :censored::censored::censored:
cpt Wittmann:cool:
 
daccordo che hai usato il mio post solo come spunto

basta che sti poveri spagnoli si voltino verso l'oceano e non verso il mediterraneo per trovare quello che cercano ......... magari nella terra di cr7 :censored::censored::censored:
cpt Wittmann:cool:

per il tuo ennesimo enigma rivolto a chissa'chi,pero' mi tocca chiederti cosa vuole dire cr7.invano credo.
 
per il tuo ennesimo enigma rivolto a chissa'chi,pero' mi tocca chiederti cosa vuole dire cr7.invano credo.

Good, e' un po' che non ci si sente. Sempre su Mf.........
Comunque , questa la so! CR7 e' Cristiano Ronaldo. Quindi il Capitano indica il Portogallo o magari, in particolare, Madeira o Funchal isola dove e' nato..... C' e' qualcosa di interessante x la Seda, in quei paraggi?

Teseo
 
basta che sti poveri spagnoli si voltino verso l'oceano e non verso il mediterraneo per trovare quello che cercano ......... magari nella terra di cr7 :censored::censored::censored:
cpt Wittmann:cool:

Fa riferimento al sito produttivo di Fisipe... Portogallo... Situato di fronte all'Oceano Atlantico.
Non è che ci volesse tanto per comprendere il tutto.

Ciao
 
ciao teseo

Good, e' un po' che non ci si sente. Sempre su Mf.........
Comunque , questa la so! CR7 e' Cristiano Ronaldo. Quindi il Capitano indica il Portogallo o magari, in particolare, Madeira o Funchal isola dove e' nato..... C' e' qualcosa di interessante x la Seda, in quei paraggi?

Teseo

sempre su monte.c'è di meglio?:D è un elisir di lunga vita!!!!
ho trovato questo titolo navigando nel web,IMO da' buoni spunti di riflessione!
ve lo sottopongo.

Pierrel: disponibilità di alcuni soci a concedere ulteriori finanziamenti fino a Euro 2,5 milioni
 
sempre su monte.c'è di meglio?:D è un elisir di lunga vita!!!!
ho trovato questo titolo navigando nel web,IMO da' buoni spunti di riflessione!
ve lo sottopongo.

Pierrel: disponibilità di alcuni soci a concedere ulteriori finanziamenti fino a Euro 2,5 milioni

Piu' che un elisir di lunga vita e' una purga quotidiana. Magari le due cose sono anche correlate. Altro che crusca o prugne.....Pensa un po', siamo fortunati e ci lamentiamo.:cool::cool::cool:

T
 
Ovviamente

scusate... forse è perchè ho un pò di raffreddore ed oggi la mia testolina va un pò a rilento...
ad ogni modo di tutti questi post su una vecchia operazione di sgl (sei mesi fa circa), a parte il settore comune, che significato ha per noi ora?

Ovviamente io lo so ....:o:o
Cpt wittmann
 
uhh grazie della precisazione

Ovviamente io lo so ....:o:o
Cpt wittmann

la quale,ci porterebbe a concludere che vi sia un minimo di fondatezza nell'ipotesi che SGL si sia sostituita(oppure insieme)agli arabi.
tale interpretazione cozza pero' con la tua precedente enigmatica asserzione sul fatto che in via d'aviano si sarebbero stancati di vedere personaggi "conturbanti":p in giro per i corridoi di montefibre..con il che alludendo a colloqui con qualche medioorientale...

troppo difficile il tutto,sembra contrjnformatjia:p
a me basta il silenzio di visron,se sta zitto e quatto lui, vuol dire che qualcosa bolle in pentola ed è sul punto di scoppiare...
 
la quale,ci porterebbe a concludere che vi sia un minimo di fondatezza nell'ipotesi che SGL si sia sostituita(oppure insieme)agli arabi.
tale interpretazione cozza pero' con la tua precedente enigmatica asserzione sul fatto che in via d'aviano si sarebbero stancati di vedere personaggi "conturbanti":p in giro per i corridoi di montefibre..con il che alludendo a colloqui con qualche medioorientale...

troppo difficile il tutto,sembra contrjnformatjia:p
a me basta il silenzio di visron,se sta zitto e quatto lui, vuol dire che qualcosa bolle in pentola ed è sul punto di scoppiare...

