Mosca ordina: i non vaccinati con 60 anni e oltre devono stare a casa

Minkhia che topic boomerang.
Che senso ha un topic di una stupidità del genere?
Ma la gente che dà pure credito a un topic del genere si rende conto di essere messa ancora peggio?
Io sono convinto che Charlie abbia ragione: per qualcuno il dopo Covid non sarà mai più come prima. Sarà sempre e solo Covid. E se non stiamo male noi bisogna cercare qualcuno che stia peggio. E se è molto peggio ci si rallegra perché si potrà vivere per sempre nella paura del Covid.

Ovviamente se guardiamo bene sono tutti "personaggi" che nella vita hanno fatto veramente poco...

guarda i nick, a questi gli piace il boomerang effetto cetriolo...
 
Minkhia che topic boomerang.
Che senso ha un topic di una stupidità del genere?
Ma la gente che dà pure credito a un topic del genere si rende conto di essere messa ancora peggio?
Io sono convinto che Charlie abbia ragione: per qualcuno il dopo Covid non sarà mai più come prima. Sarà sempre e solo Covid. E se non stiamo male noi bisogna cercare qualcuno che stia peggio. E se è molto peggio ci si rallegra perché si potrà vivere per sempre nella paura del Covid.

Ovviamente se guardiamo bene sono tutti "personaggi" che nella vita hanno fatto veramente poco...

Mi spieghi l’effetto boomerang di questo topic, che a me non arriva.
L’unico boomerang che vedo era quello di gente che non dava peso alla notizia riguardante Mosca e poi ne è arrivata una ancora più pesante riguardante tutta la Russia.


Ps tu nella vita cosa hai fatto di importante? Già il nick la dice lunga…expriviano :D…basta guardare il grafico di exprivia per capire la tua lungimiranza….ancora mi ricordo le qazzate che scrivevi sul titolo:D
 
Mi spieghi l’effetto boomerang di questo topic, che a me non arriva.
L’unico boomerang che vedo era quello di gente che non dava peso alla notizia riguardante Mosca e poi ne è arrivata una ancora più pesante riguardante tutta la Russia.


Ps tu nella vita cosa hai fatto di importante? Già il nick la dice lunga…expriviano :D…basta guardare il grafico di exprivia per capire la tua lungimiranza….ancora mi ricordo le qazzate che scrivevi sul titolo:D

Io sono diventato ancora più ricco grazie alla pandemia.

E sono anni che non tocco tds o titoli del "Mercato Italiano"...
 
Minkhia che topic boomerang.
Che senso ha un topic di una stupidità del genere?
Ma la gente che dà pure credito a un topic del genere si rende conto di essere messa ancora peggio?
Io sono convinto che Charlie abbia ragione: per qualcuno il dopo Covid non sarà mai più come prima. Sarà sempre e solo Covid. E se non stiamo male noi bisogna cercare qualcuno che stia peggio. E se è molto peggio ci si rallegra perché si potrà vivere per sempre nella paura del Covid.

Ovviamente se guardiamo bene sono tutti "personaggi" che nella vita hanno fatto veramente poco...

Io di covid ne sento parlare sempre meno, anche sui media, non è più la prima notizia da un pezzo, ne sento parlare parecchio solo qui in a.p., la mascherina è ormai diventata un'abitudine che fai automaticamente, e non è più argomento di conversazione con amici e parenti da parecchie settimane.
Il vaccino ha consentito una "normalizzazione" della malattia, chi ne parla sempre sono i non vaccinati costretti ogni 48 ore a tamponarsi e a stare attenti, a me importa molto molto poco ormai, e spero che le cose non cambino in peggio ma solo in meglio OK!
 
