Mosca ordina: i non vaccinati con 60 anni e oltre devono stare a casa

Malati e vecchi a casa come è giusto che sia (conoscendo la Russia si tratta comunque di un consiglio, come fanno a controllare), senza distruggere la vita al resto delle persone sane e che lavorano.
 
in Italia invece, per far partecipare di più gli anziani alla vita pubblica, i governanti di alcune regioni gli hanno messo i malati di covid a tenergli compagnia nelle rsa :o
 
Chissà cosa? Ma tu ti sei appena iscritto in AP? Ma dove eri prima.? Abbiamo noi aperto threads invitando ad adottare provvedimenti che ricalcano questo. Che palle, devo cercare il mio thread o quello di qualcun altro peraltro anche piuttosto frequentati? Nun me va mo.. Do sta Black? Fammi il favore, recuperalo tu.. Capito? Noi stamo avanti a Putin...

Sai..

Al mio paese durante la fiera in un negozio bisogna indovinare il peso di una enorme zucca...un zucaun:eek:

Tu mettevi dentro ad una damigiana un foglio con peso ed indirizzo..

Lo sai che uno ci è andato vicinissimo?:D
Magari ha pure azzeccato il peso esatto al grammo:yes:

PS.poi me lo vengono a raccontare cosa succede quando un vecchietto non ha più da mangiare in casa:mmmm:
Ci sarà il delivery?ci sarà l asporto?
In fondo non potrà neppure andare a fare spesa
 
Ultima modifica:
Che poi gli over sessantenni come faranno a dimostrare di essere vaccinati?


Ma con il nero pass:eek:

Il green è da noi, là ci vuole qualcosa di diverso

O Putin ed il suo amico si fideranno ciecamente di quello che diranno gli over?:D
 
Sai..

Al mio paese durante la fiera in un negozio bisogna indovinare il peso di una enorme zucca...un zucaun:eek:

Tu mettevi dentro ad una damigiana un foglio con peso ed indirizzo..

Lo sai che uno ci è andato vicinissimo?:D
Magari ha pure azzeccato il peso esatto al grammo:yes:

PS.poi me lo vengono a raccontare cosa succede quando un vecchietto non ha più da mangiare in casa:mmmm:
Ci sarà il delivery?ci sarà l asporto?
In fondo non potrà neppure andare a fare spesa

Dovresti vergognarti nell'affermare il falso. Il mio thread lo conosci e la tua disonestà intellettuale è tale che non vale nemmeno la pena segnalarti.
 
andava fatto dal 28 genanio 2020 ma si sarebbe gridato al razzismo.
I vecchi devono stare a casa, non capisco perchè vogliono fare la vita dei giovani.
Anche nei supermercati andavano fatti entrare a giorni alterni, come con le targhe.
Andavano predisposti bus solo per vecchi e così via.
Cose troppo difficili da organizzare...

Sono abbastanza d'accordo...vecchi e fragili da proteggere, isolandoli......ma in Italia si e' gridato che era incostituzionale una mossa del genere.....
E ne sono morti a migliaia.
Doveva essere creata dal Comune di residenza, una linea di assistenza , spesa, pagamento delle utenze, visite mediche, esami etc etc.....
Certo non puoi murare in casa un anziano.....passeggiata ma breve.....all'aria aperta...niente supermercati o feste, pranzi.....
E cosi' qualcuno in piu' lo salvavi.:yes:
 
no ma che davvero? non hanno dato ascolto ai novax nomask negazionisti ecc...italiani ed europei? e la libbbbertà?
cade il faro di libertà russa :eek: :eek:

direi che attualmente siamo messi molto meglio noi :yes: :yes: e il tutto grazie al vaccino, e a SuperMario OK! inflessibile, ma giusto

Comunque per chi crede che in Italia fosse possibile fare in lockdown limitato agli over 60 faccio notare un paio di cose:

1) gli over 60 sono 20 milioni, e sono la parte più ricca della popolazione, e quelli con più potere d'acquisto: bloccarli in casa significherebbe dimezzare o peggio gli incassi di hotel, bar, ristoranti
2) l'aspettativa di vita in Russia è circa 70 anni, 8-10 anni in meno rispetto all'OCSE, lo credo che bloccano gli over60, ce ne sono pochi, non ci arrivano proprio in media oltre i 60 anni....
 
Che poi gli over sessantenni come faranno a dimostrare di essere vaccinati?


