Morta in un attentato la figlia di Dugin

Si avvicina San Valentino, il "ragazzo" è ancora innamorato, non elabora il lutto e non gli riesce di trovare una ragione del perché il destino possa essere tanto crudele con gli uomini.
Vorrei dirgli, con Tagore, di uscire di casa e cercarsi una bella biondina che ravvivi "il ricordo fragrante della Darya svanita" per sempre!
 
Acquisisci schermata Web_18-2-2023_82359_twitter.com.jpeg

🌹🙏
 
Perché i valori tradizionali russi presuppongono una visione ortodossa e cristiana del mondo. Dove al centro c’è Dio, e in questo senso tutto ciò di cui parliamo ha un colore completamente diverso, e ciò significa che i diritti e le libertà umane sono effettivi, rispettati e sacralizzati solo nella misura in cui sono descritti nel Vangelo da Dio e come Lui ci chiama ad essere. (di Konstantin Malofeev, Arciprete Andrei Tkachev, Aleksandr Dugin)

#ideeazione
L’ABC dei valori tradizionali: i diritti dell’uomo russo - IdeeAzione
 
"Non è più una Operazione Militare Speciale: è una guerra, una guerra di civiltà, la guerra del liberalismo, del transumanesimo, del genderismo contro la pietra d'inciampo della Storia che è la Russia, la civiltà tradizionale."

Aleksandr Dugin
 
Perché i valori tradizionali russi presuppongono una visione ortodossa e cristiana del mondo. Dove al centro c’è Dio, e in questo senso tutto ciò di cui parliamo ha un colore completamente diverso, e ciò significa che i diritti e le libertà umane sono effettivi, rispettati e sacralizzati solo nella misura in cui sono descritti nel Vangelo da Dio e come Lui ci chiama ad essere. (di Konstantin Malofeev, Arciprete Andrei Tkachev, Aleksandr Dugin)

#ideeazione
L’ABC dei valori tradizionali: i diritti dell’uomo russo - IdeeAzione
Chi glielo spiega ai ceceni e ai buriazi che da bravi musulmani stanno combattendo per i valori cristiano ortodossi?
 
Perché i valori tradizionali russi presuppongono una visione ortodossa e cristiana del mondo. Dove al centro c’è Dio, e in questo senso tutto ciò di cui parliamo ha un colore completamente diverso, e ciò significa che i diritti e le libertà umane sono effettivi, rispettati e sacralizzati solo nella misura in cui sono descritti nel Vangelo da Dio e come Lui ci chiama ad essere. (di Konstantin Malofeev, Arciprete Andrei Tkachev, Aleksandr Dugin)

#ideeazione
L’ABC dei valori tradizionali: i diritti dell’uomo russo - IdeeAzione
Scusa, ma questi valori tradizionali Russi a quando risalgono? No, perché tra gli Zar, il Comunismo e Putin...boh? :wtf:
I diritti e le libertà umane sono rispettati nella misura in cui sono descritti nel Vangelo??? In Russia??? Ma siamo seri? Non vengono rispettati manco in Vaticano :D
 
Scusa, ma questi valori tradizionali Russi a quando risalgono? No, perché tra gli Zar, il Comunismo e Putin...boh? :wtf:
I diritti e le libertà umane sono rispettati nella misura in cui sono descritti nel Vangelo??? In Russia??? Ma siamo seri? Non vengono rispettati manco in Vaticano :D
DIO , PATRIA , FAMIGLIA
 
:yes::yes:
Dispiace che una ragazza di 30 anni sia morta, in questo modo poi.....ma effettivamente sosteneva pubblicamente le idee del padre che incitava ad uccidere il piu' possibile gli ucraini.....
Quindi l'hanno fatta saltare in aria......che e' un atto orrendo, mostruoso ma era anche mostruoso quello che lei voleva.....il popolo ucraino annientato.
Aberrante che tu giustifichi un attentato terroristico contro obiettivi civili!
Sempre più convinto che i buoni non siete voi in questa guerra...
 
Aberrante che tu giustifichi un attentato terroristico contro obiettivi civili!
Sempre più convinto che i buoni non siete voi in questa guerra...
Io non ho giustificato nulla..dove hai letto che l'ho giustificato e' solo nella tua testa di simpatizzante russo. :nono:
Cmq era una persona che andava dietro alle idee del padre che incitava le peggio cose contro gli ucraini......
Molto simpatica non era di certo....:no: e ci ha lasciato la pelle in un gioco piu' grande di lei....... .
 
Io non ho giustificato nulla..dove hai letto che l'ho giustificato e' solo nella tua testa di simpatizzante russo.
Cmq era una persona che andava dietro alle idee del padre che incitava le peggio cose contro gli ucraini......
Molto simpatica non era di certo......:no:
:no:
L'hai giustificato nel msg che ho quotato...
 
L'hai giustificato nel msg che ho quotato...
A me non sembra.....te l'ho detto..nella tua testa di simpatizzante russo...... :D
:eek:Del resto andare dietro al padre le e' costato la vita...dovrebbe ringraziare le idee di suo padre.....
 
A me non sembra.....te l'ho detto..nella tua testa di simpatizzante russo...... :D
:eek:Del resto andare dietro al padre le e' costato la vita...dovrebbe ringraziare le idee di suo padre.....
Le idee di A. Dugin non solo sono rispettabilissime ma sono rispettate un pò in tutto il mondo visto che lo invitano a tenere conferenze in ogni dove.
Ma per voi che vi siete votati al filoatlantismo-filoamericanismo a tutto tondo ovviamente vengono reclamizzati solo i brani controversi e che soprattutto si prestano alla manipolazione di chi li traduce dalla lingua originale. Mi pare ovvio.
 
Sono convinto solo io che ad uccidere la dughina sia stato quel galantuomo di Putin,sempre in cerca di eroi ed eroine?

Per il suo imperialismo sfrenato?
 
Le idee di A. Dugin non solo sono rispettabilissime ma sono rispettate un pò in tutto il mondo visto che lo invitano a tenere conferenze in ogni dove.
Ma per voi che vi siete votati al filoatlantismo-filoamericanismo a tutto tondo ovviamente vengono reclamizzati solo i brani controversi e che soprattutto si prestano alla manipolazione di chi li traduce dalla lingua originale. Mi pare ovvio.
Le idee di Dugin sono rispettabilissime per quelli come te..... :eek: In ogni caso la ragazza e' morta...che riposi in pace....
 
Sono convinto solo io che ad uccidere la dughina sia stato quel galantuomo di Putin,sempre in cerca di eroi ed eroine?

Per il suo imperialismo sfrenato?
Si e' anche detto questo.......probabilmente volevano far fuori il padre e ci e' andata di mezzo lei......ma queste cose succedono, a fomentare troppo odio poi ti si ritorce contro.
 
Indietro