Motogp 2021

per curiosità ho cercato anch'io su gpone quanto Pernat avrebbe detto a riguardo, ma non ho visto nessun articolo :o, boh...:

pernat | GPone.com

Loro fanno i live bar sport(li trovi su you tube) sono una specie trasmissioni "pour parler " sul granpremio in corso, le fannola sera tipo ven-sab-dom, ma a volte tra una caz e l'altra si sentono cose interessanti, poi pernat è uno senza i peli sulla lingua
 
'mmazza se e' sfighè!!!
peggio di stoner!
 
bhe oddio...


adesso sarà anche sfighè, ma in precedenza ha fatto anni e anni di cadute e botte senza farsi mai nulla
 
ok, un o str... esagerato... cadute ecc.

pero' un gran manico e se non ci sarà piu' ne perderemo tutti.
(p.s. a me sta profondamente sulla wallera eh!, ma...)
 
ok, un o str... esagerato... cadute ecc.

pero' un gran manico e se non ci sarà piu' ne perderemo tutti.
(p.s. a me sta profondamente sulla wallera eh!, ma...)

Col comportamento antisportivo mai visto prima che ha tenuto nei confronti di Valentino Rossi, penso stia sulle @@ al 90% degli appassionati di sport, ma ciò non toglie alle sue grandissime capacità
 
beh la ducati "inizia" a diventare competitiva! :D
 
la benza senza vale non avrà piu lo stesso odore :'(
il prox supercampione semmai ci sarà avrà sotto il sedere batteria e motore elettrico :(
 
beh la ducati "inizia" a diventare competitiva! :D

evidentemente nella fabbrichetta di fianco all'ipercoop di borgo panigale che da sul viale dove di notte battono le nigeriani
gli ingegneri, quasi tutti italiani, qualcosa riescono ancora a mettere insieme
 
evidentemente nella fabbrichetta di fianco all'ipercoop di borgo panigale che da sul viale dove di notte battono le nigeriani
gli ingegneri, quasi tutti italiani, qualcosa riescono ancora a mettere insieme

già già, mentre colossi megagalattici stanno a guardare!

che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Indietro