Ma con il nero pass:eek:

Il green è da noi, là ci vuole qualcosa di diverso

O Putin ed il suo amico si fideranno ciecamente di quello che diranno gli over?:D

sono misure di facciata per dire "il governo ha fatto qualcosa". Nella pratica verranno ignorate come al solito...ad Est funziona così.
 
In Russia sono messi male, 1000 morti al giorno.
Pare che lo Sputnik non sia all'altezza della situazione. Meglio del Sinovac ma non poi tanto.
 
In Russia sono messi male, 1000 morti al giorno.
Pare che lo Sputnik non sia all'altezza della situazione. Meglio del Sinovac ma non poi tanto.

Fake news propagandate dal mainstream occidentale.
 
no ma che davvero? non hanno dato ascolto ai novax nomask negazionisti ecc...italiani ed europei? e la libbbbertà?
cade il faro di libertà russa :eek: :eek:

direi che attualmente siamo messi molto meglio noi :yes: :yes: e il tutto grazie al vaccino, e a SuperMario OK! inflessibile, ma giusto

Comunque per chi crede che in Italia fosse possibile fare in lockdown limitato agli over 60 faccio notare un paio di cose:

1) gli over 60 sono 20 milioni, e sono la parte più ricca della popolazione, e quelli con più potere d'acquisto: bloccarli in casa significherebbe dimezzare o peggio gli incassi di hotel, bar, ristoranti
2) l'aspettativa di vita in Russia è circa 70 anni, 8-10 anni in meno rispetto all'OCSE, lo credo che bloccano gli over60, ce ne sono pochi, non ci arrivano proprio in media oltre i 60 anni....

Sottoscrivo tutto.

E poi da noi gli over 60 lavorano eccome, se li lasci a casa perdi un botto.... ed in ogni caso questo tipo di misura aveva senso quando non c'era il vaccino. In russia in effetti è come se non ci fosse perchè quello autoprodotta funziona poco e la gente non se lo vuole fare.
 
Quel fascista di Putin al soldo del grande reset dei big pharma e delle multinazionali!
La gente scenderà in piazza al grido di libertà…c’è da scommeterci.
Come si dice libertà in russo? C’è nel vocabolario?

Penso che un po' di novax russi verranno in italia a fare uno stage dai nostri partiginai-novax-combattenti per la libertà su come combattere le elites bigpharma/greatreset/newworldorder/newheaven
 
Penso che un po' di novax russi verranno in italia a fare uno stage dai nostri partiginai-novax-combattenti per la libertà su come combattere le elites bigpharma/greatreset/newworldorder/newheaven

Impareranno a fare i partigiani sul web con scappellamento.
 
io vorrei capire da dove viene la sicurezza nell'affermare che sputnik non funziona.

1) i russi testoni non si vaccinano ,sara' per quello che si ammalano in tanti?
2) qualcuno sa se a San Marino sono corsi tutti a farsi vaccinare di nuovo con altri vaccini o diversamente la popolazione del Titano e' stata sterminata dal covid?

cioe' va bene tutto ,il tifo ecc ma insomma ,come l'eta' media giu' da quelle parti ,ora e' circa 71 anni ,una decina e piu' meno di noi, ma nel 2000 era veramente 60 ,nel 2000 pero'.

prima che lo chiedano ,
Russia Speranza di vita alla nascita - Popolazione
 
Sono abbastanza d'accordo...vecchi e fragili da proteggere, isolandoli......ma in Italia si e' gridato che era incostituzionale una mossa del genere.....
E ne sono morti a migliaia.
Doveva essere creata dal Comune di residenza, una linea di assistenza , spesa, pagamento delle utenze, visite mediche, esami etc etc.....
Certo non puoi murare in casa un anziano.....passeggiata ma breve.....all'aria aperta...niente supermercati o feste, pranzi.....
E cosi' qualcuno in piu' lo salvavi.:yes:

sono concetti troppo difficili per i politicanti mondiali,si vede che gli fa comodo questa emergenza.
 
Minkhia che topic boomerang.
Che senso ha un topic di una stupidità del genere?
Ma la gente che dà pure credito a un topic del genere si rende conto di essere messa ancora peggio?
Io sono convinto che Charlie abbia ragione: per qualcuno il dopo Covid non sarà mai più come prima. Sarà sempre e solo Covid. E se non stiamo male noi bisogna cercare qualcuno che stia peggio. E se è molto peggio ci si rallegra perché si potrà vivere per sempre nella paura del Covid.

Ovviamente se guardiamo bene sono tutti "personaggi" che nella vita hanno fatto veramente poco...
 
Indietro