Monti x salvare l'italia, siamo gia' al 20%-

allora sei proprio ignorante.

siamo un popolo di ignoranti, di fronte a una risposta del genere , VI E' LA CERTEZZA ASSOLUTA-


gentile amico,

nella vita contano i risultati, sia qualitativi, sia quantitativi

nelle gestioni amministrative/economiche, i risultati contano ancor di più

nelle emergenze, i risultati devono essere misurati giornalmente





doveva dimettersi, di fronte alla sua palese incapacità di portare risultati
 
a mettere tasse riesce sempre, come mai non riesce a tagliare i costi della politica??


ma oggi vi siete raccolti tutti insieme?:wall::wall::wall:

se io propongo una cosa , questa cosa dovra' passare dalla camera e al senato e il parlamento vota queste leggi o no????:wall::wall:

ovvio che dicono NO quando ce' da toccare le loro tasche.

hanno detto anche NO quando bisognava votare la legge che chi ha processi o e' stato condannato deve rimanere fuori dal parlamento.

allora la colpa e' d Monti che ha proposto queste cose o chi doveva votarle destra o sinistra che sia HANNO detto NO e le hanno subito accantonate???


siignori stiamo parlando dell' a b c delle cose non ci vuole una scuola o una universita' epr capire ste cose.:cool:
 
allora sei proprio ignorante.

siamo un popolo di ignoranti, di fronte a una risposta del genere , VI E' LA CERTEZZA ASSOLUTA-

IL PARLAMENTO VOTA, PARLAMENTO FATTO DI DESTRA E SINISTRA, non vota monti ignurant!!!

in tal caso possiamo risparmiare il costo del pdc
 
ma oggi vi siete raccolti tutti insieme?:wall::wall::wall:

se io propongo una cosa , questa cosa dovra' passare dalla camera e al senato e il parlamento vota queste leggi o no????:wall::wall:

ovvio che dicono NO quando ce' da toccare le loro tasche.

hanno detto anche NO quando bisognava votare la legge che chi ha processi o e' stato condannato deve rimanere fuori dal parlamento.

allora la colpa e' d Monti che ha proposto queste cose o chi doveva votarle destra o sinistra che sia HANNO detto NO e le hanno subito accantonate???


siignori stiamo parlando dell' a b c delle cose non ci vuole una scuola o una universita' epr capire ste cose.:cool:

monti non è stato eletto

è stato messo per fare delle cose, che non è stato in grado di fare
 
gentile amico,

nella vita contano i risultati, sia qualitativi, sia quantitativi

nelle gestioni amministrative/economiche, i risultati contano ancor di più

nelle emergenze, i risultati devono essere misurati giornalmente





doveva dimettersi, di fronte alla sua palese incapacità di portare risultati


amico, continua a battere la testa contro il muro , se sei ignorante(ignori le cose non ci arrivi) non ci posso fare niente, inutile neanche stare qui a discutere , e' tempo perso-

la colpa e' di chi e' al aprlamento che in 20 anni ci hanno portato nella mer,da non di Monti, gli stessi che hanno detto DI NO a tutto, svegliatevi che e' ora-
 
gentile amico,

nella vita contano i risultati, sia qualitativi, sia quantitativi

nelle gestioni amministrative/economiche, i risultati contano ancor di più

nelle emergenze, i risultati devono essere misurati giornalmente





doveva dimettersi, di fronte alla sua palese incapacità di portare risultati


amico, continua a battere la testa contro il muro , se sei ignorante(ignori le cose non ci arrivi) non ci posso fare niente, inutile neanche stare qui a discutere , e' tempo perso-

la colpa e' di chi e' al aprlamento che in 20 anni ci hanno portato nella mer,da non di Monti, gli stessi che hanno detto DI NO a tutto, svegliatevi che e' ora-
 
amico, continua a battere la testa contro il muro , se sei ignorante(ignori le cose non ci arrivi) non ci posso fare niente, inutile neanche stare qui a discutere , e' tempo perso-

la colpa e' di chi e' al aprlamento che in 20 anni ci hanno portato nella mer,da non di Monti, gli stessi che hanno detto DI NO a tutto, svegliatevi che e' ora-

io sono sempre stato d'accordo con te

il parlamento andava cacciato prima

perchè monti non lo ha fatto presente a napo?

che quazzo ha fatto in un anno?



chiacchere
 
amico, continua a battere la testa contro il muro , se sei ignorante(ignori le cose non ci arrivi) non ci posso fare niente, inutile neanche stare qui a discutere , e' tempo perso-

la colpa e' di chi e' al aprlamento che in 20 anni ci hanno portato nella mer,da non di Monti, gli stessi che hanno detto DI NO a tutto, svegliatevi che e' ora-

C'è chi ci ha potato nella ***** e c'è chi ha fatto si che ci rimanessimo.
Monti aveva carta bianca per fare qualsiasi cosa....ma l'unica cosa che ha saputo fare è aumentare le tasse. Basta.
 
io sono sempre stato d'accordo con te

il parlamento andava cacciato prima

perchè monti non lo ha fatto presente a napo?

che quazzo ha fatto in un anno?



chiacchere

il parlamento lo caccia il popolo sovrano

le altre soluzioni sono COLPO DI STATO :mad:
 
non e' il mio personaggio preferito, pero' devo dire che rispetto a chi lo ha preceduto, giganteggia...

saluti
 
Avanti con Monti, colui che ci ha salvati dal tracollo, dal DEFAULT, che in meno di un anno ha cercato di fare quello che i nostri politici in 20 anni non hanno MAI fatto, l'unico che e' andato contro la casta, l'unico che se ' levato lo stipendio, l'unico che ha proposto la riduzione dei parlamentari, di mettere un tetto agli stipendi dei parlamentari, abolire le auto blu, mettere una legge per lasciare fuori dal parlamento chi ha processi e chi e' stato condannato.