L'obiettivo principale è proteggere la vita e la salute dei nostri cittadini", ha dichiarato Putin durante un intervento televisivo, invitando i cittadini a "mostrare responsabilità". L'aumento dei contagi in Russia è correlato "purtroppo" ai bassi tassi di vaccinazione anti-Covid, ha proseguito il presidente russo, per poi invitare la popolazione a sottoporsi alla vaccinazione anti-Covid.

lo dice pure lo zio: vaccinatevi!!!


pure lui venduto a Soros e a big pharma? :boh:
 
L'obiettivo principale è proteggere la vita e la salute dei nostri cittadini", ha dichiarato Putin durante un intervento televisivo, invitando i cittadini a "mostrare responsabilità". L'aumento dei contagi in Russia è correlato "purtroppo" ai bassi tassi di vaccinazione anti-Covid, ha proseguito il presidente russo, per poi invitare la popolazione a sottoporsi alla vaccinazione anti-Covid.

lo dice pure lo zio: vaccinatevi!!!


pure lui venduto a Soros e a big pharma? :boh:

Putinisti apisti!!!
inoculatevi tutti!!!!
fatelo per lo zione!!!

:D:D:D:D:clap::clap::clap::clap:
 
Putinisti apisti!!!
inoculatevi tutti!!!!
fatelo per lo zione!!!

:D:D:D:D:clap::clap::clap::clap:

non ci sono più i putinisti. Hanno fatto armi e bagagli e sono andati a Varsavia. Lo zio è un ricordo. Il premier polacco adesso è il nuovo idolo...:o:D:p
 
Giovanni Savino, docente di storia contemporanea di origine italiana, da ormai più di 10 anni residente a Mosca, racconta a Fanpage.it cosa sta succedendo in Russia per quanto riguarda l’emergenza Covid-19: “Il boom di contagi e morti è dovuto al fallimento della campagna vaccinale. Fino al 40% della popolazione è no vax: non solo chi è vicino alla Chiesa ortodossa e all’estrema destra, ma anche chi crede che Sputnik sia il vaccino di Putin e proprio per questo aspetta i sieri occidentali”.

"C'è un anti-vaccinismo di due tipi: uno è quello classico, come c'è anche in Italia, che ha presa su un settore della chiesa ortodossa e su ambienti di estrema destra, e l'altro è di quelli che non si fidano del ‘vaccino di Putin', che io stesso ho ricevuto, e aspettano quelli occidentali. La verità al netto di tutto questo è che quelli che adesso intasano gli ospedali, secondo report realizzati da sette nosocomi federali, sono tra il 95 e il 98% non vaccinati".



continua su: Covid, boom di morti in Russia. Il racconto di un italiano a Fanpage.it: Colpa dei no vax
Fanpage


A sentire questo signore, molti russi non si fidano del vaccino russo e vorrebbero i “sieri sperimentali” occidentali.
 
Il fatto che molti in Russia non si fidino di sputnk potrebbe dipendere dall'ostracismo dei paesi occidentali nei confronti dello stesso,corroborato anche dalla propaganda via web.
Lo sputnik vale l'Astra ,per dire.
Cq loro con solo il 33% di vaccinati per orahanno meno morti per milione di noi. Sara' che hanno un percentuale in meno altissima di over 70 di noi.
 
Giovanni Savino, docente di storia contemporanea di origine italiana, da ormai più di 10 anni residente a Mosca, racconta a Fanpage.it cosa sta succedendo in Russia per quanto riguarda l’emergenza Covid-19: “Il boom di contagi e morti è dovuto al fallimento della campagna vaccinale. Fino al 40% della popolazione è no vax: non solo chi è vicino alla Chiesa ortodossa e all’estrema destra, ma anche chi crede che Sputnik sia il vaccino di Putin e proprio per questo aspetta i sieri occidentali”.

"C'è un anti-vaccinismo di due tipi: uno è quello classico, come c'è anche in Italia, che ha presa su un settore della chiesa ortodossa e su ambienti di estrema destra, e l'altro è di quelli che non si fidano del ‘vaccino di Putin', che io stesso ho ricevuto, e aspettano quelli occidentali. La verità al netto di tutto questo è che quelli che adesso intasano gli ospedali, secondo report realizzati da sette nosocomi federali, sono tra il 95 e il 98% non vaccinati".



continua su: Covid, boom di morti in Russia. Il racconto di un italiano a Fanpage.it: Colpa dei no vax
Fanpage


A sentire questo signore, molti russi non si fidano del vaccino russo e vorrebbero i “sieri sperimentali” occidentali.

embè?
sono russi, mica fes,si:clap::clap::clap::clap:
 
Il fatto che molti in Russia non si fidino di sputnk potrebbe dipendere dall'ostracismo dei paesi occidentali nei confronti dello stesso,corroborato anche dalla propaganda via web.
Lo sputnik vale l'Astra ,per dire.
Cq loro con solo il 33% di vaccinati per orahanno meno morti per milione di noi. Sara' che hanno un percentuale in meno altissima di over 70 di noi.

