MotoGP 2019

Mi trovi d'accordo, hanno trovato il dopo Rossi in un vero fenomeno il 93 che, non ha difficoltà a vincere con pneumatici punzonati, senza nominativo e parole del pesarese, riesce, rispetto al 46 a fare la differenza con il mono gomma!
Rossi disse che con il mono gomma non riesce a fare la differenza!
La Dorna a Rossi, finanche era vincente, perdonò di tutto, inutile girargli intorno, assecondandolo ad ogni sua richiesta, modifiche regolamentari durante campionato, atte ad agevolarlo/penalizzare l'avversario più ostico del momento compresi!
Non sarà mica un caso, come ripete l'esimio che, Rossi, dalla fine del 2009, abbia vinto mediamente meno gare di Pedrosa o qualcosa del genere a singola stagione, o si?



l'articolo che tu stesso hai linkato parla di Marquez e quell'utente che ho copia/incollato commentava appunto il personaggio Marquez

che sia stato più volte protagonista di episodi """dubbi""" è innegabile

tra l'altro non viene sminuito il suo valore come pilota, anzi su quello penso siamo tutti d'accordo



comunque in generale a me non piace quando il politico X viene accusato di qualche reato e subito i suoi sostenitori lo giustificano dicendo: eh, ma anche il politico Y a suo tempo aveva fatto così e colà!

ma quindi il reato non vale più oppure rimane? :o


puoi fare confronti con tutti i piloti passati che vuoi, ma quell'articolo parla di Marquez e di "reati" (scorrettezze) ne ha fatte un bel po' che sono state lasciate passare



tu invece mi raccomando sposta l'attenzione e parla (male) di Rossi anche quando si sta parlando di altri
 
Parliamo di motogp, lo chiede l'esimio!
Negli ultimi test le moto erano in configurazione 2019 ergo, la scusa dell'innominabile, usata per tutta la stagione come giustificazione per le pessime prestazioni della Yamaha, moto per la quale lui stesso pretese di indirizzare lo sviluppo, la tanto decantata IMU sviluppata rispettando le regole ha mostrato la realtà!
Per quelli che credono ancora in giustificazioni di biaggesca memoria, tipo Honda e Ducati, nel 2018 hanno sfruttato furbescamente, rispetto a Yamaha, la piattaforma inerziale, tutto è stato smentito negli ultimi test, la Yamaha è ancora inferiore e non di poco ma, si spera che ancora una volta le indicazioni inerenti lo sviluppo prese in considerazione siano quelle di Rossi!

News, Rossi e Morbidelli vincono la 100 km dei Campioni | GPone.com

L'esimio, sbaglia raramente, specie quando scrive di Rossi; il pesarese vuol far credere di scherzare ma è convinto di aver vinto qualcosa di importante, in attesa dello show con la gruppo B da rally "travestita", la sua, contro gli avversari con WRC di Kubica memoria!

Monza Rally Show 2014, Kubica contro Valentino Rossi: “Mai visto una Fiesta WRC cosi veloce"!

Rally di Monza, Kubica vs Valentino: <<Io una Fiesta WRC cosi veloce non l’ho mai vista>> - News - Automoto.it

MotoGP, Rossi scherza: "vincere al Ranch ha salvato la mia stagione" | GPone.com
 
Ultima modifica:
Grazie all'esimio, sempre il primo a denunciare le "vittorie" con l'aiuto e per quanto riguarda lo show di Monza, Kubika con la sua intervista ma li, era veramente plateale la differenza tra la Fiesta gruppo "B" del pesarese contro gli avversari, nella migliore delle ipotesi a bordo di auto WRC, lui ed i media schierati non negano nemmeno più certo, magari, i cavalli saranno anche più di 80 per quel che vale!

News, Rossi vs Cairoli: 18 titoli in pista al Monza Rally Show | GPone.com
 
Nei primi test invernali l'Aprilia è addirittura dietro all'ultima arrivata la KTM che debutta in Motogp...se il buongiorno si vede dal mattino, andiamo bene anzi male. Povera Aprilia!
 
