MotoGP 2019

a parte che il rally di Monza è una festa e non una competizione...

poi quest'anno Rossi guida la Ford Fiesta WRC Plus
la versione Plus ha 80 cavalli in più e ce ne sono quattro
le altre tre le guidano Teemu Suninen, Roberto Brivio e Uccio

ma voi dove vi informate?? lo so che vi piace gridare al gomblotto ma sta notizia è stata ripetuta più volte ovunque, in tv, sui giornali, in rete, radio, ecc
non è un "segreto" come volete farla passare voi

quindi la non-notizia è solamente che tra i 4 che ho nominato, a parità di macchina il più veloce è stato Rossi (per quel che vale la festa di Monza, anche se lo chiamano rally)


se e' una festa perche' Cairoli si e' incxxato?

ah poi se ha battuto Uccio...chapeau...meglio Uccio di MM
 
WRC+ spettacolari dal vivo...:sbav:
 

Allegati

  • 20181208_135014_cr.jpg
    20181208_135014_cr.jpg
    179,4 KB · Visite: 6
a parte che a me del rally di Monza frega veramente poco
ho scritto quel commento solo perchè fate i "furbi" come al solito e soprattutto con malizia

a leggervi sembra che avete scoperto la truffa del secolo!
volete far credere che abbiano dato in gran segreto la Fiesta con 80 cavalli in più a Rossi e che gli altri piloti gareggino senza sapere nulla

ed è falso. :no:

perchè gli altri piloti sanno benissimo che i 4 personaggi che ho elencato (e cioè Teemu Suninen, Roberto Brivio, Uccio e Rossi) usano la versione Plus
e lo sa anche il pubblico, lo so io e lo sapete pure voi anche se fate finta di no e gridate al gomblotto

ripeto... è stato detto OVUNQUE: giornali, tv, rete, e sicuramente lo avrà detto anche lo speaker che commenta le "gare" a Monza

non è un caso che le prime 4 posizioni siano tutte delle Fiesta Plus


se e' una festa perche' Cairoli si e' incxxato?

se si è incaxxato non lo so perchè come già detto ho seguito poco
forse sarebbe piaciuto anche a lui guidare una delle 4 Fiesta più potenti? mbho!

ah poi se ha battuto Uccio...chapeau...meglio Uccio di MM
sinceramente a me sembra che il risultato interessi solo a voi

infatti chi ha iniziato a postare link su link sul "rally" di Monza?
chi ha iniziato ad insinuare che c'è un gomblotto per far vincere Rossi quando invece è tutto pubblico e alla luce del sole?
chi ha iniziato a scrivere post kilometrici per dire nulla come sempre?

il bello è che poi nella prima pagina di questo thread avete postato il famoso-super-fake backflip di MM e lo volete far passare come vero :clap:


comunque ultimo post sull'argomento da parte mia... qua si parla di moto e penso che il rally sia OT
 
MotoGP, due Honda diverse per Jorge Lorenzo e Marc Marquez – Corsedimoto

HRC non ha ingaggiato il maiorchino per fargli recitare il ruolo di seconda punta, bensì per avere altri feedback che possano rendere in futuro la moto più “universale” e non a misura di Marquez. “Manterremo la filosofia Honda. Abbiamo due piloti ufficiali e se vogliono qualcosa di diverso costruiremo due moto diverse“, ha detto il direttore tecnico Takeo Yokoyama. “Se Jorge lo chiede, faremo qualcosa di speciale“.

MotoGp Honda, Lorenzo: <<Contro Marquez ho gia vinto. Rossi incredibile>> - Tuttosport

ROSSI STRAORDINARIO - Poi Lorenzo rende omaggio al suo storico rivale Valentino Rossi, «È un pilota incredibile. A Sepang, nel Gp di Malesia, ha fatto qualcosa di straordinario. Ha corso 15 giri sempre allo stesso ritmo - ha detto - con una temperatura di 40°».

«C'era la stessa situazione con Valentino Rossi quando sono arrivato in Yamaha, ma sono riuscito a vincere - ha spiegato alla britannica'BT Sport' - Marquez ha dominato negli ultimi anni, ma sono riuscito a strappargli il titolo nel 2015, anche se di poco». Riuscirci ancora, quindi, non sarà semplice. «Dovrò lavorare al massimo per vincere il mio sesto Mondiale - ha sostenuto - cambiare ancora il mio stile di guida, perché ogni moto lo richiede».
 
se non ricordo male 6-7-8 febbraio a Sepang
 
Giuseppe Pino Ammavuta
Gia dalle dichiarazioni dell'uno e dell'altro si riconosce chi è un signore e chi no, e Puig non è un signore. Se Dani lo ha fatto fuori come manager un motivo ci sarà stato
 
Mi hai preceduto di poco......non ha vinto un beato c.....zzo... e prima di parlare dovrebbe sciacquarsi la bocca.

Dire che mi è sempre stato sui maroni è dire poco, e quando l'hanno mandato in giro per gare minori è stato un bene non vedere più la sua antipatica faccia....

certo se adesso lo hanno messo dov'è......una ragione ci deve essere.....

intanto:

Honda regala due moto speciali a Dani Pedrosa come segno di gratitudine
In occasione del "Thanks Day" di fine anno a Motegi, di cui è stato grande protagonista, i vertici della casa del Sol Levante hanno donato al pilota spagnolo due moto davvero particolari: la RS250RW che nel 2005 lo portò al successo mondiale nella classe 250 e la RCV212 con cui giunse secondo nel Campionato MotoGP 2007, alle spalle di Casey Stoner.

Da quel che mi risulta, che i giapponesi regalino una loro moto da corsa, non è cosa che accade spesso.....poi in questo caso due...
 
Quindi chi non ha vinto deve tacere?
Spero si prendano appunti, può parlare solo Giacomo Agostini, gli altri con "le briciole" o non avendo vinto mondiali devono tacere!
Personalmente non mi dispiacerebbe essere al posto di Puig, dubito che, viceversa, lui farebbe a cambio con chi lo critica; Puig, secondo voi uno qualsiasi, ha creato il dream team Honda/HRC!
 
...ti do ragione....fino a un certo punto.....infatti ho scritto che se ricopre il posto che ha un motivo c'è......

A volte farebbe meglio ad evitare certe affermazioni...Suppo aveva un altro atteggiamento

Se per dream team intendi la coppia MM e Lorenzo......si, direi che c'è il suo zampino...

Comunque mi rimane odioso....
 
C'era scritto Belen, poi l'ha trasformato in Befana :D

ma lei il video, non l'ha mai fatto eliminare da Up
orn

è li' bello bello e assai cliccato tuttora.
e cmq molto piacevole, almeno non artefatto come il 99% di quei contenuti scemi e incomprensibili.
un conto è un vero homemade, ben altro tutto il resto: noioso e stucchevole, finto plasticoso.
 
Indietro