ho letto info + dettagliate ed inequivocabili sul sesso degli angeli! :D :D:D
 
la quale,ci porterebbe a concludere che vi sia un minimo di fondatezza nell'ipotesi che SGL si sia sostituita(oppure insieme)agli arabi.
tale interpretazione cozza pero' con la tua precedente enigmatica asserzione sul fatto che in via d'aviano si sarebbero stancati di vedere personaggi "conturbanti":p in giro per i corridoi di montefibre..con il che alludendo a colloqui con qualche medioorientale...

troppo difficile il tutto,sembra contrjnformatjia:p
a me basta il silenzio di visron,se sta zitto e quatto lui, vuol dire che qualcosa bolle in pentola ed è sul punto di scoppiare...


fantastico, considerando l'inapplicabilita dell'AT a questo titolo e la mancanza di news price sensitive da parte del CEO, le nostre facolta predittive sarebbero di natura inversamente proporzionale al numero di post di visron: piu lui posta piu navigamo nella nebbia.........ma se lui non posta allora di sicuro decolliamo:mmmm:

se in piu ci mettiamo le sospensioni per oscillazioni di prezzo (io direi di @@) ed il book ......non book........beh che dire:specchio:
 
avete visto si come si fa a movimentare il book??
60 secondi dopo il mio post.............un finimondo :D
 
Ma io .....

la quale,ci porterebbe a concludere che vi sia un minimo di fondatezza nell'ipotesi che SGL si sia sostituita(oppure insieme)agli arabi.
tale interpretazione cozza pero' con la tua precedente enigmatica asserzione sul fatto che in via d'aviano si sarebbero stancati di vedere personaggi "conturbanti":p in giro per i corridoi di montefibre..con il che alludendo a colloqui con qualche medioorientale...

troppo difficile il tutto,sembra contrjnformatjia:p
a me basta il silenzio di visron,se sta zitto e quatto lui, vuol dire che qualcosa bolle in pentola ed è sul punto di scoppiare...

Ma io vi sto spronando a ricercare la verità !!
Cpt wittmann
 
la quale,ci porterebbe a concludere che vi sia un minimo di fondatezza nell'ipotesi che SGL si sia sostituita(oppure insieme)agli arabi.
tale interpretazione cozza pero' con la tua precedente enigmatica asserzione sul fatto che in via d'aviano si sarebbero stancati di vedere personaggi "conturbanti":p in giro per i corridoi di montefibre..con il che alludendo a colloqui con qualche medioorientale...

troppo difficile il tutto,sembra contrjnformatjia:p
a me basta il silenzio di visron,se sta zitto e quatto lui, vuol dire che qualcosa bolle in pentola ed è sul punto di scoppiare...

Contrariamente alle pirotecniche balliane rocchiane, e non solo :rolleyes:, sembrebrebbe che la "obsoleta" tecnologia Montefibriana stia risvegliano sopiti interessi ... e magari chissà che fra questi vi siano anche i portoghesi, piuttosto che i giapponesi o piuttosto che, i già noti, arabi, russi o cinesi :o

Ricordo che entro il 10 ottobre un giudice ha imposto un certo tipo di comunicazione ... e quella comunicazione richiede una certa pubblica pubblicità :yes:

Buona giornata
 
Contrariamente alle pirotecniche balliane rocchiane, e non solo :rolleyes:, sembrebrebbe che la "obsoleta" tecnologia Montefibriana stia risvegliano sopiti interessi ... e magari chissà che fra questi vi siano anche i portoghesi, piuttosto che i giapponesi o piuttosto che, i già noti, arabi, russi o cinesi :o

Ricordo che entro il 10 ottobre un giudice ha imposto un certo tipo di comunicazione ... e quella comunicazione richiede una certa pubblica pubblicità :yes:

Buona giornata
gia
cina
spagna
russia
arabia
adesso anche il portogallo
se solo il 50% di tutti questi porgetti andasse in porto ........gallo
 
la mia umile e sgangheratissima opinione è che il portogallo centri poco,vorrebbe dire SGL
e questo urta con sabic e mitsubishi...dico non credo ad alleanze forse cartelli ma non alleanze,a meno che sabic si sia ritirata dal deal perdendo un po' di denaro e di tempo.
questo mi sembrerebbe brutto,molto brutto.
in ogni caso sto benedetto CF sembra avere bel mercato e buonissimi ritorni economici,certo bisogna saperlo fare e avere la materia prima,e anche iniziare a farlo prima o poi!
 
Indietro