Grazie all'esimio, sempre il primo a denunciare le "vittorie" con l'aiuto e per quanto riguarda lo show di Monza, Kubika con la sua intervista ma li, era veramente plateale la differenza tra la Fiesta gruppo "B" del pesarese contro gli avversari, nella migliore delle ipotesi a bordo di auto WRC, lui ed i media schierati non negano nemmeno più certo, magari, i cavalli saranno anche più di 80 per quel che vale!

News, Rossi vs Cairoli: 18 titoli in pista al Monza Rally Show | GPone.com

quindi dici che il pilota ufficiale ford che dovrebbe avere la macchina identica invece ne ha una depotenziata?

maddai! ma perché vuoi sempre far di tutto per renderti ridicolo???
 
Grazie per il 3d

Purtroppo che cattive abitudini degli anni passati proseguono anche per il 2019......che due coioni

Peccato trovare gente che inquina i 3d con le solite hahate
 
Grazie per il 3d

Purtroppo che cattive abitudini degli anni passati proseguono anche per il 2019......che due coioni

Peccato trovare gente che inquina i 3d con le solite hahate

in effetti io non riuscirò mai a capire perché "certi" utenti non aprano un appasito 3d stile "il gommino d'oro" o "2009 d.c.: morte di un fuffaro evasore su due ruote", lasciando che sullo storico 3d come questo si parli di tutto il motociclismo.
 
Neo....

musica per le mie orecchie......non so di che anno sei, ma i miei ricordi tornano alle mie moto da regolarità anni settanta con motore Sachs 50 cc. la prima cinque marce ed era già un bell'andare e un bel rumorino, poi finalmente....Sachs 50cc. sei marce corsa corta carburatore Bing da 22 c'era ancora il..."cicchetto" si premeva più volte per immettere la miscela direttamente nel carburatore e farlo partire....che musica....certo era molto delicato. Purtroppo venduta ai tempi....peccato. Ammetto però che in garage qualche moto d'epoca è presente....
 
Neo....

musica per le mie orecchie......non so di che anno sei, ma i miei ricordi tornano alle mie moto da regolarità anni settanta con motore Sachs 50 cc. la prima cinque marce ed era già un bell'andare e un bel rumorino, poi finalmente....Sachs 50cc. sei marce corsa corta carburatore Bing da 22 c'era ancora il..."cicchetto" si premeva più volte per immettere la miscela direttamente nel carburatore e farlo partire....che musica....certo era molto delicato. Purtroppo venduta ai tempi....peccato. Ammetto però che in garage qualche moto d'epoca è presente....

che c'hai che c'hai in garage???? slurp...

==================
ti do' un assaggio delle tante follie del tempo:
MotoreSimonini.JPG
 
L'esimio, per par condicio era pronto a leggere l'articolo su Rossi santo subito poi, letta la firma dell'articolo, ha evitato!
Per completezza d'informazione, sarebbe d'uopo comunicare anche di chi sia l'articolo di moto.it che, la vita di molti, è fatta di priorità!
 
bhe l'articolo su MM era di un "giornalista" spagnolo


comunque hai ragione... anch'io per esempio evito gli articoli di gpone ed in particolare di Paolo Scalera noto a tutti per essere un hater
 
Neo.....

ma quello è un motore Simonini Mustang 125? Io ho avuto il Simonini 50 codice con motore Sachs 5 marce......era veramente bello....

Adesso in garage ho due Honda four bellissime (per me si intende) perfette e tutte originali tranne.....che le conosce lo sa bene, le marmitte. Purtroppo quelle originali facevano condensa all'interno e praticamente si sgretolavano. Sempre quattro in quattro si intende....