E te pareva se non era colpa di qualche complotto occidentale. :D

L'altro ieri (non anni fa) nel thread col petto di fuori "eh ma i russi mica si fanno intimidire da sta bagatella del covid" "pffft 1000 morti? sono russi mica mammolette che corrono a vaccinarsi"

Oggi Putin ordina per il 30 ottobre una settimana di chiusura.

“There are only two ways to get over this period; to get sick or to receive a vaccine,” Putin said.
The Russian leader, who received the domestic Sputnik V vaccine earlier this year, said he is puzzled to see hesitancy about vaccines, even among his close friends.
“I can’t understand what’s going on,” Putin said. “We have a reliable and efficient vaccine. The vaccine really reduces the risks of illness, grave complications and death.”

Russia orders non-working week after record COVID deaths | Coronavirus pandemic News | Al Jazeera


1000 morti al giorno regolarissimi.... sono le cifre ufficiali che il regime russo fornisce su cui mi permetto di "dubitare". Secondo me sono almeno il doppio ma probabilmente sono malfidente io verso un regime che ha fatto della trasparenza e della democrazia i suoi punti cardine quindi mi pare ingeneroso dubitare.


La cosa comica è che Putin ha usato il vaccino Sputnik come strumento diplomatico di soft power per ingraziarsi alcuni paesi. Gli stessi hanno ottenuto risultati a dir poco "insufficienti" rispetto ai paesi che invece hanno preferito fornirsi dei vaccini occidentali.

Russians flock to Serbia for Western-made COVID-19 vaccines
siccome in Russia i vaccini occidentali non sono disponibili si fa il viaggio in Serbia per farsi una dose.

Com'è strano il mondo qua in Italia c'è gente che si incatena, urla, sciopera, protesta per NON farsi vaccinare gratis
Di là c'è gente che paga e viaggia per centinaia di km per farsi vaccinare

Western Coronavirus Vaccines May Be Coming to Russia – Kommersant - The Moscow Times
ma c'è speranza anche per loro

il mondo è bello perchè è vario
 
BRUSSELS, Oct 21 (Reuters) - A systematic disinformation campaign in Russian media to foster doubts and misgivings about COVID-19 vaccines in the West has backfired as the death toll in Russia rises to record daily tolls, a European Union report said on Thursday.

Facing a sharp rise in COVID-19 infections and deaths and a widespread reluctance among Russians to get inoculated, President Vladimir Putin approved a government proposal on Wednesday for a week-long workplace shutdown in Russia at the start of November to curb the spread of the virus. read more

The EU study said Russian state broadcaster RT and other media outlets had sown mistrust about the efficacy and safety of vaccines on their European websites in a number of languages, including Russian.

"Disinformation can kill. That should be kept in mind when we see Kremlin media continue spreading lies on COVID-19 and the vaccines, even as the death tolls in Russia are surging," said the EU study, entitled "Disinformation Review".

COVID-19 disinformation backfires as Russian deaths climb, EU says | Reuters

pazzesco, la disinformazia russa ha avuto successo: peccato che stia uccidendo migliaia di russi anzichè di occidentali:eek::eek::eek:
che regime schifoso:(
 
Tra Russia e Brasile non si sa chi ha combinato il macello peggiore: però in Brasile stanno rimediando e il pistolero fascio rischia seriamente l'incriminazione, in Russia si terranno il regime in ogni caso. C'è solo da aver compassione per quella povera gente, muoiono spesso senza assistenza: in tante parti del paese non esiste una sanità come la intendiamo noi, ventilazione polmonare, terapie intensive etc, quindi una morte terribile da soffocamento. Quando non si conosce la democrazia non si può neanche desiderarla, non c'è neanche da sperare che questa ecatombe apra gli occhi a quei poveri cristi.
 
Indietro