" l'unico che e' andato contro la casta " :cool: : veramente prima ancora di iniziare si è fatto eleggere nella Casta , pensionato senatore a vita , inamovible .

"l'unico che se ' levato lo stipendio" : tenendosi a vita quello ben più costoso per i cittadini di senatore a vita

"l'unico che ha proposto la riduzione dei parlamentari, di mettere un tetto agli stipendi dei parlamentari " : ha finto di fare un'indagine sui loro stipendi e poi la commissione ha dichiarato che non riusciva a calcolare i loro stipendi : unico caso al mondo , non s'era mai sentita una caz.zata simile sul pianeta , e lui ha accettato il verdetto .

"abolire le auto blu, mettere una legge per lasciare fuori dal parlamento chi ha processi " : poca roba , ha anche ordinato alcune migliaia di nuove auto blu.

tutte cose da qualche milione , in realtà ha aumentato il debito di 117 miliardi in un anno

ha procurato 650mila disoccupati

250 mila esodati senza stipendio nè pensione

ridotto le pensioni

fatto crollare la produzione industriale del 16%
il pil del 3% , i consumi del 3%
aumentato le tasse al record nazionale e mondiale
fatto la patrimoniale ai miserabili
regalato soldi alle banche italiane tedesche e spagnole

quali sarebbero i decantati successi del governo Monti ? come si fa a mentire davanti ai dati enormi di disastro finanziario ?
 
io sono sempre stato d'accordo con te

il parlamento andava cacciato prima

perchè monti non lo ha fatto presente a napo?

che quazzo ha fatto in un anno?



chiacchere


ma scusa un attimo eh puo ' riferire a napolitano e lo avra' fatto sicuramente, non e' che possiamo cambiare le regole che da sempre esistono.

ma che discorsi mi stai facendo.

io vado al governo propongo delle cose, se vengo boicotatto e destra sinistra e centro non mi appoggiano come si e' visto chiaramente Monti non ha fallito , ha fallito chi non lo ha appoggiato e chi non ha votato le leggi che vanno CONTRO ai loro interessi.

E SONO GLIS TESSI CHE DA 20 ANNI CI HANNO PORTATO NEL BURRONE.

mi sembra cosi' semplice e chiaro da capire.

mica puo' andare li costringerli a votare SI, ma che discorsi mi stai facendo:mmmm::mmmm:
 
il parlamento lo caccia il popolo sovrano

le altre soluzioni sono COLPO DI STATO :mad:


ci sei arrivato finalmente??

e allora che azzo stiamoa spettando a cacciarli via tutti??

diamo contro invece a colui che e' li boicottato da destra e sinistra??

poteva andare su' anche il padreterno che se il parlamento decide di non votare certe leggi sei punto e a capo.

almeno lui le ha proposte altri in 20 anni non hanno fatto neanche quello!!!
 
C'è chi ci ha potato nella ***** e c'è chi ha fatto si che ci rimanessimo.
Monti aveva carta bianca per fare qualsiasi cosa....ma l'unica cosa che ha saputo fare è aumentare le tasse. Basta.


questa e' bella, te la sei inventata tu?? da dove viene questa cosa?? da una barzelletta del nano???

Non dciamo FESSERIE X CORTESIA.
 
Avanti con Monti, colui che ci ha salvati dal tracollo, dal DEFAULT

azzo, e se non ci salvava il PIL a quanto andava? :eek: - 10 :confused:
Il debito magari superava i 2000 miliardi.
La pressione fiscale saliva a valori record

Per fortuna che c'è stato lui.

Però lo spread è sceso :D
E tutto per merito suo.
Mentre il pil è calato per colpa di Berlusconi.
 
azzo, e se non ci salvava il PIL a quanto andava? :eek: - 10 :confused:
Il debito magari superava i 2000 miliardi.
La pressione fiscale saliva a valori record

Per fortuna che c'è stato lui.

Però lo spread è sceso :D
E tutto per merito suo.
Mentre il pil è calato per colpa di Berlusconi.


facile parlare a posteriori avete tutti la bacchetta magica qui dentro ma ora dimenticate chi ci ha portato nella mer,da e come eravamo messi con i tassi al 7% , ci hanno imposto di fare delle cose altrimenti col cavolo che la BCE interveniva.:cool:

il pil? azzo da 10 anni che il pil scende di continuo e stiamo qui a fare le battutine:specchio::specchio:
 
azzo, e se non ci salvava il PIL a quanto andava? :eek: - 10 :confused:
Il debito magari superava i 2000 miliardi.
La pressione fiscale saliva a valori record

Per fortuna che c'è stato lui.

Però lo spread è sceso :D
E tutto per merito suo.
Mentre il pil è calato per colpa di Berlusconi.

Da "più pelo per tutti" a "meno pil per tutti".

Evviva! :clap:
 
Indietro