E poi due vespe, una 50 special con ancora, si incredibile, la marmitta SS (stupenda) e un 125 TS e poi, ma non è certo d'epoca, una 883 del 2002

Purtroppo da regolarità non ho più niente.....era veramente la mia passione, ne ho avute ma sempre vendute......purtroppo.....

Tu hai qualcosa? D'epoca o non?

Saluti
 
Neo.....

ma quello è un motore Simonini Mustang 125? Io ho avuto il Simonini 50 codice con motore Sachs 5 marce......era veramente bello....

Adesso in garage ho due Honda four bellissime (molto molto belle, anche se per chi aveva il kawa 3 cil... erano l'acqua santa per il diavolo ahahah) (per me si intende) perfette e tutte originali tranne.....che le conosce lo sa bene, le marmitte. Purtroppo quelle originali facevano condensa all'interno e praticamente si sgretolavano. Sempre quattro in quattro si intende....

E poi due vespe, una 50 special con ancora, si incredibile, la marmitta SS (stupenda) e un 125 TS e poi, ma non è certo d'epoca, una 883 del 2002

Purtroppo da regolarità non ho più niente.....era veramente la mia passione, ne ho avute ma sempre vendute......purtroppo.....

Tu hai qualcosa? D'epoca o non?

Saluti

purtroppo, da perfetto beota, ho venduto tutto.
quello era il kit simonini per un italjet pirana: era diventato un mostro, ma praticamente inutilizzabile: si spegneva sempre e funzionava solo entro 2k giri sopra i 10mila, con grande gaudio dei vigilim urbani e grandi schiaffoni dal genitore!!!

ho avuto questo che metto sotto (turismo, prontamente trasformato in SS ovvero bicarburatore): acquisto regola di mio fratello: 8mila lire!
ma che sound!!!


gli altri pezzi da novanta -molto datati- erano un ducati 100 e un gilera 300 bicilindrico.

poi tutti quelli + moderni ;-)
 
News, Rossi intravede il settimo trionfo al Monza Rally Show | GPone.com

7 + 9 = 16 battuto Giacomo Agostini! OK!
Peccato che Rossi non sia passato alla Ferrari alla fine del 2009 ora sarebbe a 9 titoli MotoGP e 9 titoli F1! :'(

Oggi…

News, Settebello di Valentino Rossi al Monza Rally Show | GPone.com

E' ufficiale, 7 + 9 = 16 battuto Giacomo Agostini! OK!
Mitico Valentino Rossi, avrebbe un futuro radioso anche nei rally, dove vincerebbe tutte le manche ed i relativi mondiali da qui fino al 2028 ma, preferisce deliziarci della sua presenza in MotoGP! OK!
 
Ultima modifica:
News, Rossi intravede il settimo trionfo al Monza Rally Show | GPone.com

7 + 9 = 16 battuto Giacomo Agostini! OK!
Peccato che Rossi non sia passato alla Ferrari alla fine del 2009 ora sarebbe a 9 titoli MotoGP e 9 titoli F1! :'(

Oggi…

News, Settebello di Valentino Rossi al Monza Rally Show | GPone.com

E' ufficiale, 7 + 9 = 16 battuto Giacomo Agostini! OK!
Mitico Valentino Rossi, avrebbe un futuro radioso anche nei rally, dove vincerebbe tutte le manche ed i relativi mondiali da qui fino al 2028 ma, preferisce deliziarci della sua presenza in MotoGP! OK!

Ogni anno la stessa storia: il Monza Rally Show è una gara (più o meno) normale o solo una passerella gestita in modo da far vincere Valentino Rossi sempre e comunque? Nel 2014 ci pensò Robert Kubica ad accendere la polemica: “Una Fiesta WCR così veloce in rettilineo non l’avevo mai vista”. Il polacco, appena rientrato in Formula 1 con la Williams e velocissimo anche nei rally, fece intendere che l’auto di Rossi non fosse proprio in linea con il regolamento. Stavolta a lamentarsi è Tony Cairoli, leggenda del Motocross (9 Mondiali) che corre con la Hyunday I20 WRC. Rossi invece guida la Ford Fiesta Plus, auto di un’altra categoria. “Il divario è alto, le Plus dovrebbero correre in una classifica a parte” dice Tony. “Io proverò a vincere la gara dei normali, stavolta sono partito senza errori, magari ci scappa il podio.”

Bravo Rossi...così magari la Decima riesci a conquistarla nei rally (con la macchina truccata pero')
 
Lo ammette anche lui; nella realtà la volta, diversi anni fa, che Rossi tentò la via dei rally, fece leggermente peggio, altro che quinto posto!
Un bel ricordo è quando Rossi guidò la Ferrari F1, taroccavano talmente i suoi tempi sul giro da farlo sembrare migliore dei migliori del periodo, Shumy e compagnia bella; nonostante questo, il pesarese, essendo, più o meno, come direbbe Alvaro Vitali, più veloce dei piloti di F1, stranamente si guardò dal passare a tale categoria!
Consoliamoci con gli eccezionali risultati che Rossi sta dispensando in motogp dalla fine del 2009, qui purtroppo vigono pneumatici punzonati ed i motori non hanno 80 cv più di quelli degli avversari, quando va male!

MotoGP, Rossi ammette: "In un rally vero non arrivo tra i primi cinque" | GPone.com
 
a parte che il rally di Monza è una festa e non una competizione...

poi quest'anno Rossi guida la Ford Fiesta WRC Plus
la versione Plus ha 80 cavalli in più e ce ne sono quattro
le altre tre le guidano Teemu Suninen, Roberto Brivio e Uccio

ma voi dove vi informate?? lo so che vi piace gridare al gomblotto ma sta notizia è stata ripetuta più volte ovunque, in tv, sui giornali, in rete, radio, ecc
non è un "segreto" come volete farla passare voi

quindi la non-notizia è solamente che tra i 4 che ho nominato, a parità di macchina il più veloce è stato Rossi (per quel che vale la festa di Monza, anche se lo chiamano rally)
 
a parte che il rally di Monza è una festa e non una competizione...

poi quest'anno Rossi guida la Ford Fiesta WRC Plus
la versione Plus ha 80 cavalli in più e ce ne sono quattro
le altre tre le guidano Teemu Suninen, Roberto Brivio e Uccio

ma voi dove vi informate?? lo so che vi piace gridare al gomblotto ma sta notizia è stata ripetuta più volte ovunque, in tv, sui giornali, in rete, radio, ecc
non è un "segreto" come volete farla passare voi

quindi la non-notizia è solamente che tra i 4 che ho nominato, a parità di macchina il più veloce è stato Rossi (per quel che vale la festa di Monza, anche se lo chiamano rally)

Nessun complotto, se, veramente, Rossi è in grado di battere i piloti ufficiali del mondiale WRC, giusto che passi a tale categoria; l'esimio si farà una ragione della mancata partecipazione del pesarese al mondiale MotoGP 2019 tanto, sono quasi dieci anni che, il 46, fa da "riempi pista" insieme agli altri piloti di seconda fascia!
Per completezza di informazione, l'esimio ricorda che:

al RAC, prova del mondiale rally 2008, Valentino Rossi arrivò 12esimo (presenti anche Loeb e piloti simili);

quando Valentino Rossi partecipò al "rally" del Motor Show "flangiato" come gli altri, arrivò ultimo!

Rossi è un fenomeno nei "rally" solo allo show di Monza!
Queste cose sono mancanze di rispetto verso i veri piloti WRC!
Valentino Rossi deve tornare a disputare le tappe del mondiale WRC, invece di quella roba a Monza, quattro rettilinei "raccordati" infatti, con la stessa auto, lui domina gli avversari, stranamente, sul dritto!
Le stranezze di Rossi iniziano a partire dal primo titolo italiano, vinto come tutti sanno, per chiarimenti chiedere a Cruciani!
 
Ultima modifica:
Indietro